Recensito il 22 giugno 2015

Hotel in buona posizione, ma con camere non assolutamente da 4 stelle, al massimo 2 Arredamento camere anni 60, non pulitissimo, bagno con doccia a tempo, phon non funzionante. Personale gentile.spiaggia comoda, ma senza docce calde.
Non lo consiglio per rapporto qualità / prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2015

L hotel si trova in un'ottima posizione direttamente sul mare. I servizi non sono decisamente all' altezza di un quattro stelle, cucina mediocre, pulizia scarsa soprattutto nelle zone comuni.personale abbastanza cortese, prezzi assolutamente troppo alti per la tipologia di struttura.
Ci sono molti aspetti da rivedere.
Personalmente non penso di ritornarci.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo trascorso il w.e. del 2 giugno con una bambina di 4 anni.Hotel comodo per la sua posizione direttamente sul mare,personale disponibile e gentile,buona e varia la cucina.Consigliato per chi ha bambini. Unico suggerimento un po' di sabbia sulla spiaggia!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2015

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti in occasione del ponte del 2 giugno.
L'hotel e' proprio di fronte alla spiaggia.. Peccato questa sia l unica nota positiva....
La struttura e' trascurata in tutto, tappeti bucati, Ascensore sporco, zone comuni che necessitano di consistenti manutenzioni, stanza Televisione con TV appoggiata su laterizi e che funge anche da ricovero per i passeggini e per le bici che l'hotel mette a disposizione dei clienti (peccano che non siano dotate di seggiolini per i bambini), sala da pranzo fronte mare scialba e con sedie ricoperte da canovacci da cucina; in 4 giorni non l ho mai vista pulire tranne una passata di scopa al volo.
Cucina povera e spiaggia con grossi ciottoloni, tutte le altre spiaggie del paese sono invece attrezzate con giochi per bambini e sabbia riportata.
Nota positiva il personale che nonostante sia giovane e poco esperto compensa con la gentilezza e disponibilità.
In sintesi hotel che lavora solo grazie alla posizione favorevole ma super trascurato non solo nei dettagli, spiaggia davanti poco fruibile per le famiglie con bambini tra le poche senza giochi e con i sassi.
Pulizia pessima in tutto l'hotel, oggettivamente non è un trattamento né una struttura da quattro stelle, l'architettura interna dell'hotel è ispirata agli antichi navigatori, ma la carenza di manutenzioni ripetuta negli anni ha finito per farlo sembrare un antico relitto di pirati.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 19 gennaio 2015

Siamo appena tornati e devo dire che non vediamo l'ora di "ritornarci", camera con vista spettacolare, spaziosa, moderna e pulita, nota positiva per il personale gentile e disponibile, la cucina poi davvero ottima e di qualità. Un grazie al personale anche da parte della nostra cagnolina Lea, sicuramente da consigliare ad amici

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia