Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

4 stelle? Sì certo, perché non 5?
La commissione di valutazione era però composta da Ray Charles ed Andrea Bocelli
Un tuffo negli anni sessanta
Arredi delle camere che si staccano dai muri, serramenti che richiedono urgente manutenzione, ma soprattutto porte tagliafuoco bloccate aperte con cunei di legno
Dovessero malauguratamente servire.......si salvi chi può
Il burro e gli yogurt tenuti al fresco in un elegantissimo frigo da pic nic gentilmente omaggiato dalla Coca-Cola.....
Quasi mi pareva udire i pesci del triste acquario della "hall" (che notoriamente non parlano) urlare: "portateci via da qui!"
Non ci sarà una prossima volta

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2016

Gentilezza,cortesia,pulizia,cucina ottima....lo consiglio e ci tornero'spesso.....Molto bello e comodo avere l'accesso diretto dall'albergo alla spiaggia.....Camera con vista mare,tranquilla.....Accettano anche gli animali....Da consigliare...

Consiglio sulle camere: 3° piano,vista mare,tranquilla...
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2016

ottima camera matrimoniale con vista mare, spiaggia riservata immediatamente accessibile collegata direttamente all'hotel e vasta terrazza panoramica, cortesia e servizio molto buono; cucina variata e accurata.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2016

Sono stata con la mia famiglia il ponte del 25 aprile. L'arrivo già deponeva male: l'ingresso con tappeto pieno di sporco e foglie cadute chissà da quanto, l'arredo anni sessanta sporco e trasandato.
Consegnando i documenti per il chek in ci si affaccia sull'ingresso dell'ufficio del direttore è da quello si capisce che siamo in una struttara inqualificabie: sporco disordine, fumo.
La stanza ha un affaccio sul mare bellissimo ma è arredada come negli anni settanta e spoglia e triste: il condizionatore arrugginito, le pareti scrostate, nel bagno nessuna amenities ( tranne spazzolino e cuffie) e sapone con dispenser a parete .
Le parti comune sempre arredate con gli stessi vecchi e rovinati arredi.
La prima mattina ci siamo affacciati nella sala colazione e abbiamo deciso di farla in un bar fuori.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2016

Andiamo al Savoy da 4 anni. Ci siamo sempre trovati bene (2 adulti e 2 bambini vivaci, 9 e 7 anni). Ci torniamo volentieri ogni volta che vogliamo passare qualche giorno a Varazze, andando sul sicuro. Cortesia, ospitalità, camere confortevoli, cucina apprezzabile, vista mare, terrazza con accesso diretto alla spiaggia, disponibilità. Grazie a tutto lo staff, alla prossima!

Consiglio sulle camere: Vista mare.
Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia