“ottimo per chi ha figli”
Recensione di Ariston Hotel

Ariston Hotel
Classificato al n.4 di 48 hotel a Varazze
Novara, Italia
“ottimo per chi ha figli”
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per le buone recensioni e per i servizi dedicati ai bambini. La scelta è stata ottima! Posizione tranquilla ma vicinissima al mare e al centro, comodo il garage privato anche se a pagamento. Camera nella norma, spazioso anche il bagno, non proprio nuovi gli arredi ma nel complesso più che accettabili. Ottima la cucina, tanto pesce sempre ben cucinato e porzioni giuste, da 5 stelle il trattamento dedicato ai piccoli con lo chef praticamente a totale disposizione dei genitori. Lo staff è all'altezza, sempre cordiale e molto disponibile. L'unica vera pecca è l'inesistenza dei muri tra una camera e l'altra, praticamente si sente tutto quello che fanno i vicini. Prezzo un po' alto, anche se in zona credo sia difficile trovare di meglio a parità di servizi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Novara
Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato tre volte in inverno con mio marito e la bimba. L'hotel è stupendo: camere grandi e spaziose, ben arredate. Ampi saloni e bel giardino. Incredibile il trattamento a tavola: dalla colazione ai pasti principali dove si serve pesce freschissimo tutti i giorni.
L'hotel dispone di un ampia sala giochi per bambini e in camera ti offrono tutto: anche il fasciatoio.
Unico neo: in inverno nelle camere fa veramente caldo.

Recensito il 1 aprile 2012

Ottima struttura, consigliata per chi ha bambini. Molto attrezzati per le esigenze anche dei più piccoli, estrema cortesia del personale sempre disponibile per qualunque esigenza. Bellissima la saletta con i giochi per bimbi. Posizione comodissima per l'area pedonale e poco distante anche dal mare. Abbiamo fatto solo un week end, ma contiamo di ritornare!!! Complimenti e grazie per tutto

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 1 aprile 2012

durante le feste dell'epifania abbiamo soggiornato presso l'hotel, è stata una vacanza meravigliosa,ottima pulizia e cortesia, buona cucina, ma sopprattutto bravissimi il ragazzo e la ragazza che si occupavano dll'animazione abbiamo due figli uno di dieci anni e una piccola peste di tre, si sono divertiti tantissimo , e finalmente io e mio marito ci siamo potuti rilassare.
I figli non vedono l'ora di tornare.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 29 marzo 2012

Ottima scelta; pulitissimo; estremamente cortesi sempre, anche con i bambini piccoli e con gli animali, ben accolti. Parcheggio interno sicuro. Animazione dopo cena e pranzo per i bambini di qualità (la ragazza è letteralmente adorata dai bambini). I pasti sono eccellenti davvero (la colazione è uno spettacolo! abbondante e varia). La cameriera in sala (Sara, mi sembra) è di una cortesia e semplicità infinite, curando però molto il servizio. Tutto ok. Ogni tanto di notte si sente passare il treno...

Lissone
Recensito il 9 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato con il nostro bimbo di 16 mesi durante un weekend lungo di febbraio all'Hotel Ariston. Ci siamo trovati davvero bene sotto ogni punto di vista, hotel ideale per bambini piccoli con personale sempre disponibile per soddisfare ogni loro esigenza, cucina davvero molto buona e varia, insomma ci siamo sentiti come a casa nostra. Ci torneremo sicuramente.

MILANO
Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato un week end con la nostra bimba di 3 mesi e ci siamo trovati benissimo! A nostra disposizione la culla, lo scaldabiberon e la vaschetta per il bagnetto in camera. Abbiamo utilizzato il loro forno a microonde per sterilizzare i biberon senza problemi. Tutto lo staff molto cortese e disponibile. La colazione abbondante e gustosa, la cucina di ottima qualità e quantità. Adattissimo per famiglie! Unico difetto forse le camere un po' piccole a mio avviso. Senza offese per i liguri, è difficile trovare un servizio così buono in quella zona, come quello offerto dall'Hotel Ariston!!! Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Hotel Zurigo
N. 5 di 48 a Varazze
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 15 di 48 a Varazze

Conosci Ariston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariston Hotel

Struttura: Ariston Hotel
Indirizzo: Via Villagrande 16, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Varazze
N. 4 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Ariston Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ariston Varazze
Varazze Hotel Ariston