Recensito il 7 marzo 2018

Conoscevamo di fame questo Hotel, e avendo avuto ora l'occasione abbiamo soggiornato per alcuni giorni. Complimenti, tutte le parole sentite corrispondono a verità.
Velocità nel dare disponibilità della camera, cortesia in tutte le situazioni con quella professionalità che non mette a disagio ma fa si che il Cliente si senta "al centro".

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Mirabell, Proprietario alle Mirabell Dolomiten Wellness Residenz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentilissimo ospite,
siamo contenti che ci avete trovato e scelto per il vostro break dalla vita quotidiano. E ci fa molto piacere che le vostre aspettative non siano state deluse e che vi siete trovati bene con noi.
Speriamo di rivedervi presto!

Con i migliori saluti dal Mirabell

e tutto lo staff

Recensito il 2 marzo 2018

Siamo stati un week end in questo splendido Hotel a Valdaora, camere molto spaziose con vasca idromassaggio, perfettamente pulite così come tutto il resto della struttura.
Piscina riscaldata interna/esterna molto bella forse l'acqua leggermente fredda, zona wellness molto bella.
Cena grandiosa con buona scelta di piatti e di vino.
Personale molto professionale sempre sorridente.
Unica segnalazione negativa per le camere che andrebbero insonorizzate meglio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Mirabell, Proprietario alle Mirabell Dolomiten Wellness Residenz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentilissimo ospite,
grazie per aver scelto il Mirabell per trascorrere un weekend rilassante. Ci fa piacere che vi siete trovati molto bene. Grazie per i complimenti ed i suggerimenti.
Speriamo di potervi presto dare ancora il benvenuto.

Con i migliori saluti dalle Dolomiti

Judith Agstner
& tutto lo staff del Mirabell

Recensito il 16 febbraio 2018

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel, sicuramente la disponibilità e la gentilezza del personale sono la caratteristica più importante.
Ritengo che il rapporto qualità prezzo non sia corretto, le camere sono da aggiornare, la moquette un po vecchiotta, la piscina piena di bambini urlanti, la zona Spa bella ma i massaggi sono solo sopra la sufficienza.
Nulla da eccepire per quanto riguarda la cena e la colazione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Signora Judith molto gentile ( elegante e bella!). Personale molto professionale ed efficiente. Ottime le colazioni e le cene con grande varietà ed ottima qualità della cucina. Ampia scelta di vini. Piscina interna/esterna, saune e servizio massaggi veramente di ottimo livello, molto rilassanti. Vacanza ideale per chi vuole staccare un po’ e dedicarsi a se stessi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ospiti per la quinta volta del Mirabell, abbiamo avuto solamente conferme : struttura al massimo livello di accoglienza, comodità e charme, wellness center di altissima professionalità, spa invitante e "coccolosa", ristorante sorprendente per qualità.
Una menzione particolare va al personale, tutto quanto il personale, per la capacità di essere sempre disponibile, sollecito e, soprattutto, sorridente.
Una vacanza veramente "vacanza" !

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Mirabell, Proprietario alle Mirabell Dolomiten Wellness Residenz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Gentilissimi ospiti,
grazie di cuore per il vostro soggiorno e la vostra recensione. Ci fa molto piacere che vi sentite bene a 360° con noi.

Non vediamo l'ora di potervi dare il benvenuto per la sesta volta.

Con i migliori saluti dalle Dolomiti

& tutto lo staff