“"comodo e a 5 minuti dal mare"”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Eden Hotel

Eden Hotel
Classificato al n.16 di 48 hotel a Varazze
“"comodo e a 5 minuti dal mare"”
Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato in questa struttura il week end dell otto giugno e sono rimasto molto soddisfatto sia per la struttura che per la posizione in pieno centro a varazze.lo staff molto cordiale e sempre a disposizione, camere non grandissime ma ben attrezzate e bagno confortevole.La colazione compresa nel prezzo è abbondante con ogni tipo di cosa,anche del tipo continentale.il parcheggio dell hotel non è grandissimo ma il posto girando un pò quasi sempre si trova.comunque una particolarità secondo me molto importante soprattutto in liguria è data dal fatto che dietro all hotel c'è una strada dove ci sono parcheggi NON a pagamento ottimi qualora non si dovesse trovare posto.lo consiglierò e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Recensito il 18 settembre 2011

Siamo appena stati in questo hotel invogliati dalle recensioni veramente troppo generose. La struttura, gli arredi e le dimensioni ridottisime delle camere non fanno di quest' hotel un 4 stelle! Tra la cameretta e l'antibagno è presente una porta inutile, ingombrante e se aperta toglie la vista del televisore. Unica sedia della camera rovinata e quasi arrugginita. Bagno piccolissimo. Letto basso e piccolo. Cuscini quasi inconsistenti.....moquette ovunque. Colazione di qualità ma la sala ristorante, ridotta dalla presenza di una esposizione di scarpe in corso non garantiva un ambiente di livello.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
hoteledenvarazze, rèceptionist alle Eden Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentilissimo, La ringrazio per la Sua recensione che ci spronerà senz' altro a fare meglio. Tuttavia a difesa di buona parte dei recensori di questa pagina e di altri siti mi chiedo se sono effettivamente tutti generosi (in totale un centinaio e oltre se comprendiamo gli altri portali) o forse è probabile che con Lei per disattenzione o altro ( e di questo ci scusiamo) non abbiamo mantenuto lo stesso standard qualitativo. Senz' altro consideriamo importantissima e motivata la sua critica anche perchè questo hotel da ormai 5 generazioni si propone di fornire ai suoi graditi ospiti una permanenza comoda e serena ma si sa siamo persone e qualche errore può accadere. Con profonda stima e amicizia La salutiamo sperando di avere in futuro con Lei una ulteriore chance che senz' altro affronteremo con un ulteriore occhio di riguardo.
Cordiali saluti Marco rèception Eden Hotel
AL
Recensito il 14 settembre 2011

albergo molto comodo per il mare ed i budello e con parcheggio annesso che in liguria è la manna. Camere e bagno decisamente vivibili. ottima la colazione!!
uniche ma minime pecche sono state non aver una spiaggia dell'hotel, i condizionatori che gocciolavano acqua, il gusto un po' anni 70 tipico degli hotel liguri e soprattutto la moquette per terra che io non amo particolarmente sebbene la stanza fosse a mio avviso pulita!!
consigliato, e molto silenzioso!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

Abbiano alloggiato in questo albergo per 2 notti e ci siamo trovati benissimo ottimo staff educato gentile e sempre al nostro servizio in caso di bisogno,camere nella norma con aria condizionata e balcone ottimo il bagno spazioso e ripeto ottima la pulizia, colazione molto abbondante e vasta scelta, molto vicino alla spiaggia circa150 metri l hotel ha un propio parcheggio compreso nel prezzo del soggiorno e questo e molto positivo dato che a varazze i parcheggi costano 1,5€ all ora. Per concludere consiglio questo hotel da parte nostra sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza e Brianza
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel per passare un romantico week end al mare.
L'hotel è molto carino, con parcheggio interno e personale molto cordiale.
La camera era spaziosa e dotata di ogni comfort, silenziosa e molto pulita.
Molto comoda anche la vicinanza dell'hotel al centro della cittadina e a due passi dal mare.
La colazione era ottima ed abbondante. Siamo molto soddisfatti dalla scelta e ci torneremo volentieri.

milano
Recensito il 4 agosto 2011

modico il prezzo rispetto alle 4 stelle, ma del tutto adeguato il trattamento rispetto alla categoria. stanza piccola, ma accogliente e pulita, con aria condizionata e confort vari, dalla tv satellitare alle tapparelle elettriche, al terrazzo sulle mura antiche. ottima la posizione, vicina al mare ed ottimi i ristorantini, mascherati da trattorie alla buona, che il personale dell'hotel con gentilezza e discrezione saprà consigliare. ottima anche la colazione continentale. da non sottovalutare inoltre il parcheggio dell'hotel, che sulla stretta costiera ligure, garantisce la comodità del viaggio in macchina e la tranquillità di non combattere per un posto auto sulla pubblica via.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 2 agosto 2011

Si trova in una posizione centralissima ma la struttura e' parecchio vecchia. La nostra stanza era piuttosto piccola e con arredamento modesto.
Il personale in generale disponibile.
Onestamente, per il prezzo per notte e trattandosi di un 4 stelle, ci aspettavamo un posto decisamente piu' moderno e confortevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
N. 8 di 48 a Varazze
Lido Hotel
Lido Hotel
N. 11 di 48 a Varazze

Conosci Eden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Hotel

Struttura: Eden Hotel
Indirizzo: Via Villagrande 1, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 2 hotel di lusso a Varazze
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Varazze
Varazze Hotel Eden