HOTEL MIRANDA
Hotel & Residence Coccodrillo(Varazze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
  • Piscina
hotel le roi(Varazze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
Expedia.com
82 USD
111 USD
138 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Il Mago(Varazze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Sulla spiaggia
Hotel Zurigo(Varazze)
Ariston Hotel(Varazze)
Recensito 16 maggio 2012

Fantastica la colazione e complimenti per il rapporto qualità prezzo. Vorrei fare i complimenti anche al cameriere/receptionist/posteggiatore, in somma quando hai bisogna di qualsiasi cosa Lui c'è. Molto simpatico anche Pino "il vero padrone di casa". Io ternerò quest'estate per le vacanze l'Hotel miranda per me è diventata una meta importante

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

Segnalo questo hotel per chi soggiorna a Varazze per lavoro o per piacere. Accoglienza da cinque stelle, personale garbatissimo e professionale. La camera assegnataci è stupenda, vista mare, grande, pulita e con bagno immenso. Tutti gli ambienti curati nei minimi particolari, silenziosi i corridoi e ottima colazione al mattino. Comodissimo il parcheggio al piano terra. Tornerò all' Hotel Miranda alla prima occasione! Ringrazio ancora lo staff per la loro disponibilità e Pino che è anima della struttura.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2012

Una piacevole sorpresa questo hotel Miranda! Dati i prezzi particolarmente accessibili, abbiamo trovato pulizia, cortesia, discrezione e tanta simpatia. Vicinissimo alle spiagge più tranquille, l'hotel non è neanche distante dai deliziosi vicoli dello shopping di Varazze e dai locali più "in". Abbiamo passato serate divertentissime, cenando al Miranda, dove i piatti tipici liguri sono stati una vera sorpresa, complimenti! Uscendo sulla sinistra si accede ad una passeggiata sul mare davvero romantica ed evocativa, non predetevela se avete occasione di soggiornare al Miranda. Ce ne fossero!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2012

Ci siamo goduti un romantico venerdi sera grazie al relax ed alla confortevolezza dell'Hotel, a pochi metri dal mare, ma sufficientemente distante dal traffico legato al festival dello skate mondiale. L'accoglienza è stata molto cordiale, la camera pulita ed ordinata, personale simpatico e discreto, colazione e cena eccellenti! Con una gradevolissima passeggiata lungomare si raggiungono poi gli stupendi vicoli del centro e le spiagge più gettonate; insomma, posizione ottimale, rapporto qualità prezzo, credo imbattibile!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti (dal 7 al 10 maggio compreso) con formula mezza pensione.
Ci siamo trovati molto bene perchè la stanza n.25 era al terzo piano con vista mare, molto spaziosa con bagno ampio (sanitari sospesi e box doccia molto bello).
La colazione a buffet era molto varia, così pure gli antipasti,
La cena aveva piatti non molto elaborati ma buoni.
Il personale era molto gentile e discreto: il ragazzo della sala era anche molto veloce ed efficiente.
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole e rilassante: se ci sarà l'occasione, credo che ci ritorneremo volentieri!
PIERO e TOMMASINA da Torino

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia