Recensito il 2 gennaio 2014

un hotel bellissimo e affascinante, a gestione familiare attenta nei particolari, con una pulizia scrupolosa e uno staff gentile ed accogliente. Ottima posizione a due passi dal mare e dal centro con una bella e panoramica scalinata. Ci siamo trovati benissimo e se tra le nostre future mete ci sarà Varazze, sicuramente è qui che alloggeremo! Grazie di cuore!
Fam. Rotondi (Varese)

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 31 ottobre 2013

ottimo albergo, soggiorniamo ormai da qualche annone mese di ottobre,
e dopo aver provato altri in giro ...... posso dire che in questa struttura la cortesia e' di casa .
quindi Un DUE STELLE CHE NE MERITA TRE.
Bravissimi i Proprietari.
Emanuele Scaranello e famiglia Bari

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2013

Sono stata ospite a pranzo: servizio e cucina davvero ottimi !! La struttura è molto carina: un pò fuori dal centro e arroccato sul pendio della montagna; è una vecchia villa ottocentesca molto signorile e ristrutturata con grande gusto. Le camere non le ho viste ma gli altri ospiti hanno riferito che erano belle, comode e molto pulite. La cucina è tipica ligure con variazioni interessanti e comunque predilezione per i prodotti locali e quelli equosolidali (iniziativa davvero lodevole !!). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Simpatia e cortesia completano il quadro. P.S. particolare attenzione per i bambini, sia in cucina, sia nella struttra con zona gioco a loro dedicata.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 26 settembre 2013

abbiamo cercato su tripadvisor un posticino per passare 2-3 giorni prima di imbarcarci per una crociera e siamo incappati su Villa Centa: le recensioni ci hanno subito convinto (leggiamo sia quelle negative che positive) a riservare telefonicamente, trovando un immediato buon feeling con l'interlocutore, gentilissimo e molto cordiale.
E tutto si è poi rivelato all'altezza delle aspettative: dal luogo (a pochi passi dal mare...una scalinata), allo stabile (di stile misto art-déco/neoclassico, ben tenuto internamente, curato negli arredi), alle camere (di varie dimensioni, pulite), al servizio e ristorante (regna un ambiente famigliare, senza stress, ottima cucina che privilegia la semplicità ed esaltazione dei gusti, diretta) e soprattutto per la gestione in generale (cordialità è la parola d'ordine).
Bref, ottimo rapporto qualità e prezzo.

Consiglio sulle camere: abbiamo avuto una stanza a pianterreno, sul lato est dello stabile principale, con camera, bagno e locale cucina-divano letto e l'altra, nello stabile principale, al primo piano, camera con bagno: ambedue perfette per le nostre esigenze di spazio e necessità di relax :-)
Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 23 settembre 2013

un saluto a tutti i viaggiatori ,vi ricordo se volete fare una vacanza sentendovi come a casa vostra ,o forse ancora meglio, provate a passare e sostare alcuni giorni a villa centa ,io e mio marito siamo rientrati in questi giorni ,abbiamo trovato un tempo bellissimo......ma,la permanenza in albergo è sempre ottima come in tutti i 12 anni che lo frequentiamo....a con noi cè sempre il nostro cagnolino.....

Consiglio sulle camere: le migliori al piano superiore
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia