Hotel Zurigo
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 ottobre 2011

Brava Cristina, proprietaria dell''hotel
Nonostante la prenotazione all'ultimo minuto, eravamo in spiaggia e non volevamo tornare a casa, la camera era pronta, una quadrupla, con lettino da campeggio e sponda per terzo letto, spaziosa, con doppi vetri, televisione lcd 32", bagno pulitissimo e senza segni di muffe e calcare ( cose che invece noto anche in alberghi da 4 stelle )
Buona anche la colazione, pane fresco, briosche da forno, caffetteria da bar.
Mi dispiace solo di non aver potuto provare il ristorante poichè chiuso dal 1° ottobre per la stagione invernale.
Ringrazio ancora il personale per la cortesia e disponibilità.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

cercando un posto tranquillo e non lontano dal mare nè dal centro, casualmente mi imbattei nel sito dell'hotel Zurigo...che colpo di fortuna!...pulito, luminoso, con posto auto e spiaggia convenzionata (l'unica pecca è che non è curatissima) Cristina la proprietaria e la famiglia son persone meravigliose, idem per il personale sempre cortese e disponibile.
Ambienti sempre curati, cucina gustosissima tutto fatto in casa, il mare a 300mt, e il Viale del lungo mare Europa ciclo pedonale a pochi mt son quel tocco in più per poter soddisfare palato, olfatto e vista.

Adatto a famiglie con bambini anche piccoli piccoli.

Sperando di poterci tornare presto non possiamo che consigliarVi HOTEL ZURIGO!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2011

Abbiamo fatto un weekend (fine settembre). Abbiamo 2 bambini e la stanza è stata perfetta. Tutta moderna. Ha funzionato tutto - acqua calda, fon, finestre ecc.... e io sono molto pignola! Ci hanno portato il lettino e la sponda per il letto singolo senza problemi e sono stati molto amichevole. Consiglio il posto per tutti. Pulito, simpatici e gli spazi sono carini.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio bambino. C'è una stanza al chiuso dove possono giocare in caso di brutto tempo e una zona all'aperto con alcuni giochi. Il cibo era buono e abbondante e hanno dei menu apposta per i più piccoli. La proprietaria è veramente molto disponibile (il mio bimbo aveva avuto un problema di salute).

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Soggiorno di un week end con bimba di 2 mesi!! Organizzatissimi!!
Ci hanno fatto trovare in camera fasciatoio e vaschetta x il bagnetto per la bimba!!
Menu' pensione completa diverso ogni giorno e davvero niente male!
Animatori in hotel anche per i piu' piccoli.
Vicinissimo alla passeggiata Lungomare Europa perfetta x i passeggini.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia