Recensito il 11 luglio 2016

Eravamo a Genova per lavoro e sfiancati dal caldo abbiamo deciso di fermarci a va razze e abbiamo trovato posto in questa struttura.
Nulla da eccepire al personale che si sono dimostrati molto gentili e cordiali ma tanto da dire sulla struttura che non è degna di " quattro stelle".
Telefonicamente avevano detto di avere il parcheggio e appena arrivati in loco hanno subito aggiunto che era al completo:immaginate un po' un venerdì pomeriggio trovare un posto auto a Varazze,un incubo!!!!!!!!
Colazione servita su un terrazzo vista mare molto bello,burro e yogurt che non trovavo è conservato in un frigo da campeggio omaggiato dalla Coca Cola:da ridere !
Comunque se vi trovate a Varazze guardatevi intorno magari riuscirete a veder brillare qualche stella più bella anche perché il costo brillava veramente tanto.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una stanza col balcone altrimenti non sapete dove appoggiare il vostro costume una volta rientrati dalla spiaggia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel comodo per quanto riguarda la spiaggia e il mare, personale molto simpatico e cortese, il cibo è davvero ottimo e le camere sono molto comode e confortevoli comprese di aria condizionata, televisione e Wi-Fi. C'è anche una sala con un grosso televisore per tutti i clienti. È stata una bella esperienza, ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio ragazzo nel periodo dal 1 luglio all'8.
Mi sono trovata molto bene, personale giovane e gentile e cibo squisito.
Posizione molto comoda per quanto riguarda la spiaggia.
Si può mangiare sul terrazzo con vista direttamente sul mare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel a 4 stelle che risente un po' del passare degli anni e di una scarsa manutenzione infrastrutturale. Personale cordiale ed estremamente gentile, piccolo ma pratico posteggio privato lungo la strada principale, spiaggia privata a prezzi abbordabili. Gli arredi sono un poco demodé e la struttura appare trascurata. Colazione a buffet ampia e fresca (però perché la crema spalmabile a marchio Menù e non Nutella?). Stanza ordinata e bagno sufficientemente puliti. Nel complesso, però, da un quattro stelle (con un listino prezzi da quattro stelle) si potrebbe pretendere di più. Peccato.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016

L'hotel è un po' datato ma ha tutti i comfort che rendono piacevole il soggiorno. Bella la terrazza direttamente sul mare dove fare colazione. Molto gentili e disponibili sia lo staff che la direzione. Posizione leggermente decentrata ma a poche decine di metri si raggiungono a piedi i negozi. Non è necessario usare l'auto per muoversi. Spiaggia privata.

Data del soggiorno: giugno 2016