“Finalmente un posto degno dell' accoglienza italiana”

Ristorante Pizzeria Sapori di Mare
Al n.1 in classifica su 162 Ristoranti a Varazze
Recensito 3 settimane fa

siamo passati per caso e siamo entrati a mangiare a pranzo dove ci è stato offerto il meni del giorno. Tutto a base di pesce, di ottima qualità e sapore. Il fritto come secondo è stato molto gustoso. Personale simpatico e gentile. La prossima volta che saremo in zona ci torneremo sicuramente. Bravi!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La gentilezza e la cortesia contraddistingue questo locale , in aggiunta la cucina curata e l'ottima qualita' dei prodotti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante venerdì 25/5, il locale é nuovo, pulito e accogliente.
Il personale è gentile, molto premuroso, ci informano sui piatti e vengono a sincerarsi che tutto vada bene.
Io e mio marito abbiamo preso un antipasto misto ( diviso in due, a pranzo potrebbe essere un piatto unico perché è molto abbondante) molto buono, specialmente la dadolata di tonno con cipolla caramellata, due secondi ( tonno scottato e orata al forno ) e due sorbetti, totale € 60,00.
É giusto perché le porzioni di pesce sono molto abbondante e il pesce è freschissimo
Lo consiglio perché oltre a mangiare bene, si viene accolti con un sorriso e si esce soddisfatti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti di pesce prelibati e abbondanti, personale gentile e disponibile, locale molto carino e pulito situato a due passi dal mare. Rapporto qualità prezzo ottimo! Complimenti

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato domenica sera, prenotando per il secondo turno, quello delle 21 (sempre meglio prenotare). Antipasto di mare misto buonissimo ed abbondante, tagliolini all'astice ottimi, orata con verdurine buonissima. Porzioni più che soddisfacenti, qualità del cibo davvero eccellente, personale gentilissimo e disponibile, prezzi nella media. Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sapori di Mare hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure
Varazze, Riviera ligure

Conosci Ristorante Pizzeria Sapori di Mare? Condividi la tua esperienza!