“Week end” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 48 hotel a Varazze
Bulciago
“Week end”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Hotel molto accogliente, curato e romantico, gestito da personale discreto e attento.
Il gestore con noi è stato molto gentile!
Bella stanza, ordinata e spaziosa.(buoni i materassi)
Molto piacevole la colazione, il locale è luminoso e i dolci sono buonossimi!
Ottima posizione, accesso al lungomare e centro attaverso una scalinata di fronte all hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

cesano maderno
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo trovati benissimo, bellissima camera al quarto piano mansardato, pulita e spaziosissima. Peccato che non era vista mare (ma non l'avevamo chiesta). Cibo buono e camerieri veloci, cortesi ed efficienti. Abbiamo soggiornato con i nostri bimbi di 5 anni e 9 mesi.
La direzione gentilissima pronta sempre a venirti incontro.
Ci torneremo sicuramente, peccato che il tempo non è stato clemente, speriamo la prossima volta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
acqui terme
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

La struttura é costituita da una splendida palazzina finemente ristrutturata,la nostra camera godeva di un bel balconcino vista mare,la stanza era molto pulita arredata con gusto e dotata di ogni confort.La cucina é ottima,tradizionale e abbiamo mangiato eccellente pesce,ma la cosa che ho gradito maggiormente é la colazione con torte pazzesche!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo trascorso il fine settimana all'Hotel Miranda e il nostro giudizio è positivo.
Struttura di recente ristrutturazione che ha mantenuto il sapore della tradizione. Camere pulite e dotate di ogni accessorio indispensabile (phon, aria condizionata e ventilatore a pale, balcone vista mare, cassetta di sicurezza ecc.). Carino ed accogliente l'ingresso delll'hotel con sedie ed ombrelloni adatti ad un relax pomeridiano e serale. Cortesia e gentilezza da parte del personale. Biciclette a disposizione dei clienti. Colazione a buffet ricca ma occorre fare un appunto: i succhi di frutta non sono di grande qualità (probabilmente sono liofilizzati). Lo stesso dicasi per il latte: ho preso una cioccolata ma il sapore mi ha ricordato in maniera impressionante quella dei distributori della bevande che si trovano negli uffici. Per il resto brioches, biscotti e crostate sono da promuovere.
In definitiva di può dare un giudizio più che positivo, visto anche il rapporto qualità/prezzo, che in Liguria non è così facile da trovare. Dovessimo tornare a Varazze, sicuramente prenoteremmo all'Hotel Miranda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ci sono stati i miei genitori tre giorni settimana scorsa.. Premetto che mia mamma è abbastanza difficile.. Si sono trovati benissimo,avevo una camera con vista mare al terzo piano (l'aveva richiesta mia mamma); camera piccola ma molto bella e fine, pulita, ordinata con tutti i comforts; bagno pulito. I mobili sapevano ancora di nuovo! Materrassi simmons! Cucina molto curata, piatti semplici ma ottimi! Anche la colazione..mi hanno raccontato del buffet ricchissimo e di qualità. Anche il servizio in sala da pranzo e il modo di apparecchiare molto elegante e fine! Insomma ci torneranno e credo proprio che ci andrò anch'io!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Arluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato la prima settimana di Gennaio 2012, due adulti e una bambina di 4 mesi. Albergo vista mare, dotato di parcheggio e in ottima posizione per raggiungere il centro storico di Varazze e la spiaggia. Struttura decisamente sopra ogni aspettativa. Camere pulitissime, ristrutturate alla perfezione e con arredi nuovi e di buon gusto (dotate di condizionatore e ventilatore a pale). Cucina di buona qualità. Spazi comuni ordinati e cortesia del personale per qualsiasi necessità. Decisamente da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Struttura recentemente rinnovata con un ingresso piacevole. Personale accogliente e cortese. La ns. camera (n. 16) ampia e con vista mare, dotata di aria condizionata, ventilatore e frigo bar aveva un'unica piccola pecca: il bagno. Pulito ma da rinnovare!
La cosa che non ci fa consigliare questa struttura è la cucina. La colazione, una delle peggiori e meno varie che abbia mai visto in vita mia. Esclusivamente alternative (poche) dolci ad eccezione di qualche quadretto di focaccia il primo giorno. Prodotti non particolarmente freschi (es. wafer, frutta, cereali...) o davvero poco invitanti. La qualità dei prodotti serviti a pranzo e cena variava da giorno a giorno. E' davvero un peccato ma non lo consiglierei nè ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
Villa Camilla
Villa Camilla
N. 7 di 48 a Varazze
4.5 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci HOTEL MIRANDA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL MIRANDA

Struttura: HOTEL MIRANDA
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 21, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varazze
N. 4 hotel romantici a Varazze
N. 5 hotel per famiglie a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL MIRANDA 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL MIRANDA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miranda Varazze
Hotel Miranda a Varazze