“ottima cucina”

Classificato al n.3 di 48 hotel a Varazze
Pero, Italia
“ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Vorrei spendere due parole per questo hotel di ottima qualità.
Siamo una famiglia che quasi tutti gli anni (sono ormai 5) soggiorna qualche giorno in questo hotel. Ci simo sempre trovati molto bene anche quando nostro figlio Andrea era piccolissimo, ci preparavano le pappe e poi c'è una saletta apposta per i bambini davvero utile.
Ottima cucina curata, ideale per i bambini. Molto pulito.
Molto bello l'arredamento delle camere nuove e dell'ingresso.
Estrema cordialita' da parte del personale e dei proprietari dell'albergo.
Sicuramente da provare e ritornare.
Nadia da Pero

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'ariston una notte sola con cena e colazione.
Alla reception, la signorina che ci ha accolto è stata gentile e disponibile. Il parcheggio ottimo perchè si trova al di sotto dell'hotel, ma costa 5 euro al giorno. La cena non era male, ma nessuna qualità da segnalare in particolare. La colazione invece era varia e abbondante, decisamente di nostro gradimento. Il rapporto qualità\prezzo per noi è stato buono avendo preso la camera tripla in offerta senza alcun extra per animali domestici. La posizione è eccellente rispetto al centro del paese, ma pessima per la (troppa) vicinanza alla ferrovia che tiene compagnia anche durante la notte. Per quel che riguarda la cordialità, premetto che parlando della liguria in generale, dove l'ospitalità sembra più un favore fatto controvoglia, che un obbligo (torta di riso....finita!), qui ci siamo trovati abbastanza bene. Anche se "il calore" era piuttosto rigido, quasi sforzato, ma sufficente per farti sentire un ospite. Intoppo al checkout per via del terminale che faceva i capricci. Insomma.... certe volte, carta e penna ritornerebbero sempre utili ed eviterebbero ritardi!!

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia presso quest'albergo davvero molto confortevole tra capodanno e l'epifania. Siamo rimasti davvero colpiti dall'eleganza dell'ambiente, arredato con gusti finissimi, dai fiori sul bancone della reception al Presepe minimal, ma veramente sofisticato, che dava un ulteriore tocco di classe all'Hotel, se mai ce ne fosse stato bisogno. Ottimo in tutto dalla reception, sempre tutti con il sorriso, alla cucina (sopraffina), alla pulizia delle camere. Aggiungo che ho trovato nei proprietari una gentilezza da non sottovalutare, ci hanno fatto sentire in famiglia, ma non con falsa cortesia, bensì con un sorriso sincero ogni giorno della nostra permanenza, dimostrando di avere sempre tempo e attenzioni per tutti.
Ci torneremo non appena possibile!!

Consiglio sulle camere: consiglio di contattare direttamente l'hotel per trovare la soluzione più adatta alle esigenze
Cantu, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Stiamo soggiornando per il week end in questa struttura. Davvero ottima cucina. Spazi domuni di alto livello. Estrema cordialita' da parte di tutte le le persone Coinvolte nella gestione dell'albergo. Arredamento delle camere (primo piano nel ns caso) buono. Pacheggio auto a pagamento. Poco distante dalla spiaggia ma non sul lungo mare. Consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo conosciuto l’hotel Ariston tramite passaparola di amici che avevano soggiornato durante l’estate. La nostra permanenza e’ stata di 5 giorni a cavallo del capodanno.
Da sottolineare da subito la gentilezza e la disponibilita’ della receptionist per la prenotazione telefonica e l’accoglienza ricevuta all’arrivo.
I nostri bambini sono stati accolti da Riccardo ed Alba, gli animatori del miniclub che li hanno intrattenuti anche durante la serata di capodanno con tanti giochi e attivita’ e ci hanno consentito di gustare il ricco cenone di capodanno come da anni non succedeva.
L’albergo e’ in ottima posizione, situato a pochi minuti sia dal mare che dal centro di varazze.
La ristorazione ci ha particolarmente sorpreso per la qualita’ e la scelta del cibo. Da elogiare in particolar modo il fritto misto di pesce =)
Sicuramente torneremo appena avremo qualche giorno disponibile e chissa’ anche per l’estate...
Ringrazio i nostri amici per averci suggerito questo albergo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Voghera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo appena tornati da quattro giorni all'Ariston nel periodo dell'Epifania. Abbiamo prenotato il giorno prima della partenza una camera da 4 persone (abbiamo 2 baimbi di 6 e 3 anni) ma ci hanno ricontatttato subito dopo spiegandoci che era disponibile solo una tripla alla quale si poteva aggiungere un lettino da viaggio per il bambino più piccolo perchè un letto normale avrebbe occupato troppo spazio...abbiamo accettato convinti di trovarci in una stanza minuscola ma desiderosi di partire comunque...all'arrivo la camera era comunque piuttosto spaziosa e il lettino solido e comodissimo, con ben 2 materassini! Anche i nostri letti erano comodi. Nonostante la vicinanza con la ferriovia, i treni praticamente non si sentivano, per cui abbiamo riposato sonni tranquilli! I bambini sono stati accolti da Alba e Riccardo nel mini club...unico neo dello stesso, la stanza nel seminterrato senza finestre, ma i bambini, persino il piccolo di soli 3 anni, non vedevano l'ora di giocare e così noi genitori abbiamo avuto qualche ora di tranquillità insperata! Poi la sera del 5 è arrivata nella sala ristorante la Befana con doni per tutti i bimbi, è stata una festa!!! A proposito di ristorante, davvero eccellente la cucina, ottime le colazioni con "veri" caffè e latte più un sacco di leccornie dolci e salate e buono il servizio al tavolo (forse fin troppo veloce!). Bello che i titolari spesso servono ai tavoli e domandano ai clienti se sono soddisfatti...
La posizione dell'hotel è centrale ma tranquilla, noi non abbiamo avuto bisogno di utilizzare il posteggio a pagamento perchè abbiamo sempre trovato posteggio nei paraggi, c'è una salita per raggiungere l'hotel ma è davvero breve...bravi, torneremo!!!

Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

BELLO BELLO BELLO ! Questo è quello che ci viene in mente pensando al nostro soggiorno presso questa struttura . Belle le stanze ben curate e fornite di tutti i confort per la nostra piccola di un anno ; ottima accoglienza e tanta cordialità da parte di tutti , partendo dalla reception al personale di sala allo staff del baby club , tutti sempre cordiali e sorridenti. E poi che dire del cibo , colazione al di sopra delle nostre aspettative, pranzo e cena da ristorante più che da albergo ; insomma ci é piaciuto tutto tranne una cosa , la vacanza è durata troppo poco.......Sicuramente ci ritorneremo . Marco R.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Hotel Zurigo
Hotel Spot
Hotel Spot
N. 6 di 48 a Varazze
Punteggio 4.5 su 5 178 recensioni

Conosci Ariston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariston Hotel

Struttura: Ariston Hotel
Indirizzo: Via Villagrande 16, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Varazze
N. 4 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Ariston Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ariston Varazze
Varazze Hotel Ariston