“Bellissimo appartamento funzionale, confortevole”

Recensione di Villa Kriendl

Molto buono - basato su 20 recensioni

Tedesco per primo
maragalb
Cremona, Italia
“Bellissimo appartamento funzionale, confortevole e arredato con gusto”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

La nostra prima volta in val Pusteria e, affascinati dal paesaggio, dalle belle passeggiate e dai servizi impeccabili e organizzati, abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nella moderna Villa Kriendl.
La cordiale accoglienza dell' efficiente sig.Hannes ci ha confermato le aspettative poste visitando il suo sito. Vacanza consigliabile!

24 lug 2017
Cara famiglia Galbignani!
Grazie per il vostro bel giudizio. Ci fa tanto piacere che il nostro impegno viene apprezzato. Siete stati dei clienti meravigliosi e sarei lieto di potervi ospitare di nuovo in futuro. Vi mando i miei più cordiali saluti! Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
Luca S
“Eccellente”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

La struttura è decisamente di livello superiore per comfort, abitabilità e stile. Sicuramente un caldo ed accogliente rifugio dopo una giornata di sci. Comodissimo per raggiungere le piste. E' il secondo anno che soggiorno qui con tutta la famiglia e sicuramente non mancheremo anche l'anno prossimo

6 gen 2017
Carissimi!
È un gran piacere potervi ospitare e vedere che vi sentite a vostro agio! Spero di vedervi l'anno prossimo e mando i miei più cari saluti!
Cordialmente - Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
enzo n
“Splendida!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

È il secondo anno che torno qui e posso confermare un livello superiore degli appartamenti in termini di vivibilità, pulizia, ordine e stile.
Veramente splendida, ...di fronte alla fermata del bus per gli impianti.

Non c'è 2 senza 3!

Carla

4 gen 2017
Gentilissima Carla e famiglia!
È un gran piacere ospitarvi! Vi auguro ancora un bellissimo soggiorno nella mia casa!
Cordialmente - Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
AnninaTre
Treviso
“Da non provare!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Pessimo arrivo! Appartamento grazioso piano terra con giardino a prima vista tutto ok poi ...sporco ovunque bagno pieno di capelli, cucina con sporcizia dentro e fuori, persino le briciole sulla tavola lasciate dai precedenti soggiornarti! Solitamente a Valdaora abbiamo sempre trovato pulizia impeccabile ma stavolta proprio no. Considerata anche la richiesta di euro 30 per le pulizie..vacanza iniziata malissimo!

4 gen 2017
Gentile signora AnninaTreviso!

Lei non è stata ospite nella mia nuova VILLA KRIENDL, che non offre appartamenti a piano terra nel centro di Valdaora di mezzo. Le Sue fotografie non corrispondono all'arredamento dei miei appartamenti. Tenga presente, che con la Sua recensione negativa e spagliata sta sottovalutando la mia pregiata fama.

Gentilmente - Hannes Denicolò - VILLA KRIENDL
ricciocom
“Bellissima settimana”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Struttura nuova molto confortevole e rifinita ottima vacanza a Valdaora di mezzo a due passi dalla piazza centrale dove organizzano piacevoli iniziative

Un membro di TripAdvisor
Milano - Italy
“Semplicità, cortesia, ospitalità”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho trascorso con i miei familiari 2 piacevolissime settimane a Valdaora di Mezzo presso Villa Kriendle. La struttura è molto bella, arredata con gusto e semplicità ma anche dotata delle più moderne dotazioni che la rendono molto funzionale.
Il proprietario, Sig Hannes, si è domostrata persona cortese e sempre molto disponibile a soddisfare ogni nostra necessità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sergio S
“Soggiorno in Valdaora”
Recensito il 12 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Soggiorno molto piacevole in questa nuova e bellissima struttura , l 'appartamento si è dimostrato all 'altezza delle nostre attese. L 'arredamento e la disponibilità di Hannes (il proprietario) completano le note positive. Per lo sci inoltre la sua posizione si è dimostrata perfetta con lo skibus proprio sotto casa. Insomma noi ci torneremo sicuramente.

da
160 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.