Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel a 4 stelle che risente un po' del passare degli anni e di una scarsa manutenzione infrastrutturale. Personale cordiale ed estremamente gentile, piccolo ma pratico posteggio privato lungo la strada principale, spiaggia privata a prezzi abbordabili. Gli arredi sono un poco demodé e la struttura appare trascurata. Colazione a buffet ampia e fresca (però perché la crema spalmabile a marchio Menù e non Nutella?). Stanza ordinata e bagno sufficientemente puliti. Nel complesso, però, da un quattro stelle (con un listino prezzi da quattro stelle) si potrebbe pretendere di più. Peccato.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016

L'hotel è un po' datato ma ha tutti i comfort che rendono piacevole il soggiorno. Bella la terrazza direttamente sul mare dove fare colazione. Molto gentili e disponibili sia lo staff che la direzione. Posizione leggermente decentrata ma a poche decine di metri si raggiungono a piedi i negozi. Non è necessario usare l'auto per muoversi. Spiaggia privata.

Recensito il 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Confortevoli le camere con aria condizionata e tenute curate,
La gentilezza del personale è' davvero squisita , le note dolenti ...la spiaggia non curata lascia molto a desiderare , la mancanza di parcheggi che per un hotel da 4 stelle dovrebbe averne a sufficienza per tutti gli ospiti....la struttura in generale da un po' l'idea di decadenza.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2016

Sono stato qui con la mia ragazza per il periodo dal 15 al 20 di giugno,camera con vista mare, cucina davvero ottima, spiaggia privata comodissima e attrezzata ragazze alla reception simpatiche e disponibili,se capiterà torneremo.ci siamo trovati bene

Consiglio sulle camere: camera vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2016

siamo stati in questo hotel, a giugno per una sola notte,ma ci è bastata per innamoraci di questo posto e del suo personale gentile, amichevole e professionale. I proprietari non sono da meno e si respira un clima familiare, la struttura è comoda tenuta molto bene la camera era spaziosa con ogni comfort e con una vista mozzafiato sul mare, essendo praticamente sulla spiaggia si ha proprio l'impressione quando si apre la finetra di trovarsi su di una nave...il mangiare ottimo il pesce fresco e cucinato molto bene, ricca colazione a buffet per chiudere.
lo cosigliamo vivamente a tutti.l'unico neo è il proprietario...tifa la sampdoria!!
gianni, mara e leo

Consiglio sulle camere: dispone di camere al primo piano con terrazzo, noi abbiamo preferito il 4 piano con la finestra sul mare...
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia