211 USD
186 USD
177 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Apparthotel Winklwiese(Valdaora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
88 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Agstner's Hotel Rainegg(Valdaora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
137 USD
  • Ristorante
153 USD
Markushof(Valdaora)
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Scherer(Valdaora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
398 USD
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente è la prima volta che mi capita di dover riflettere su cosa scrivere riguardo un hotel di tale categoria. Quando un cliente spende così tanto per avere un servizio dovrebbe solo raccontare la sua esperienza magnifica. Invece non è così. Mio marito ha soggiornato per 5 notti assieme alla nostra bimba mentre io due notti perché li ho raggiunti nel weekend. Parto dalla stanza: suite orso. Ve ne sono di due tipi e vi consiglio di chiarire durante la prenotazione perché una ha la vasca e l’altra il letto a baldacchino. A noi è stata assegnata quella con la vasca, mai usata perché distaccata dal bagno e scomoda. Altri hotel offrono questo servizio con vista sulla valle ma la stessa vasca è ubicata all’interno del bagno. Non esiste Miniclub per bambini e la sala giochi è piccola e scomoda, ricavata, a mio avviso, da uno sgabuzzino. Pertanto, con il servizio ristorante lungo, anche oltre due ore per cenare, si trovano bimbi che scorrazzano in giro. Bella la zona saune riservata agli adulti con una sauna finlandese che offre una vista verso la valle. Personale che alla mattina non accoglieva con sorrisi sinceri, addirittura qualche cameriera non salutava affatto. Una in particolare mi è passata davanti mentre prendevo della frutta per colazione, per posizionare dei piatti senza chiedere permesso. Cibo gourmet buono, il sabato sera buffet più abbondante. Piscine calde. Camere pulite. Sinceramente 4 stelle è una valutazione più che adeguata: manca quel tocco famigliare (il titolare si è visto un paio di volte, una per la serata tirolese) per un’accoglienza più professionale (salvo una receptionist mora coi capelli lunghi) ed una attenzione al cliente migliore durante i pasti. Laura

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 8 gennaio 2018

Era tempo che passavo davanti a questo hotel in estate e che volevo soggiornarvi, cosi ho prenotato per capodanno.

PUNTI POSITIVI:
cordialità del personale
vista sule montagne (dalla camera con vista e dalla terrazza)
qualità del cibo
possibilità di fare il giro in elicottero
alcune parti dell'hotel molto belle e nuove

PUNTI NEGATIVI
costo della bottiglietta d'acqua nel frigobar €4 (avendo speso €1000 per 2 notti)
acqua ai pasti a pagamento e anche vino (15€ 1/2 litro di vino sfuso)
alcune zone dell'hotel e camera da adeguare a un 5 stelle (rimaste ancora con arredi vecchi)
difficoltà di parcheggio
spumante per il brindisi di mezzanotte a pagamento
piscina della spa piccola (dalle foto mi aspettavo altro)
bar della spa dove viene proposto il cocktail del giorno spesso sprovvista di personale e bambini incustoditi che facevano tuffi
riscaldamento troppo alto
aperitivo di capodanno con spumante offerto (ferrari) e alla richiesta di altri 2 bicchieri mi è stato risposto che era finito
hotel su suolo italiano ma come se non lo fosse (come sempre in alto adige gli italiani sono considerati di serie B)
ingresso hotel con cayenne sempre parcheggiato davanti (ma ovviamente con una povera range rover io ho dovuto cercare parcheggio - 2 pesi 2 misure)
inizio del cenone ore 18 e fine ore 22....poi fino a mezzanotte non passava più.

mi spiace che certe volte ci si perde davvero in piccole cose, nota di merito al personale che è sempre stato gentile e disponibile ma non vale ciò che ho speso, purtroppo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera e tutto l'albergo ben curato e pulito. Ci si trova in una situazione molto accogliente e calorosa.
Posizione invidiabile c'è una vista panoramica spettacolare.
Il personale è veramente molto cortese e disponibile a qualsiasi ora.
Le attività settimanali sono ben organizzate, questo permette di godersi una vacanza in montagna facendo escursioni anche a chi, come me, ha deciso di viaggiare da solo.
Ottima qualità e presentazione del cibo.
La strada per arrivare all'hotel è fattibile anche per chi non è abituato a guidare in montagna.
Un posto dove sicuramente tornerò.

Grazie mille al proprietario e a tutto lo staff per avermi permesso di passare una magnifica vacanza!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel estremamente pulito e accogliente un luogo confortevole con piscina e sauna riscaldata paesaggio da urlo con il lago di brians il lago di Dobbiaco le tre cime di lavaredo non vedo l’ora di ritornare ;)

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, vista sulla vallata spettacolare. Ottima la colazione, molto bella la classica pensione 3/4 con una "merenda" molto varia. Eccellenti le cene. La Spa e le piscine sono bellissime. Unico neo secondo me è l'orario di apertura della zona saune e bagno turco...sarei stato felice di poterne usufruire sin dal mattino...invece apriva dopo le 13..
Il personale è stato veramente squisito.
Aver poi accettato il nostro cane fa meritare tutte e 5 le stelle.
Spero di tornarci!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia