“WeekEnd romantico e divertente!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di HOTEL MIRANDA

HOTEL MIRANDA
Classificato al n.5 di 48 hotel a Varazze
“WeekEnd romantico e divertente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ci siamo goduti un romantico venerdi sera grazie al relax ed alla confortevolezza dell'Hotel, a pochi metri dal mare, ma sufficientemente distante dal traffico legato al festival dello skate mondiale. L'accoglienza è stata molto cordiale, la camera pulita ed ordinata, personale simpatico e discreto, colazione e cena eccellenti! Con una gradevolissima passeggiata lungomare si raggiungono poi gli stupendi vicoli del centro e le spiagge più gettonate; insomma, posizione ottimale, rapporto qualità prezzo, credo imbattibile!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti (dal 7 al 10 maggio compreso) con formula mezza pensione.
Ci siamo trovati molto bene perchè la stanza n.25 era al terzo piano con vista mare, molto spaziosa con bagno ampio (sanitari sospesi e box doccia molto bello).
La colazione a buffet era molto varia, così pure gli antipasti,
La cena aveva piatti non molto elaborati ma buoni.
Il personale era molto gentile e discreto: il ragazzo della sala era anche molto veloce ed efficiente.
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole e rilassante: se ci sarà l'occasione, credo che ci ritorneremo volentieri!
PIERO e TOMMASINA da Torino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bulciago
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Hotel molto accogliente, curato e romantico, gestito da personale discreto e attento.
Il gestore con noi è stato molto gentile!
Bella stanza, ordinata e spaziosa.(buoni i materassi)
Molto piacevole la colazione, il locale è luminoso e i dolci sono buonossimi!
Ottima posizione, accesso al lungomare e centro attaverso una scalinata di fronte all hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
cesano maderno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo trovati benissimo, bellissima camera al quarto piano mansardato, pulita e spaziosissima. Peccato che non era vista mare (ma non l'avevamo chiesta). Cibo buono e camerieri veloci, cortesi ed efficienti. Abbiamo soggiornato con i nostri bimbi di 5 anni e 9 mesi.
La direzione gentilissima pronta sempre a venirti incontro.
Ci torneremo sicuramente, peccato che il tempo non è stato clemente, speriamo la prossima volta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
acqui terme
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

La struttura é costituita da una splendida palazzina finemente ristrutturata,la nostra camera godeva di un bel balconcino vista mare,la stanza era molto pulita arredata con gusto e dotata di ogni confort.La cucina é ottima,tradizionale e abbiamo mangiato eccellente pesce,ma la cosa che ho gradito maggiormente é la colazione con torte pazzesche!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gallarate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo trascorso il fine settimana all'Hotel Miranda e il nostro giudizio è positivo.
Struttura di recente ristrutturazione che ha mantenuto il sapore della tradizione. Camere pulite e dotate di ogni accessorio indispensabile (phon, aria condizionata e ventilatore a pale, balcone vista mare, cassetta di sicurezza ecc.). Carino ed accogliente l'ingresso delll'hotel con sedie ed ombrelloni adatti ad un relax pomeridiano e serale. Cortesia e gentilezza da parte del personale. Biciclette a disposizione dei clienti. Colazione a buffet ricca ma occorre fare un appunto: i succhi di frutta non sono di grande qualità (probabilmente sono liofilizzati). Lo stesso dicasi per il latte: ho preso una cioccolata ma il sapore mi ha ricordato in maniera impressionante quella dei distributori della bevande che si trovano negli uffici. Per il resto brioches, biscotti e crostate sono da promuovere.
In definitiva di può dare un giudizio più che positivo, visto anche il rapporto qualità/prezzo, che in Liguria non è così facile da trovare. Dovessimo tornare a Varazze, sicuramente prenoteremmo all'Hotel Miranda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ci sono stati i miei genitori tre giorni settimana scorsa.. Premetto che mia mamma è abbastanza difficile.. Si sono trovati benissimo,avevo una camera con vista mare al terzo piano (l'aveva richiesta mia mamma); camera piccola ma molto bella e fine, pulita, ordinata con tutti i comforts; bagno pulito. I mobili sapevano ancora di nuovo! Materrassi simmons! Cucina molto curata, piatti semplici ma ottimi! Anche la colazione..mi hanno raccontato del buffet ricchissimo e di qualità. Anche il servizio in sala da pranzo e il modo di apparecchiare molto elegante e fine! Insomma ci torneranno e credo proprio che ci andrò anch'io!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
Hotel Spot
N. 6 di 48 a Varazze
Punteggio 4.5 su 5 178 recensioni
Hotel & Residence Coccodrillo

Conosci HOTEL MIRANDA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL MIRANDA

Struttura: HOTEL MIRANDA
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 21, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varazze
N. 4 hotel romantici a Varazze
N. 5 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL MIRANDA 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL MIRANDA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miranda Varazze
Hotel Miranda a Varazze