Recensito il 3 settembre 2013

Ottimo hotel per una vacanza rilassante ,ospitalità molto buona ,la cucina e ben curata è molto leggera ,la pulizia e ben curata dai vari collaboratori ,ottima cordialità e professionalità .Per noi tutto questo e molto apprezzato a dimostrazione che siamo ormai fedeli clienti da 5 anni.

Recensito il 28 agosto 2013

Soggiornato a Maggio con la mia bambina di 2 anni. Ci siamo trovate benissimo. Pulizia ottima, anche se la camera non era molto grande. Tutto il personale è stato davvero molto gentile e premuroso, hanno anche fatto un piccolo regalo alla mia bambina. In pensione completa, sicuramente anche perchè non in alta stagione, pagato davvero poco. Pranzo e cena davvero ottimi con porzioni più che abbondanti. Se devo trovare un difetto a tutti i costi è nella colazione, un pò scarsa e poco varia. Ma tolto questo davvero un eccellente Hotel!

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 25 agosto 2013

Ospitalità unica, gentilezza ed estrema disponibilità. Camere confortevoli, pulite e dotate di tutto ció che occorre, cibo di buona qualità, a due passi dal centro e dal mare. Torneremo senz'altro! Fabrizio&Veronica

Recensito il 24 agosto 2013

Siamo rimasti contenti dell'hotel Villacenta, il personale è sempre stato molto cordiale e accomodante. Tutti i locali sono molto puliti ed accoglienti.
Da sottolineare oltretutto una cucina ed un servizio ristorazione da albergo superiore, si mangia veramente benissimo e tanto!
Speriamo di ritornare il prossimo anno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2013

Ho soggiornato per la prima volta in questo hotel consigliata da un'amica e dai proprietari dei Bagni Diana. L'hotel è situato in una villa antica che dall'alto domina Varazze con una vista spettacolare e un silenzio e una tranquillità impagabili. E' raggiungibile in macchina o, con una salita dalla spiaggia, di circa 10 minuti. Direi solo un pochino faticosa per gli anziani. L'hotel è molto bello, la struttura ben curata e accogliente, e certamente non paragonabile a un due stelle. Il proprietario, Andrea, con la moglie, e tutto il personale, sempre disponibili e gentili per soddisfare qualsiasi esigenza. La sala da pranzo fresca e luminosa, con tovaglie e tovaglioli in fiandra (altro che di carta...) sempre immacolati. Il servizio ottimo e il cibo buono e abbondante e non misurato. La colazione fantastica con brioche calde con la marmellata e torta fresca tutte le mattine. Le camere belle, dotate di tutto, un pochino calde perchè senza aria condizionata ma a disposizione ci sono ventilatori e grandi ginestre per arieggiare. Fili per stendere e mollette per i costumi, dettaglio banale ma importante. Che dire? Io mi sono trovata benissimo, come a casa, l'accoglienza famigliare è impagabile. Il tutto a prezzi decisamente competitivi. Bravi Andrea e tutto lo staff.