“semplicemente perfetto!!!!!!!”

Classificato al n.1 di 46 hotel a Varazze
Oggiono
“semplicemente perfetto!!!!!!!”
Recensito il 15 giugno 2012

Se cercate un hotel in Liguria più precisamente a Varazze fermatevi all'hotel Zurigo!!!!! ottima pulizia,si mangia molto bene e soprattutto x i bambini non manca nulla anzi....appena possiamo ci torniamo anke solo x un wk.......!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

milano
Recensito il 7 ottobre 2011

Brava Cristina, proprietaria dell''hotel
Nonostante la prenotazione all'ultimo minuto, eravamo in spiaggia e non volevamo tornare a casa, la camera era pronta, una quadrupla, con lettino da campeggio e sponda per terzo letto, spaziosa, con doppi vetri, televisione lcd 32", bagno pulitissimo e senza segni di muffe e calcare ( cose che invece noto anche in alberghi da 4 stelle )
Buona anche la colazione, pane fresco, briosche da forno, caffetteria da bar.
Mi dispiace solo di non aver potuto provare il ristorante poichè chiuso dal 1° ottobre per la stagione invernale.
Ringrazio ancora il personale per la cortesia e disponibilità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lovere, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

cercando un posto tranquillo e non lontano dal mare nè dal centro, casualmente mi imbattei nel sito dell'hotel Zurigo...che colpo di fortuna!...pulito, luminoso, con posto auto e spiaggia convenzionata (l'unica pecca è che non è curatissima) Cristina la proprietaria e la famiglia son persone meravigliose, idem per il personale sempre cortese e disponibile.
Ambienti sempre curati, cucina gustosissima tutto fatto in casa, il mare a 300mt, e il Viale del lungo mare Europa ciclo pedonale a pochi mt son quel tocco in più per poter soddisfare palato, olfatto e vista.

Adatto a famiglie con bambini anche piccoli piccoli.

Sperando di poterci tornare presto non possiamo che consigliarVi HOTEL ZURIGO!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo fatto un weekend (fine settembre). Abbiamo 2 bambini e la stanza è stata perfetta. Tutta moderna. Ha funzionato tutto - acqua calda, fon, finestre ecc.... e io sono molto pignola! Ci hanno portato il lettino e la sponda per il letto singolo senza problemi e sono stati molto amichevole. Consiglio il posto per tutti. Pulito, simpatici e gli spazi sono carini.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio bambino. C'è una stanza al chiuso dove possono giocare in caso di brutto tempo e una zona all'aperto con alcuni giochi. Il cibo era buono e abbondante e hanno dei menu apposta per i più piccoli. La proprietaria è veramente molto disponibile (il mio bimbo aveva avuto un problema di salute).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2011

Soggiorno di un week end con bimba di 2 mesi!! Organizzatissimi!!
Ci hanno fatto trovare in camera fasciatoio e vaschetta x il bagnetto per la bimba!!
Menu' pensione completa diverso ogni giorno e davvero niente male!
Animatori in hotel anche per i piu' piccoli.
Vicinissimo alla passeggiata Lungomare Europa perfetta x i passeggini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel è molto pulito e la cucina è di ottima qualità con porzioni abbondanti. La struttura è fatta su misura per i bimbi, gli animatori sono squisiti. Nel periodo invernale la stanza adibita a giochi è la salvezza per le giornate piovose. Ho soggiornotao più volte in questo albergo e sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
N. 5 di 46 a Varazze
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 15 di 46 a Varazze

Conosci Hotel Zurigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zurigo

Struttura: Hotel Zurigo
Indirizzo: via amendola 4, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel sulla spiaggia a Varazze
N. 2 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zurigo 3*
moderno ed accolgliete a soli 100 mt dal mare dove.....la prima regola e' un 'ottima accoglenza......cortesia e confort sono in perfetto equilibrio ....i peccati di gola si chiamano piaceri...cucinare e' una passione....i vostri figli possono trovare un mare di divertimento ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zurigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zurigo Varazze