“Favoloso week end!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Park Hotel Varazze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varazze
Park Hotel Varazze
Classificato al n.30 di 48 hotel a Varazze
cogoleto
“Favoloso week end!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato il 18/19 maggio al park hotel diffidate dalle vecchie recensioni l hotel e tutto nuovo appena ristrutturato e pulitissimo. Personale gentilissimo e attento colazioni nella norma pranzo e cena abbondanti e di buona qualita!!!!!! A due passi dal mare e dal budello nonostante la vicinanza della stazione la nostra stanza non e stata rumorosissima . Tornero sicuro ringrazio ancora paola luca e jimmi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 3 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

un anno fa non potevo dire questo ,mi sono trovato ad andarci due settimane fa perchè eravamo in 5 e non trovavamo altri posti,posso dire che è stata una fortuna perchè ho visto un albergo completamente rimodernato e con del personale e proprieta completamente diversi,anche il signor gimmi c era sempre e ne siamo stati contenti,tutte le camere che ci sono state date erano rimodernate,percio da adesso penso che per me sarà l albergo da fermarmi quando scendo a varazze anche perche ora è un albergo con la A maiuscola

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Var
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Ci siamo capitati per caso. Non volevamo rinunciare ad un week end al mare dato che era da gennaio che avevamo bisogno di staccare soprattutto a causa del lavoro extra fatto nella prima parte dell'anno. E allora, però forse qualche domanda ce la saremmo dovuta fare, abbiamo prenotato qui in assenza di altri posti disponibili.
Per noi che siamo una famiglia con un bimbo piccolo non é poi andata così male. C'era molta flessibilità e disponibilità. L'ambiente era molto familiare e cordiale.
Purtroppo però di punti negativi ne abbiamo riscontrati, anche tanti. Primo fra tutti la vicinanza alla ferrovia. I treni passavano davvero molto vicini sino alla mezzanotte per poi riprendere alle 6. A me han dato fastidio dato che io per dormire bene ho bisogno di silenzio, magari altri non se ne accorgerebbero nemmeno.
Il menu (abbiamo fatto pensione completa) era abbastanza invernale. Il cibo non era un granché, solo che non avevamo alcuna scelta. Era un primo, un secondo ed un dolce prestabilito, o ti piaceva o non ti piaceva.
Altro aspetto negativo é stato il dover raggiungere la spiaggia a piedi. Fare il sottopasso della stazione con il passeggino é indubbiamente un disagio.
Che dire, non é il massimo...Chi ci lavora lo sa e cerca di sopperire a questo con la cordialità e la flessibilità. Il costo é un pò più basso ed economico rispetto ad altri. Però francamente non ci tornerei...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Varazze

busto arsizio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2010

Siamo stati bene: 3 giorni in camera superior (recentemente rinnovata) con la ns. piccola di 6 mesi. Camera spaziosa, semplice ma gradevole, bagno nuovo, buona pulizia. L’insonorizzazione della stanza ben attutisce il rumore della ferrovia. Cucina casalinga ma piacevole; inaspettati bis, nonostante porzioni già discrete. Il sig. Gimmy disponibile per i gusti difficili. Posizione: poco più all’interno rispetto all’intersezione tra la Marina del porto turistico - con il suo centro commerciale - e l’inizio del lungomare sulle spiagge.
Unica pecca: l’atmosfera informale e la necessità di un restyling generale, fanno pensare più ad un “2 stelle”; il tutto compensato da un servizio molto vicino ai clienti e da “Super Gimmy” che, con il suo simpatico accento francese-genovese, coccola tutti i clienti con vera ospitalità e fino nei più piccoli particolari

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 novembre 2010

Ciao,ho passato1 settimana in questo hotel,ma sinceramente trovo che non sia tutto così orribile ,le camere al primo piano corridoio a sinistra ,dove per altro alloggiavo erano decisamente degne di un 3 stelle,colorata,spaziosa,pulita,probabilmente ristrutturata da poco non saprei dire ma buona.Poi un paio di persone che ho conosciuto mi hanno mostrato sempre al primo livello ma corridoio a destra 1 camera più modesta non a livello della mia ma accettabile.Una terza persona invece ,si lamentava della sua camera el 2 piano ,(io questa non l'ho vista)ma sembrava inorridito.Vero che la colazione con caffè della macchina era veramente orribile,la cucina non sempre era adeguata a un 3 stelle basso medio livello ma nessuno si è sentito male.La persona che fece la differenza fu sicuramente il signor Gimmy sempre presente,cortese,infaticabile,consiglierei,ai proprietari del hotel che debbano tantissimo al signore ,speriamo che abbia un buon tornaconto altrimenti consiglierei lui di prendersela con più calma magari in un altra struttura dove il suo lavoro sarebbe meglio valorizzato..Poi c'èstata un altra persona che ha catturato la mia attenzione penso lavorasse in cucina come aiutante, una carinissima ragazza bionda con un bel sorriso denti bianchi come latte , occhi grandi color nocciola,un tipetto niente male , ma essendo timido e 37enne non ho neppure saputo il nome ed età peccato forse chi ha soggiornato prima di me l'ha conosciutae magari si è fatto/a dire il nome.Nel complesso darei per questo hotel un bel 7,5 ciao.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Novara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

Come nei migliori Thrillers in questo Hotel ci siamo capitati quasi per caso, scegliendolo "al momento" per stare insieme ad alcuni amici che invece avevano già prenotato. "S"fortunatamente c'era una stanza libera, ma subito il gentilissimo (glie ne dò atto) signore della reception ci comunica che il condizionatore "è stato rotto dai clienti del giorno prima e funziona solo come ventilatore". Vabbé...poco male. Ok, confermiamo e strappiamo un piccolo sconto di 5€ a persona.
La camera l'abbiamo fermata al mattino, e ci siamo entrati la sera alle 19.00 cosparsi di sale, sabbia, crema solare...beh...una bella doccia ci vuole, no?
Entriamo nella stanza 110 (primo piano) e nel buio sentiamo un fortissimo odore di tabacco, stantìo...non recente... "che schifo...apriamo le finestre dai...." La vista era sulla stazione e il treno passava proprio sotto camera nostra!!!!
Il morale era a terra... e il desiderio di farci una doccia era sempre più impellente.
Una volta entrato nel bagno (nonostante tutto, carino, ben illuminato e spazioso) apro l'acqua e aspetto che diventi calda. Aspetto...aspetto.........aspetto.....................mi inca**o!!!!!! Dopo 20 minuti l'acqua era ancora gelida.
Reinfilo le mie madide vesti e scendo per chiedere spiegazioni. Nel percorso incontro i miei amici che stavano scendendo a chiedere come mai dopo ancora 20 minuti avessero dovuto lavare i loro bimbi tremanti con l'acqua ghiacciata!!!
La spiegazione è stata: "lasciate correre un po' l'acqua... arriverà!"
vabbé.
Comunichiamo al receptionist che il mattino dopo ci saremmo alzati presto perché avevamo in programma di fare delle immersioni a S.Fruttuoso e dopo averci giurato che alle 7 del mattino lui sarebbe stato lì a servirci la colazione usciamo per la cena.
Al rientro,stanchi, cotti e satolli...alziamo le coperte per andare a nanna e, oltre alla vampata di tabacco stantìo, nella luce fioca delle lampadine si scorgono dubbie macchie nelle coperte, sul copriletto, sulle lenzuola....sulle federe dei guanciali... mi ri-inca**o ma sono troppo stanco per scendere.
Se avessi avuto una lampada "luminol" della polizia scientifica sono sicuro che sarei diventato cieco per il bagliore emesso dalle macchie "dubbie"!!!!
Entra in bagno la mia fidanzata e caccia un urlo degno delle più dotate doppiatrici di film horror....mi fiondo in bagno e ad attendermi sulla carta igienica c'era un corazzatissimo scarafaggio, ben nutrito e muscoloso, che mi guardava con aria di sfida...!!!!
Mi inca**o tantissssssimo, e mi viene voglia di scendere di corsa!!!!!! resisto, avvolgo il mammifero (non poteva essere SOLO un coleottero!!) e lo spedisco giù per il tubo!!!
Notte travagliata, con pensieri, treni che sfiorano il balcone, incubi con bacarozzi che mi guardano annegare mentre tirano lo sciacquone...
giunge l'alba e sento il desiderio di una doccia ristoratrice... fiducioso che il problema "acquafredda" fosse stato risolto, apro e attendo i canonici due minuti... ne passano altri cinque, e chiudo sconsolato l'acqua.
Scendo per fare colazione e trovo già svegli i miei compagni di immerisone che agitano le braccia e scuotono la testa... "cos'è successo??"
Il receptionist (che scopriamo essere anche il cuoco, il facchino, il parcheggiatore, l'omino delle manutezioni...forse anche il capostazione vista la vicinanza della ferrovia...ma non ne ho la certezza!)
non c'era...e la colazione tanto meno...!!! Me ne vado inca**atissimo!!
Al momento di pagare, ho chiesto ovviamente un minimo di sconto...doccia fredda, niente colazione, letto sporco... voi cosa avreste fatto????
Altrettanto ovviamente non dimentichiamoci che siamo in Liguria...e non è per essere razzisti...semmai abbiamo avuto un'ulteriore conferma delle ormai famose leggende metropolitane: non ha accennato a scendere di un centesimo!!!
Non ci andate, fatelo per voi!!!!!

S_

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2010

adatto per chi vuole passare una vacanza tranquilla,in ambiente famigliare,buoni i prezzi,servizi e cucina

• Ha soggiornato in Luglio 2010
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varazze
Hotel & Residence Coccodrillo
Hotel Bianca Maria
Hotel Bianca Maria
N. 29 di 48 a Varazze
Punteggio 3.0 su 5 65 recensioni

Conosci Park Hotel Varazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Varazze

Struttura: Park Hotel Varazze