“E' pur sempre un 2 stelle...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Centa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Hotel Villa Centa
Hai aggiunto Hotel Villa Centa ai Preferiti
Classificato al n.4 di 48 hotel a Varazze
Varese, Italia
“E' pur sempre un 2 stelle...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

...anche se buono nella sua categoria. La tanto esaltata cucina non è poi così buona: l'impegno c'è, i risultati un po' meno. L'hotel è pulito, in ordine e con molte possibilità di svago che non ci si aspetta da un due stelle: biciclette a disposizione, biblioteca (non di alto livello, ma piacevole), giochi per i bambini...
Il personale è molto disponibile, per esempio ci hanno lasciato la camera fino all'orario di partenza.
Il prezzo non è proprio da 2 stelle, a nostro parere i bambini piccoli non dovrebbero pagare.
Ottimi spunti insomma ma si può migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

piedimulera
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ci siamo stati x la prima volta nel mese di Aprile e sinceramente non sarà l'ultima.
Abbiamo trovato veramente tutto di nostro gradimento,un unico neo x il quale
purtroppo neppure il Sig. Andrea ci ha potuto aiutare, cioè, il brutto tempo atmosferico.
Peccato. Confidiamo x la prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'Hotel Villa Centa di Varazze e' da anni il nostro rifugio ideale per le prime ferie estive. Vi trovo una Direzione cordialissima, un personale di servizio sempre gioiosamente pronto e disponibile, una cucina ottima e varia ed una pulizia assoluta. Noi lo consigliamo. E, se decidete di seguire il nostro consiglio, ricordatevi di portare un cannocchiale perche' dallaa e panoramicissima terrazza, se sarete fortunati, potrete anche voi vedere i delfini giocare e rincorrerai nel mare azzurrissimo.
Alfredo e Anna Pinamonti.

Abbiamo dato voce alla recensione dei Sigg.ri Pinamonti unicamente per problemi tecnici relativi al computer dei citati Signori .......( e suoceri !... )
Pietro e Gisella Serra

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Villa Liberty molto bella e ben tenuta. Struttura completa di tutto. Arredamento raffinato. Tutto perfettamente funzionale. Pulizia. Biblioteca, TV digitale in ogni camera, lungo elenco di film (anche recenti) a disposizione, da vedersi in camera, giocattoli per bimbi, ecc. E poi: cucina eccellente (pesce sempre...), menu vario e... gustoso, dolci a pranzo e cena... Buon vino. Servizio efficiente e garbato. A 5-6 minuti dal mare. Vista mare anche dalla sala da pranzo. Insomma, lo consiglio a tutti. Spero di poterci tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte presso questa struttura.
I signori dell'albergo sono stati molto gentili ed accoglienti. Hanno ricevuto un premio per questo nel 2006... non a caso d'altronde. Le stanze sono molto pulite e il rapporto qualità/prezzo è altissimo. Il cibo è molto buono. Sicuramente ci torneremo.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana presso l'Hotel Villa Centa e ci sembra quasi un atto dovuto scrivere una recensione. Ottimo Hotel a conduzione famigliare dove l'ospite ha la sensazione di sentirsi come a casa propria. I titolari sono gentilissimi e attenti ad ogni esigenza. Cucina, servizio tavola e pulizia ottimi ( complimenti al cuoco!!! e a tutto il personale). Buono anche il rapportoo qualita'/prezzo. Sicuramente torneremo a trovare Villa Centa.

Bienno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo ritornati all'Hotel per il ponte del 1° maggio, complimenti alla gestione dell'hotel che continua a migliorare i servizi e la struttura. Abbiamo alloggiato nella stessa camera dello scorso anno e, oltre alla TV nuova (probabilmente un cambiamento dovuto, per il passaggio al digitale terrestre) è stato sostituito anche il doccione che prima era fisso mentre ora è flessibile, più comodo e pratico da usare. Inoltre sono stati rinnovati gli arredi della reception e del bar. Come per lo scorso anno pulizia e cucina ottime.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
HOTEL MIRANDA
HOTEL MIRANDA
N. 5 di 48 a Varazze
4.5 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Hotel Villa Centa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Centa

Struttura: Hotel Villa Centa
Indirizzo: 24 Aprile, 33, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varazze
N. 1 hotel romantici a Varazze