“vacanza a Varazze giugno 2012”
Recensione di Hotel Villa Centa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Hotel Villa Centa
Classificato al n.2 di 46 hotel a Varazze
Recensito 4 luglio 2012

Ho scoperto questo hotel per caso tramite internet e devo dire che è stata un'ottima scoperta! Il posto è incantevole, ha una bella posizione e una bella vista sul mare. il personale è gentilissimo e molto attento alle esigenze dei clienti, la cucina è molto buona, le camere sono pulite ed accoglienti. Ho trascorso una settimana davvero rilassante, sicuramente ci ritornerò. Paola T., Como

Recensito 2 luglio 2012

Siamo state al Villa Centa per una pausa di purtroppo solo 4 giorni...., saremmo rimaste volentieri 1 mese!!!
OTTIMO albergo, bellissima struttura, molto pulita, cucina super curata con un alternarsi di pietanze cucinate in modo molto ricercato....
Grande cordialità dei proprietari e del loro staff sempre presente e attento all'esigenza dei clienti..Un consiglio per tutti provatelo e non lo cambierete più !!!

Recensito 2 luglio 2012

L'hotel è un due stelle ma ne vale sicuramente di più. Ottima la posizione. Ottima e varia anche la cucina. Consiglio questo hotel per il personale gentile, disponibile ed accogliente . Ottima è pulitissima la camera e il bagno. Ci ritornerò.

Recensito 1 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana presso l`hotel Villa Centa a Varazze in una bellissima struttura in stile liberty curata nei minimi dettagli.
Ottima cucina, pulizia impeccabile.
Proprietari cordialissimi e disponibili per ogni esigenza.
Fam. Crameri

Recensito 30 giugno 2012

dopo anni ho ri-soggiornato in questo albergo.
ho ritrovato di positivo solo la cortesia e ospitalità del proprietario.
la cucina (che la ricordavo ottima) è veramente scaduta. piatti insignificanti, privi di sapore.
caldo eccessivo x l'assenza di climatizzatori e ventilatori nelle camere (per di + con bagno cieco).
troppo scomodo come posizione per chi ha figli piccoli o difficoltà nel fare scale/discese.
nell'albergo non c'è l'ascensore e per scendere in spiaggia c'è una ripida e faticosa scalinata.
prezzi poco concorrenziali per il servizio offerto.

Recensito 28 giugno 2012

Ho avuto il piacere di passare una settimana a Varazze alloggiando alla Villa Centa. Non era la prima volta che passavo qualche giorno in tale struttura. Mi sono trovato molto bene, mi ha fatto piacere vedere che la gestione familiare è sempre ottima nel servizio e nella cortesia. Credo che questi due punti siano un vantaggio competitivo non indifferente per chi cerca la tranquillità ed il riposo dallo stress lavorativo. Consiglio a tutti coloro che volessero passare giorni rilassanti in un ambiente accogliente e cortese di fare questa esperienza : se poi si può usufruire delle camere vista mare, il panorama parla da sè.
Eddy Paganoni.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte e ci siamo trovati benissimo. La camera era molto pulita e ampia ma il bagno decisamente piccino. I titolari sono stati super gentili ed essendoci fermati anche il giorno dopo e avendo liberato la camera la mattina ci è stata data la possibilità di fare cmq una doccia la sera in un locale apposito. Non è facile trovare una disponibilità così in liguria. Il mare è vicinissimo se si scende dalla scalinata, decisamente meno per la strada (ad esempio se si ha il passeggino). Un po' lontanino dal centro ma vicinissimo al Lungomare Europa. Abbiamo fatto solo il pernottamento quindi non saprei dire sul ristorante; la colazione era ottima con brioches fresche, unica "pecca" (se così vogliamo chiamarla) le macchinette self service per il cappuccino e caffè. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Hotel Zurigo
N. 6 di 46 a Varazze
HOTEL MIRANDA
HOTEL MIRANDA
N. 4 di 46 a Varazze

Conosci Hotel Villa Centa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Centa

Indirizzo: 24 Aprile, 33, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Varazze
N. 1 hotel per famiglie a Varazze
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varazze
Fascia prezzo: 50 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Villa Centa Varazze
Villa Centa Varazze