Boutique Hotel Am Park(Valdaora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

220 USD
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
Recensito 28 maggio 2018

Personale gentile e disponibile, un plauso a Martina per la sua disponibilità.La Spa era praticamente a nostra disposizione tanto per dire l'ultimo giorno mercoledi 23 maggio ero da solo a fare la gettata di vapore.
EVVIVA L'ORSO

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 1 aprile 2018

Il servizio è stato molto buono e l'hotel è davvero accogliente. Peccato che la nostra camera (tra l'altro una con "tariffe superiori") era proprio sopra la zona piscina/spa e quindi abbiamo avuto un caldo terrificante tutto il tempo, tanto da dover tenere aperte le finestre di notte (nonostante i -5/-10 gradi fuori). Non è accettabile per un hotel di questo tenore e con questi prezzi....

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

È la 3a volta che veniamo in questo paradiso ed ogni volta lo ritroviamo con qualche miglioria in più.
L Hotel Baren cerca la perfezione e credo proprio che ci stia arrivando. Tutto è inappuntabile: il servizio, il personale, le camere. Tutto è sublime :il panorama che si gode mentre si fa la sauna o la piscina all'aperto con idromassaggio. Cabine bagno turco e sauna, percorso kneipp, aree relax molto Zen, dotate di lettini riscaldati e cuffie per ascoltare musica rilassante, calici di vino serviti mentre si è nella vasca, colazioni ricchissime per soddisfare ogni palato ed ogni voglia (anche bottiglie di vino in fresco e ostriche a colazione ), break gastronomico pomeridiano ed infine cena molto raffinata. Alcune recensioni negative lette, mi sembrano stilate da chi non riesce a trovare una lacuna e si attacca al nulla!Non c'è nessuna pecca, niente di niente, continuate così e saremo sempre i vostri affezionati clienti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2018

Buona la posizione sulle piste. Molto completa la zona wellness. Camera silenziosa e con bella vista. Colazione molto simile a quella di altri hotel di categoria inferiore della zona. Sala ristorante scomoda, tavoli addossati uno all'altro. Il nostro particolarmente piccolo e scomodo, senza spazio per le gambe. Servizio in tavola molto al di sotto della categoria. Il menù della cena inutilmente ricercato: tutto centrato sulla presentazione del piatto e dimentico della qualità. Alcune portate decisamente ben presentate e altrettanto prive di qualità e contenuto.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2018

Mi resterà un bel ricordo di questo hotel. Senza dubbio si trova in una bellissima posizione, dove dalla spa poteve avere una vista mozzafiato. Tutto il personale è cordiale e ti garantisce un soggiorno rilassante. Ottimo il cibo, sia della merenda delle 15 e per la cena. Camera e spa molto pulita e curata. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia