Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è vecchio stile, ma le camere sono pulite e non hanno la moquette!
Il personale è molto disponibile ma la presenza di gradini e passaggi scomodi, mi portano a pensare che ritorneremo senza passeggino.
Buona la colazione a buffet e l,accesso alla spiaggia (sempre attraverso i gradini)

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione.
Pochi metri ti separano dal mare!
Il resto anni 70, vintage!
Colazione nella norma ...
qualità prezzo poco in linea tra loro
Nei dintorni troppe auto, parcheggio di proprietà dell hotel presenta appena 9 posti auto,
praticamente impossibile nei periodi estivi.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel solo una notte, nella stanza 207. Svegliarsi, aprire la finestra e vedere e sentire il rumore del mare e' impagabile. La stanza e' molto pulita, la doccia con le bocchette laterali piacevole e soprattutto il materasso molto, molto comodo. La colazione gustosa. È vero che i mobili dell'albergo sono un po' datati, ma dormire in un letto così comodo e in riva al mare, con un personale estremamente gentile e cordiale, vale il prezzo della stanza.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2017

Ottima posizione,spiaggia privata e grande terrazzzzza (con molte zeta)sul mare..favolosa !
Un 4 stelle per certi versi decadente ma dove non manca nulla.
Camere vecchiotte, televisore piuttosto piccolino ma fa niente .
Gentilissimo il cameriere di sala !

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per rilassarci un week end. Albergo tipico della Liguria.
La stanza era molto pulita. Il bagno tutto sommato spazioso e con una grande doccia con spruzzi laterali. Unica pecca non funzionava la ventola del bagno e nn c'erano finestre. La vista mare è stupenda e la consiglio vivamente a chi decide di soggiornare in questo albergo.
Colazione abbondante con dolce e salato. Personale cortese e sempre presente.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Riccardo C, Direttore alle Hotel Savoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2017

Riccardo C, Direttore di Hotel Savoy ha risposto a questa recensione
Vi ringraziamo sentitamente per la bella recensione.
Volevamo solo chiarire che le ventole degli aspiratori dei bagni sono state intenzionalmente installate sul tetto affinchè il rumore non rechi disturbo ai clienti.
Sarà un vero piacere avervi graditi ospiti per futuri prossimi soggiorni.