“lo consigliamo”

Classificato al n.16 di 48 hotel a Varazze
morbegno
“lo consigliamo”
Recensito il 30 luglio 2011

Bel posto dove dormire e abbuffarsi con la prima colazione sia dolce che salata.Anche la flessibilità d 'orario è più che buona ,puoi fare colazione dalle 7.30 se sei mattiniero oppure se ti piace dormire la puoi fare fino alle 10.30.La nostra camera era ampia,così come il balcone e anche se non l abbiamo utilizzata era dotata di aria condizionata.La cosa che si nota di più è la pulizia cosi come è gradevolissimo uscire dall hotel e trovarsi subito nel centro storico di Varazze ed il mare dista 50mt.il personale è cordiale e disponibilissimo a me hanno pure portato le valige!!!!!Se torniamo a Varazze torniamo all hotel San Nazario.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 15 luglio 2011

Il trattamento è famigliare, il rapporto prezzo:pernottamento/colazione è adeguato
Camera pulita; con frigorifero, la biancheria da bagno viene sostituita ogni giorno,come giornalmente vengono effettuate le pulizie dal personale che è molto attento.
Alcune camere hanno il balcone vista scorcio mare, come la nostra.
L'hotel è alle spalle dei "carruggi" a 50m dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Monsummano Terme, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

noi ci siamo trovati molto bene le camere sono pulite e abbastanza nuove con le pareti colorate, la colazione e gradevole con una delle titolari che ci ha deliziato con le sue torte meravigliose o con i suoi bomboloni , la connessione internet e gratuita ed e vicino al mare
[per rispondere a l altra recensione e successo che a roma causa rottura del pc l hotel da me prenotato era pieno e senza problemi mi hanno mandato in un altro hotel di pari livello] succede anche nel 2011 basta non uscire di casa 1 volta all anno.....
consigliato ,,,unico neo le tv piccole ma credo che a breve arriveranno quelle grandi..cosi mi ha detto la titolare, speriamo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2011

Terribile esperienza per cui consiglio assolutamente di non prenotare e non andare in questo hotel: avevo prenotato più di una settimana prima una camera, con tanto di mail scritta e risposta della propretaria a conferma. Arrivata lì, la camera non c'era e l'hotel era al completo! La proprietaria ha cominciato ad addurre scuse assurde (tipo che non era riuscita ad avvertirmi perché nei giorni prima il computer era rotto e quindi non poteva trovare i dati dei clienti.. ma per piacere, siamo nel 2011 a queste baggianate su impossibilità tecniche non ci crede più nessuno!), ma la cosa peggiore è stato il suo atteggiamente maleducato ed arrogante. Ovviamente mi sono arrabbiata, ero nel pieno della ragione! Come ha reagito questa signora? Anziché scusarsi ed avere un atteggiamento adatto alla situazione, si è messa ad aggredire e a rispondere male.. Vergognoso ed assurdo, mi chiedo come gente così possa gestire delle strutture di accoglienza.
Fortunatamente ci ha trovato un altro albergo dove alloggiare e non abbiamo dovuto pagare nessuna differenza (beh, il minimo), ma non aveva altra scelta perché se non lo avesse fatto avrei chiamato i Carabinieri.
In sintesi un consiglio: se volete andare a Varazze, NON andate in questo hotel! Andate invece all'Hotel Eden, dove ci hanno accolto, trattato benissimo e dove ci siamo trovate ottimamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Varazze

Zurigo, Svizzera
Recensito il 26 luglio 2010

Lo consiglio unicamente ad un gruppo di amici che però.....molto probabilmente non scelgono Varazze come destinazione per un weekend.

Per quanto riguarda la pulizia, niente da ridire, ma per il resto:
- camera piccolissima
- i balconi non sono separati
- vista brutta
- campanile che sembra di averlo in camera
- proprietaria non è quello che definirei miss simpatia
- colazione niente di sfizioso
- per riassumere: se solo per dormire un paio di ore è ok.

Per la stessa categoria di prezzo, meglio il soggiorno in una delle Ville o Bed & Breakfast.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
Hotel & Residence Coccodrillo
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 15 di 48 a Varazze

Conosci Hotel San Nazario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Nazario

Struttura: Hotel San Nazario
Indirizzo: Via Claudio Montanaro 3, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge
Classificato al n.16 di 48 hotel in Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Nazario 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Nazario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Nazario Varazze