Recensito il 18 agosto 2013

Anche quest'anno vacanze fantastiche. Accoglienza, simpatia, cordialità ed eleganza allo stato puro. Camere e cibo ottimi.Complimenti a tutto lo staff. Sicuramente l'anno prossimo ritorneremo.
Grazie di cuore Fam. Russo

Recensito il 17 agosto 2013

Sono stata all'Hotel Villa Centa con mia figlia per una breve vacanza all'inizio di Agosto. L'albergo è veramente accogliente e ben curato. La colazione è abbondante. I proprietari sono molto attenti ai loro clienti e questo lo si percepisce da come è gestito l'Hotel. La pulizia degli ambienti è impeccabile e solo per questo meriterebbe una stella in più. Nonostante l'hotel non sia in riva al mare, una piacevole strada pedonale porta in brevissimo tempo alla spiaggia. La camera era calda (parliamo del mese di Agosto!!!!!!!) ma con il ventilatore siamo riuscite a dormire senza problemi.
Ci torneremo volentieri

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2013

Dopo un periodo di soggiorno sono arrivato alla conclusione che ha ispirato il titolo " Difficile trovare di meglio".
Posizione invidiabile, ambiente incantevole, personale gentile ed efficiente, camere ampie e luminose e ottima cucina.
Il tutto ad un prezzo più che accettabile.

Consiglio sulle camere: L'albergo possiede alcune camere a piano terra, dove c'è pure la reception. Queste camere possiedono una utilissima facilità di accesso (in presenza di qualche disabilità), ma sono un po' disturbate dalla normale presenza dei clienti.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2013

siamo stati a villa centa da 20 al 27 luglio del 2013 devo dire che l'accoglienza e la discrezione dei proprietari è stata ottima anche il cibo molto buono e devo fare i miei complimenti per la pulizia delle camere.
L'unica pecca che abbiamo trovato se così possiamo definirla era la camera un po' piccola e molto calda (senza aria condizionata) abbiamo richiesto un ventilatore che ci è stato subito portato, probabilmente abbiamo beccato una settimana molto calda !!!!!! per il resto tutto ok.
Mi è piaciuto anche il fatto che non ci fossero molte camere e che il tutto era molto riservato

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2013

Cura del cliente e discrezione ottimi. Ambiente molto accogliente. La cucina e' degna di rilievo per la qualita' e le oppurtunita' di scelta. Ottimo rapporto qualita' prezzo. La posizione e' buona e si gode di un'ottima vista mare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia