Recensito il 6 maggio 2014

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 25 aprile al 04 maggio, buona posizione, molto tranquillo, un ottima pulizia, gentilezza e cortesia da tutto lo staff a partire dai proprietari molto disponibili al personale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza o richiesta, molto buona la cucina, è stata da noi molto apprezzata. E' un hotel da consigliare, è come essere in una grande famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2014

Devo sentitamente elogiare l'intera struttura alberghiera "villa Centa",che ci ha fatto trascorrere un periodo Pasquale davvero all'insegna del relax più assoluto e di una cucina affine.Collocato in eccellente posizione panoramica e tranquilla,sopratutto la sera ofre una visuale incredibile sull'intero golfo di Varazze.I proprietari gentilissimi creano da subito un clima famigliare e lo staff molto grazioso propone un servizio rapido e curato in un contesto culinario come dicevo "affine"e abbondante con a richiesta repliche che Vi garantisco irrinunciabili.Posso solo aggiungere di provare per credermi.

Consiglio sulle camere: Se possibile(cioè quasi tutte) vista mare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2014 da dispositivo mobile

Conosco la struttura dal 1990, quando raggiunsi 2 miei amici per un weekend d' agosto.
Da allora ci sono tornato altre volte:
da fidanzato - con mia moglie incinta - con mia figlia piccola e in questi giorni sempre in famiglia e con mia figlia ora dodicenne.
Che dire...quando in un albergo trovi pulizia, cortesia e buon cibo vale la pena di tornarci.
I proprietari, Andrea con la sua famiglia, la stella in più che non appare.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2014

Sì, perchè l'Hotel villa Centa, pur essendo classificato come un 2 stelle, offre pulizia, cortesia e proposte gastronomiche da 10 e lode. Certo, gli arredi delle stanze e degli spazi comuni sono un po' obsoloti, mancano tanti confort e tanti dettagli che fanno salire di categoria un albergo (vedi phon nelle stanze, bagnoschiuma, shampoo...) ma l'atomosfera è perfetta se si cerca una vacanza all'insegna del relax, del buon cibo. Senza troppe pretese insomma e senza troppi fronzoli. Da evitare se quello che si vuole è confort, comodità, modernità & co. offerte dai 4 e 5 stelle.
Garage disponibile ma a pagamento (5 euro al gg). Fuori stagione si trova comodamente posto nella via dove è sito l'hotel.
WiFi gratuito, buono il segnale negli spazi comuni, più rallentato nelle stanze, specie all'ultimo piano.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare sono da preferire. Inoltre, so della presenza di camera in depandance, più moderne e più spaziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2014

Cosa aggiungere a ciò che è già stato scritto? Ho avuto la fortuna di avere una camera con una vista eccezionale che ci ha permesso di godere pienamente delle belle giornate. La struttura, un pò datata, ha per me un sapore particolare, soprattutto nelle parti rimaste originali. La cucina è buona e varia ma soprattutto non pesante nè grassa. Insomma, posso solo dire superconsigliato!! Grazie anche ai proprietari cordiali e discreti. Alla prossima

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia