Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (167)
Filtra recensioni
167 risultati
Valutazione
45
52
28
19
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
45
52
28
19
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
40 - 45 di 167 recensioni
Recensito il 27 aprile 2016

Sono stata con la mia famiglia il ponte del 25 aprile. L'arrivo già deponeva male: l'ingresso con tappeto pieno di sporco e foglie cadute chissà da quanto, l'arredo anni sessanta sporco e trasandato.
Consegnando i documenti per il chek in ci si affaccia sull'ingresso dell'ufficio del direttore è da quello si capisce che siamo in una struttara inqualificabie: sporco disordine, fumo.
La stanza ha un affaccio sul mare bellissimo ma è arredada come negli anni settanta e spoglia e triste: il condizionatore arrugginito, le pareti scrostate, nel bagno nessuna amenities ( tranne spazzolino e cuffie) e sapone con dispenser a parete .
Le parti comune sempre arredate con gli stessi vecchi e rovinati arredi.
La prima mattina ci siamo affacciati nella sala colazione e abbiamo deciso di farla in un bar fuori.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Francesca C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 marzo 2016

Andiamo al Savoy da 4 anni. Ci siamo sempre trovati bene (2 adulti e 2 bambini vivaci, 9 e 7 anni). Ci torniamo volentieri ogni volta che vogliamo passare qualche giorno a Varazze, andando sul sicuro. Cortesia, ospitalità, camere confortevoli, cucina apprezzabile, vista mare, terrazza con accesso diretto alla spiaggia, disponibilità. Grazie a tutto lo staff, alla prossima!

Consiglio sulle camere: Vista mare.
Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Pietro I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 marzo 2016

L'albergo è posizionato proprio all'inizio della passeggiata in una posizione davvero ottimale. Le camere non sono molto spaziose ma c'è quello che serve. Se si sceglie la camera con la terrazza questa da sola vale la spesa. Il buffet a colazione è medio e così la dotazione delle camere. L'accoglienza è un po' alla ligure ma cortese e il personale disponibile. Molto carino fare colazione sul mare perché la vista merita tutto. C'è anche un micro posteggio di fianco all'albergo, massimo 5/6 auto ma che in Liguria non è così scontato. La nostra stanza era verso il mare e quindi molto silenziosa e ben equipaggiata. Permane la sensazione che le 4 stelle di cui si fregia forse non siano del tutto meritate ma un albergo in cui tornerei.

Consiglio sulle camere: Se possibile cercate le stanze con la terrazza - sono impagabili -
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabrizio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 febbraio 2016

Abbiamo fatto un bellissimo week end nella camera con terrazza sul mare e la posizione e gli ambienti sono davvero buoni.

La ristorazione, semplice e buona ma a prezzi proibitivi.
Inoltre, vista la continua richiesta di servizi e la varierà di offerta degli alberghi anche stranieri, sarebbe opportuno adeguarsi con prezzi contenuti e la possibilità di avere colazione fino a tardi e wifi funzionante ovunque, utilizzo della camera fino al pomeriggio con supplementi adeguati o gratuiti quando l'hotel è vuoto!

Forse i clienti incomincerebbero ad arrivare più numerosi e andare via contenti. ABBIAMO PAGATO €323 per una notte in due, una colazione richiesta e fatta sul divano ( erano le 13 , abbiamo chiesto di fare il pranzo ma la cucina era chiusa) Una cena con 2 penne al pomodoro 2 spada ai ferri e 2 due dolci, e la camera fino alle 18 di domenica con hotel deserto.
Non ultimo, nonostante apparente gentilezza si respira aria di " fastidio " verso i clienti

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Maria R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccardo C, Direttore alle Hotel Savoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2016

Vi ringrazio per aver scritto di aver passato un bellissimo week-end presso il nostro HOTEL SAVOY.
Vorrei chiarire alcuni punti riguardo ai Vostri commenti che mi hanno meravigliato in quanto espressi dalla titolare di un agenzia di viaggi a nome della quale abbiamo emesso fattura.
La titolare dell' agenzia di viaggi ha soggiornato personalmente nel nostro hoteli.
1) Presso il nostro albergo si serve la prima colazione dalle ore 7:00 alle ore 10:00 , e per riguardo nei Vostri confronti il buffet della prima colazione è rimasto aperto fino alle ore 12:30
Nonostrante siate scesi oltre le ore 13:00 Vi abbiamo servito una abbondantissima colazione con cibi dolci e salati ( comprese 6 brioches fresche ) nei locali panoramici del nostro bar , dove ci sono poltrone e divani comodissimi.
2) Nell' elencare le portate che Vi abbiamo servito alla cena del sabato sera avete avuto qualche amnesia, in quanto avete ordinato: Insalata di mare - primi - pesce spada alla griglia - legumi - desserts con acqua e vino.
Inoltre avete scelto Voi le portate dal menù alla carta dove i prezzi sono ben chiaramente esposti.
3) Come in tutti gli alberghi le camere vanno lasciate entro le ore 12:00.
Quando dopo le ore 13:30 Vi è stato chiesto se volevate rimanere ancora in albergo, avete richiesto un late check out ed avete accettato la nostra proposta di lasciare la camera verso le ore 18:00 con un supplemento pattuito.
Teniamo a precisare che non abbiamo applicato alcun supplemento TERRAZZO sulla camera Panorama con vista diretta sul mare con grande " TERRAZZO " attrezzato con tavoli sedie e lettini prendisole.

La cosa che ci dispiace maggiormente e che abbiate avuto l'impressione di non essere graditi ospiti , che la nostra abituale gentilezza nei confronti di tutti i clienti Vi sia sembrata solo apparente.
E' poi molto difficile comprendere come proprio la titolare di un agenzia di viaggio pensi che un albergo possa offrire trattamenti gratuiti solo perchè bassa stagione con poca affluenza.
Come Vi abbiamo già detto alla Vostra partenza se vorrete tornare nel nostro albergo sarete sempre graditi ospiti.
Il direttore
Riccardo Coscia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 gennaio 2016

A volta pensi di andare sul sicuro scegliendo un hotel 4 stelle...nel nostro caso assolutamente no...
Abbiamo soggiornato presso l'hotel Savoy l ultimo dell'anno e il giorno seguente e di cose positive ne abbiamo viste veramente poche anzi l'unica, oltre alla gentilezza e disponibilita' del personale, e' probabilmente il fatto di uscire sul retro e ritrovarti direttamente sulla spiaggia (poco curata...).
La cosa più deludente e' sicuramente la cucina...la colazione povera e di scarsa qualità' , le portate del pranzo e della cena non all' altezza, i dolci un disastro.
Sapevamo sin dall'inizio che non ci sarebbe stato il cenone e che in alternativa ci sarebbe stata una cena " prelibata" ma di prelibato abbiamo mangiato veramente poco e l aver proposto come dolce una mezza fetta di pandoro ci è sembrato assurdo.
Probabilmente non avrei recensito questo hotel se fosse stato un due stelle!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, NEROAZZURRI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni