“super!”

Baerenhotel
Classificato al n.5 di 23 hotel a Valdaora
Verona, Italia
“super!”

L'ambiente di questo hotel è molto caldo, tutto di legno, curato, con il personale con l'abbigliamento tipico tirolese.

Le stanze sono bellissime, ne abbiamo viste 3, una meglio dell'altra! Il bagno più pulito mai visto, ma anche le camere sono molto pulite, ci si sente a casa. E la vista sulla valle da mozzare il fiato! se c'è la neve poi...

Si mangia bene, colazione abbondante e varia, il tè pomeridiano pieno di torte e zuppe calde, e la sera oltre al menu c'è un buffet di insalate fantastico!

per chi vuole sciare è molto comodo, per chi vuole farsi coccolare c'è la SPA, con piscina, sauna e bagno turco, e un bel menu di massaggi e trattamenti estetici. Io ho provato l'impacco al cioccolato, sublime!

Che altro dire? Andateci, due notti per ricaricarvi, godere del cibo, del panorama, e dei trattamenti. E se riuscite restateci anche di più, soprattutto se magari sciate...buona vacanza!

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle, ma ho preferito quella con vista valle, al pian terreno sembra di stare in villett
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Lombardia, Italia

posizione perfetta, praticamente sulle piste
camere spaziose e curate in ogni dettaglio anche quelle base
area benesere e piscina moderni e con ampi spazi che consentono di muoversi senza la tipica ressa da tardo pomeriggio
cucina varia e servizio attento e cordiale con presentazione degna di un vero ristorante gourmet, senza dimenticare i ricchi buffet di colazione e merenda.
insomma , se volete regalarvi qualche giorno sulla neve, soggiornando all'orso andate sul sicuro senza rischio di brutte sorprese

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia

Un bellissimo albergo con trattamento 3/4 di pensione.... caratterizzato dalla gentile e curata ospitalità dei padroni di casa. Gode di una superba vista sulla valle e le montagne circostanti.
I servizi sono eccellenti: accappatoio in spugna, borsa per accedere alla SPA, asciugamani per la SPA, ciabatte, cioccolatini per la buonanotte, letto preparato per la notte in maniera particolare: riescono a creare con le lenzuola un paesaggio!!! Il ristorante viene addobbato con molta cura e diversamente giornalmente, insomma dei veri artisti. La qualità del cibo è decisamente buona e varia (abbiamo mangiato pietanze sempre diverse in sette giorni di permanenza).La colazione è super abbondante e varia, inoltre c'è il thè pomeridiano con dolci e torte ....un buffet superlativo!!!
Per completare il personale indossa abiti tirolesi molto graziosi, gradevolissima la passeggiata con le fiaccole al vecchio mulino dove vengono offerti formaggi, salumi e ottimi grappini!!! Veramente un posto unico!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel nella settimana a cavallo di Ferragosto e siamo stati benissimo. Avevamo una suite spaziosissima e splendida, con una vista mozzafiato; il cibo più che abbondante e ottimo. Eravamo con il nostro bimbo di 15 mesi che è stato sempre trattato con grandissima gentilezza da tutto lo staff, nonostante la sua vivacità!
Il centro benessere ben tenuto, non enorme ma molto, molto carino, in modo particolare la piscina panoramica.
Dei piccoli particolari che fanno la differenza: trovare le lenzuola/piumini piegati in maniera tale da formare un disegno diverso ogni volta, la pulizia delle camere 2 volte al giorno, i tavoli del ristorante preparati con originalità e cura ogni sera...
Ottimo, speriamo di poter tornare anche nel 2012.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

N. 02 coppie: genitori con figlia e genero. Siamo stati in questo hotel l'ultima settimana di agosto, inizio settembre 2011 dopo 3 anni di tentativi in quanto era sempre occupato. E' giusto che sià così perchè ci siamo trovati benissimo, dalle camere, alla ristorazione, al centro benessere e soprattutto per l'estrema gentilezza e professionalità della famiglia e di tutto il personale. Un plauso speciale vanno al titolare con il suo entusiasmo nel cercare di offrire sempre più servizi al cliente e a Tania che è tanto bella quanto brava! Il quasi perfetto è motivato dal fatto che ci piacerebbe che si parlasse più italiano, ma sarebbe la ciliegina sulla torta e non il limite di questo hotel. Torneremo sicuramente per trascorrere altre meravigliose settimane, anche alla luce delle innovazioni che in questo autunno verranno apportate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
1.524 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.065 voti utili

Il nostro soggiorno all'hotel Orso e' andata oltre le aspettative.
La famiglia che lo gestisce e' attenta a tutto e fa di tutto a rendere il soggiorno il piu' piacevole possibile.
La struttura e' un vecchio maso che negli anni e' diventato e diventera' un albergo a 5 stelle , questo e' poco ma sicuro.
Consiglio le camere con vista sul paese di Valdaora, vista la posizione dominante e collinare da dove si puo' ammirare la vallata di sotto fino a spaziare lale montagne che arrivano a Dobbiaco.
Ottimo il ristorante che si snoda in piu' sale , due antiche stube e una grande sala circolare con bellisima veduta per la colazione.
Il cibo e' ottimo sia a cena che a colazione per non dire a merenda che rientra nella pensione 3/4.
Le serate sono state allietate con ottima musica , o da un bravissimo pianista arrivato da Trento per l'occasione, o dal proprietario, fantastico intrattenitore per i suoi ospiti con l'immancabile fisarmonica al seguito, per non dimenticare la bravissima e gentilissima Ingrid che ci ha suonato in sala durante la cena la cetra.
Gentilezza e buon gusto fanno da cornice ad un ottimo hotel , che pecca soltanto nella spa, molto piccola.
Ma sono venuto a sapere che sono previsti dei lavori di ampliamento per la spa e per il fitness che saranno pronti a fine anno.
Aspetteremo per venrlo a vedere con l'arrivo del nuovo anno.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Marcon, Italia

Per scappare dall'afa cittadina io e il mio ragazzo abbiamo deciso di pernottare una notte "toccata e fuga" all'hotel orso in località Valdaora/Sorafurcia. Siamo stati molto soddisfatti della struttura e della camera con balcone vista dolomiti. L'hotel è bello come viene descritto nel sito internet www.hotelorso.com. Siamo arrivati nel pomeriggio verso le 16,30 e abbiamo fatto merenda con un ricco buffet di dolce e salato per poi proseguire il pomeriggio in relax nella piscina e nel centro benessere che si trova all'interno dell'hotel. Sia la piscina che il centro benessere sono abbastanza piccoli ma entrambi curati. La sera abbiamo cenato in una bellissima sala arredata in tipico stile di montagna con una spettacolare vista sulle dolomiti illuminate dove ci hanno offerto l'aperitivo di benvenuto per poi continuare con un ricco buffet di antipasti per poi passare alla cena servita al tavolo, assai abbondante oltre che deliziosa, ricordo ancora i piatti, complimenti allo chef! Dopo una brevissima passeggiata fuori dall'hotel siamo andati a riposare, materassi comodi cuscini meno. La mattina ci siamo svegliati col profumo dei croissant ... squisiti per tutti i gusti!!! Colazione a dir poco abbondante e soprattutto lunga, durava fino alle h. 11,00 cosa molto gradita per chi desidera rilassarsi e dormire un pò di più! Purtroppo dopo la colazione la nostra permanenza lì si era conclusa ma ci siamo promessi di ritornarci e di consigliarlo a tutti i nostri amici. Valentina e Alessandro

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdaora
Mirabell Dolomiten Wellness Residenz
Hotel Kronplatz
Hotel Kronplatz
N. 4 di 23 a Valdaora
Excelsior Dolomites Life Resort

Conosci Baerenhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baerenhotel

Struttura: Baerenhotel
Indirizzo: Furkelstraße 11, 39030, Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Valdaora
N. 3 hotel di lusso a Valdaora
N. 3 hotel con spa a Valdaora
N. 3 hotel per famiglie a Valdaora
N. 4 hotel romantici a Valdaora
Categoria hotel:5 stella/e — Baerenhotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baerenhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baerenhotel Valdaora