“Ottimo!”

HOTEL MIRANDA
Classificato al n.4 di 48 hotel a Varazze
“Ottimo!”
Recensito il 18 maggio 2012

Raramente mi è capitato di soggiornare in un hotel in cui il rapporto qualità/prezzo fosse così alto: l'accoglienza e l'ospitalità del personale e della proprietà, le stanze spaziose, accoglienti, luminose e pulite, l'ottima cucina e la posizione strategica che permettono di godersi la tranquillità pur essendo a due passi dai carrugi animatissimi e dalla bellissima passeggiata a mare ne hanno fatto per me una meta che frequenterò molto spesso in futuro, e che mi sento di consigliare a tutti gli utilizzatori (come me) di Tripadvisor! Complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Recensito il 16 maggio 2012

Fantastica la colazione e complimenti per il rapporto qualità prezzo. Vorrei fare i complimenti anche al cameriere/receptionist/posteggiatore, in somma quando hai bisogna di qualsiasi cosa Lui c'è. Molto simpatico anche Pino "il vero padrone di casa". Io ternerò quest'estate per le vacanze l'Hotel miranda per me è diventata una meta importante

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Segnalo questo hotel per chi soggiorna a Varazze per lavoro o per piacere. Accoglienza da cinque stelle, personale garbatissimo e professionale. La camera assegnataci è stupenda, vista mare, grande, pulita e con bagno immenso. Tutti gli ambienti curati nei minimi particolari, silenziosi i corridoi e ottima colazione al mattino. Comodissimo il parcheggio al piano terra. Tornerò all' Hotel Miranda alla prima occasione! Ringrazio ancora lo staff per la loro disponibilità e Pino che è anima della struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mottola
Recensito il 14 maggio 2012

Una piacevole sorpresa questo hotel Miranda! Dati i prezzi particolarmente accessibili, abbiamo trovato pulizia, cortesia, discrezione e tanta simpatia. Vicinissimo alle spiagge più tranquille, l'hotel non è neanche distante dai deliziosi vicoli dello shopping di Varazze e dai locali più "in". Abbiamo passato serate divertentissime, cenando al Miranda, dove i piatti tipici liguri sono stati una vera sorpresa, complimenti! Uscendo sulla sinistra si accede ad una passeggiata sul mare davvero romantica ed evocativa, non predetevela se avete occasione di soggiornare al Miranda. Ce ne fossero!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 maggio 2012

Ci siamo goduti un romantico venerdi sera grazie al relax ed alla confortevolezza dell'Hotel, a pochi metri dal mare, ma sufficientemente distante dal traffico legato al festival dello skate mondiale. L'accoglienza è stata molto cordiale, la camera pulita ed ordinata, personale simpatico e discreto, colazione e cena eccellenti! Con una gradevolissima passeggiata lungomare si raggiungono poi gli stupendi vicoli del centro e le spiagge più gettonate; insomma, posizione ottimale, rapporto qualità prezzo, credo imbattibile!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti (dal 7 al 10 maggio compreso) con formula mezza pensione.
Ci siamo trovati molto bene perchè la stanza n.25 era al terzo piano con vista mare, molto spaziosa con bagno ampio (sanitari sospesi e box doccia molto bello).
La colazione a buffet era molto varia, così pure gli antipasti,
La cena aveva piatti non molto elaborati ma buoni.
Il personale era molto gentile e discreto: il ragazzo della sala era anche molto veloce ed efficiente.
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole e rilassante: se ci sarà l'occasione, credo che ci ritorneremo volentieri!
PIERO e TOMMASINA da Torino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bulciago
Recensito il 25 aprile 2012

Hotel molto accogliente, curato e romantico, gestito da personale discreto e attento.
Il gestore con noi è stato molto gentile!
Bella stanza, ordinata e spaziosa.(buoni i materassi)
Molto piacevole la colazione, il locale è luminoso e i dolci sono buonossimi!
Ottima posizione, accesso al lungomare e centro attaverso una scalinata di fronte all hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
Hotel & Residence Coccodrillo
hotel le roi
hotel le roi
N. 19 di 48 a Varazze

Conosci HOTEL MIRANDA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL MIRANDA

Struttura: HOTEL MIRANDA
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 21, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varazze
N. 4 hotel romantici a Varazze
N. 5 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL MIRANDA 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL MIRANDA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miranda Varazze
Hotel Miranda a Varazze