“Benissimo!”

Tedesco per primo
Resort531
“Benissimo!”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati due settimane in cinque a Villa Kriendl, appartamento molto curato, pulitissimo e con finiture di lusso. Posizione centralissima comoda a tutti i servizi. Gentilissimo e molto simpatico il proprietario, Hannes, sempre molto disponibile.

14 ago 2017
Carissimi!

Grazie per il vostro bel giudizio! Siete stati degli ospiti meravigliosi e spero di rivedervi!
Cordiali saltui - Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
Paola R
“Perfetto”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato a villa Kriendl per una settimana con la mia famiglia ed è stato fantastico. L'appartamento era spazioso, equipaggiato di tutto e la pulizia impeccabile. Inoltre la posizione è ottima, comodo ai negozi (panificio-pasticceria e macelleria- salumeria sotto casa, supermercato a pochi passi) ed ai mezzi pubblici.

Hennes e la signora Annalisa gentilissimi e discreti.
...che dire...speriamo di ritornare magari già per le vacanze invernali...a presto

4 ago 2017
Ciao Paola e famiglia!
Grazie per il bel giudizio! È stato un grande piacere conoscervi! Siete stati degli ospiti meravigliosi e eperiamo di rivedervi presto. Cordiali saluti anche da parte di mia mamma! - Hannes Denicolò (VILLA KRIENDL)
maragalb
Cremona, Italia
“Bellissimo appartamento funzionale, confortevole e arredato con gusto”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La nostra prima volta in val Pusteria e, affascinati dal paesaggio, dalle belle passeggiate e dai servizi impeccabili e organizzati, abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nella moderna Villa Kriendl.
La cordiale accoglienza dell' efficiente sig.Hannes ci ha confermato le aspettative poste visitando il suo sito. Vacanza consigliabile!

24 lug 2017
Cara famiglia Galbignani!
Grazie per il vostro bel giudizio. Ci fa tanto piacere che il nostro impegno viene apprezzato. Siete stati dei clienti meravigliosi e sarei lieto di potervi ospitare di nuovo in futuro. Vi mando i miei più cordiali saluti! Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
V119PJluc
“Eccellente”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La struttura è decisamente di livello superiore per comfort, abitabilità e stile. Sicuramente un caldo ed accogliente rifugio dopo una giornata di sci. Comodissimo per raggiungere le piste. E' il secondo anno che soggiorno qui con tutta la famiglia e sicuramente non mancheremo anche l'anno prossimo

6 gen 2017
Carissimi!
È un gran piacere potervi ospitare e vedere che vi sentite a vostro agio! Spero di vedervi l'anno prossimo e mando i miei più cari saluti!
Cordialmente - Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
enzo n
“Splendida!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

È il secondo anno che torno qui e posso confermare un livello superiore degli appartamenti in termini di vivibilità, pulizia, ordine e stile.
Veramente splendida, ...di fronte alla fermata del bus per gli impianti.

Non c'è 2 senza 3!

Carla

4 gen 2017
Gentilissima Carla e famiglia!
È un gran piacere ospitarvi! Vi auguro ancora un bellissimo soggiorno nella mia casa!
Cordialmente - Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
AnninaTre
Treviso
“Da non provare!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Pessimo arrivo! Appartamento grazioso piano terra con giardino a prima vista tutto ok poi ...sporco ovunque bagno pieno di capelli, cucina con sporcizia dentro e fuori, persino le briciole sulla tavola lasciate dai precedenti soggiornarti! Solitamente a Valdaora abbiamo sempre trovato pulizia impeccabile ma stavolta proprio no. Considerata anche la richiesta di euro 30 per le pulizie..vacanza iniziata malissimo!

4 gen 2017
Gentile signora AnninaTreviso!

Lei non è stata ospite nella mia nuova VILLA KRIENDL, che non offre appartamenti a piano terra nel centro di Valdaora di mezzo. Le Sue fotografie non corrispondono all'arredamento dei miei appartamenti. Tenga presente, che con la Sua recensione negativa e spagliata sta sottovalutando la mia pregiata fama.

Gentilmente - Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
ricciocom
“Bellissima settimana”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura nuova molto confortevole e rifinita ottima vacanza a Valdaora di mezzo a due passi dalla piazza centrale dove organizzano piacevoli iniziative