“mediocre”

Classificato al n.17 di 48 hotel a Varazze
Tradate, Italia
“mediocre”
Recensito il 26 settembre 2011

La notte è rumoroso per via della strada, della ferrovia e delle campane. Il posteggio auto è da fumetto: se accetti di mettere la macchina nel loro posteggio poi si scocciano se ti serve (le chiavi le devi dare a loro). L'arredo e il bagno è decisamente datato e la colazione normale.
Se per un paio di giorni può andare, oltre eviterei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Como, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

L' hotel san nazario per me e per la mia famiglia è l'albergo più ospitale e cordiale e sono molto dispiaciuto leggendo i commenti negativi. Spero che le persone non diano molto conto a quei commenti.
Nonostante inviata piccola e-mail per confermare la camera abbiamo trovato ugualmente tutto quello che era nostro desiderio.
i servizi offerti sono realmente quelli pubblicizzati al contrario di altri della zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2011

Se per una notte ok, ma per soggiornare lo sconsiglio!!!la notte sembra di avere il treno e le campane in stanza!!! Il personale femminile che gestisce l'albergo non e' per niente ospitale, anzi a tratti maleducato!!!! La colazione e' scarsa e poi non esiste che sono obbligato a lasciare le chiavi dell' auto che e' praticamente impossibile da parcheggiare!!! Io non lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Varazze

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Recensito il 25 agosto 2011

A Varazze vale la pena spendere un bel week end gironzolando per le bellissime e caratteristche viuzze del centro storico nella spettacolare accoglienza della gente del posto sempre gentile e cordiale.........Al San Nazario si vive la stessa atmosfera di allegria e simpatia che senza dubbio garantisce una vacanza all'insegna del sicuro benessere. L'Hotel è dotato di tutti i comfort e la colazione è sempre ricca, variegata e abbondante!!! Un vero piacere avervi conosciuto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
morbegno
Recensito il 30 luglio 2011

Bel posto dove dormire e abbuffarsi con la prima colazione sia dolce che salata.Anche la flessibilità d 'orario è più che buona ,puoi fare colazione dalle 7.30 se sei mattiniero oppure se ti piace dormire la puoi fare fino alle 10.30.La nostra camera era ampia,così come il balcone e anche se non l abbiamo utilizzata era dotata di aria condizionata.La cosa che si nota di più è la pulizia cosi come è gradevolissimo uscire dall hotel e trovarsi subito nel centro storico di Varazze ed il mare dista 50mt.il personale è cordiale e disponibilissimo a me hanno pure portato le valige!!!!!Se torniamo a Varazze torniamo all hotel San Nazario.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2011

Il trattamento è famigliare, il rapporto prezzo:pernottamento/colazione è adeguato
Camera pulita; con frigorifero, la biancheria da bagno viene sostituita ogni giorno,come giornalmente vengono effettuate le pulizie dal personale che è molto attento.
Alcune camere hanno il balcone vista scorcio mare, come la nostra.
L'hotel è alle spalle dei "carruggi" a 50m dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Monsummano Terme, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

noi ci siamo trovati molto bene le camere sono pulite e abbastanza nuove con le pareti colorate, la colazione e gradevole con una delle titolari che ci ha deliziato con le sue torte meravigliose o con i suoi bomboloni , la connessione internet e gratuita ed e vicino al mare
[per rispondere a l altra recensione e successo che a roma causa rottura del pc l hotel da me prenotato era pieno e senza problemi mi hanno mandato in un altro hotel di pari livello] succede anche nel 2011 basta non uscire di casa 1 volta all anno.....
consigliato ,,,unico neo le tv piccole ma credo che a breve arriveranno quelle grandi..cosi mi ha detto la titolare, speriamo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
Lido Hotel
Lido Hotel
N. 11 di 48 a Varazze
Punteggio 4.5 su 5 86 recensioni

Conosci Hotel San Nazario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Nazario

Struttura: Hotel San Nazario
Indirizzo: Via Claudio Montanaro 3, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge
Classificato al n.17 di 48 hotel in Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Nazario 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Nazario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Nazario Varazze