“Una Bella vacanza”
Recensione di Hotel Villa Centa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Hotel Villa Centa
Classificato al n.3 di 48 hotel a Varazze
Biella, Italia
“Una Bella vacanza”
Recensito il 4 marzo 2012

Un esclusivo hotel situato su di un piccolo promontorio a pochi passi dal mare, con un ottimo servizio di accoglienza, ristoro, pernottamento e pulizia.
In conclusione, l'abbiamo riscontrato come un posto confortevole e tranquillo per le famiglie e gli amanti del mare, dove si può riposare e trovare la quiete, ma nonostante questo si trova vicino a molti luoghi di svago e divertimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 3 febbraio 2012

Hotel molto curato,servizio e cucina direi ottimi. Per non parlare dei proprietari! Persone adorabili molto gentili e disponibili .E' una bellissima villa tenuta alla perfezione con una splendida vista mare . Possibilità di lunghe passeggiate lungo mare,corso Europa e il Budello ricco di negozi . E' proprio un bel posticino tranquillo e rilassante . Sono anni che siamo loro clienti e lo consigliamo
vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Meda, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

consiglio questo albergo!!- massima pulizia, ottima cucina ma soprattutto disponibilità e gentilezza del proprietario. molto bella la sala da pranzo con una stupenda vista mare. In un attimo si arriva alla spiaggia. per chi vuole staccare dalla routine cittadina e trovare la tranquillità. Non per niente è il mio albergo preferito da più di 10 anni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lentate sul Seveso, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Una vacanza dove ti puoi sentire a tuo agio per l'accoglienza, l'ospitalità, la cortesia. La cucina è delicata, con la scelta di pesce tutti i giorni,. una bellissima vista panoramica, niente di meglio che mangiare guardando il mare.
le stanze sono comode, calde, pulite e accoglienti.
la posizione è buona anche come partenza per chi vuole fare camminate verso il beigua, nell'entroterra dietro Varazze o per scendere sul lungomare europa,, percorso ciclo pedonale, dove chi vuole può arrivare fino a Cogoleto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

...che dire... ambiente riposante e tranquillo, stanza confortevole e accogliente, cucina sana e genuina, cordiale ospitalità e discrezione. Inoltre, passeggiate salutari a piedi e in bicicletta sull'incantevole lungo mare Europa o verso il caratteristico budello o nella moderna zona portuale.
Ancora una volta, le nostre aspettative sono state esaudite considerando anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2012

siamo stati al Villa Centa per concludere le feste natalizie e ci siamo trovati veramente bene. l'albergo è molto pulito e ben curato, la nostra camera era spaziosa e aveva una bellissima vista mare.
c'è una bella e grande sala da pranzo e la cucina è molto buona (e abbondante!), a colazione brioches buonissime e focaccia ligure.
i proprietari, i Sig.ri Bruzzone sono gentilissimi e disponibili per ogni richiesta come anche il personale di sala.
a disposizione dei clienti anche le biciclette per fare delle belle pedalate sul Lungomare Europa che va da Varazze a Cogoleto ed è davvero bello!
unica pecca (ma per noi trascurabile) il bagno in camera un po' piccolo.
ottimo rapporto qualità/prezzo, è un due stelle ma ne merita sicuramente tre!
ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Besana in Brianza, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

La mia famiglia ed io siamo ritornati al Villa Centa di Varazze perchè il cibo è ottimo e i gestori molto cordiali e disponibili; ottimo il rapporto qualità-prezzo. Unico piccolo neo i bagni un po' piccoli, ma le camere spaziose e pulite e letti comodi. L'Hotel è fornito di giochi per bambini, una varietà di libri, biciclette e monopattini e una card che consente sconti fino al 15% in numerosi negozi di Varazze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Hotel Zurigo
HOTEL MIRANDA
HOTEL MIRANDA
N. 5 di 48 a Varazze
Hotel & Residence Coccodrillo

Conosci Hotel Villa Centa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Centa

Struttura: Hotel Villa Centa
Indirizzo: 24 Aprile, 33, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varazze
N. 1 hotel per famiglie a Varazze