“" si puo' dare di piu' "” 3 su 5 stelle

Hotel Kristall
4.0 su 5 Hotel   |   Eggerweg 3, 39030, Valdaora, Italia   |
Classificato al n.12 di 24 hotel a Valdaora
Verona, Italia
“" si puo' dare di piu' "”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

concordo pienamente con l'analisi fatta da stefania B. ottima posizione,(anche se le piste non sono poi cosi' facilmente raggiungibili), camere confortevoli e buona cucina. in effetti anche noi che soggiornavamo con i nostri figli abbiamo avuto la percezione che non venisse data loro la giusta importanza. siamo anche rimasti colpiti dal fatto che non vi fosse una seppur piccola area ricreativa per i bimbi. un'altra cosa che ha colpito mia moglie e' stato uno sputo che un maleducato ha tirato dalla seggiovia che passa proprio sulla terrazza dell'hotel!!! che schifo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
Schraffl, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Hotel Kristall, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Buongiorno!
La ringraziamo di essersi preso il tempo di procedere alla valutazione del nostro Hotel.
Eravamo dell’avviso di avere già provveduto a risolvere il problema nel momento in cui questo si era manifestato. Nell’occasione siamo stati costretti ad intervenire a fronte delle lamentele degli altri clienti dell’albergo per i quali i vostri bambini e quelli della vostra amica giocando facevano troppo chiasso disturbandone la quiete.
Ci spiace altresì dell’inconveniente sulla terrazza che ci avete segnalato. A tal proposito ci preme precisare che l’ubicazione dell’hotel nelle adiacenze della pista da sci non ha mai portato all’insorgere di alcun problema anzi è stato visto sempre come una nota positiva!
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato le stanze di recente ristrutturate e la buona cucina.

Speriamo di potervi nuovamente avere come nostri ospiti, unitamente alla vostra amica.

Cordiali saluti
Fam. Erlacher

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Nella prima settimana di marzo siamo stati ospiti dell'hotel Kristall per una notte, due giorni in due famiglie con due bambini ciascuno tra i nove e i cinque anni. A dispetto di una incantevole posizione previlegiata direttamente sulle piste e di una particolare attenzione ai particolari di arredo eleganti e di stile altotesino, l'atteggiamento dimostrato nei confronti dei bambini è stato deludente: il titolare ha espressamente fatto notare di non gradire la presenza di bambini. Anche durante la cena il servizio,peraltro lento, si è concentrato sugli adulti, e i bambini sono stati serviti per ultimi. CHissà forse meglio averli seduti al tavolo annoiati e affamati, che averli "tra i piedi" nei saloni eleganti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
Schraffl, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Hotel Kristall, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Grazie per avere provveduto alla valutazione del nostro hotel su Tripadvisor, come per altro ha provveduto a fare anche il suo compagno di viaggio. Siamo stati costretti ad imporre maggiore silenzio ai vostri bambini a fronte delle lamentele manifestate dagli altri clienti dell’albergo. Per quanto riguarda l’aspetto della cena, precisiamo che per i bambini sussiste la possibilità di ordinare un menù alla carte adatto alle loro esigenze, consentendo così ai genitori di potersi gustare il Gala-Dinner a loro riservato.
La ringraziamo dell’apprezzamento che ha voluto fare sugli arredamenti dell’hotel e sulla sua posizione, aspetti questi sempre molto apprezzati anche dagli altri clienti.

Cordiali saluti
Fam. Erlacher
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato un anno fa nell'hotel Kristall. Nulla di negativo da riportare, l'hotel e'bellissimo, le stanze confortevoli e sono tutte grandi. Noi abbiamo avuto due ambienti separati (per noi e per i bambini), con due bagni. Si manmgia benissimo. Il personale e' gentilissimo. La pista da sci si trova a 50 metri, e se manca la neve bisognafarseli a piedi. La pista davanti e'la Olang I, o la Lorenzi, che sono rosse. Quindi se non si e'bravi sciatori e'impossibile tornare con gli sci. Ma cé'il servizio navetta, che pero' termina alle 16:30. Quindi ci si deve far trovare in fondo alla pista per quell'ora. Una volta pero' son venuti a prenderci anche alle 17:00.
Il ristorante e' un 5 stelle! Ottimo e abbondante. Un unico appunto per i prezzi dell'acqua a tavola, che rasenta prezzi da resort delle Maldive, considerato che l'acqua di certo non manca in quei posti. Ma comunque e' stato tutto perfetto. Ci tornerei. P.S. ottimo anche il centro benessere, con varie attivita'. Bellissima la vasca calda all'aperto, con vista sulla valle.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

A Luglio io e mio marito abbiamo deciso di passare nuovamente qualche giorno al Kristall. Ci ero stata l'estate precedente ed avevo un ottimo ricordo. In assoluto la cucina è la qualità principale di questo hotel. La tavola merita in assoluto 5 stelle, dalla colazione allo spuntino di metà pomeriggio per poi trovare il suo apice nella cena. La qualità dei prodotti e l'arte di cucinarli e presentarli fanno sì che il risultato sia eccellente. Anche per chi non è un amante della carne come me, è impossibile non amare questi piatti. Quando siamo tornati a casa per qualche giorno ci collegavamo al sito dell'hotel per leggere il menu' del giorno!! Per il resto ottima posizione panoramica ma fuori dal centro abitato, area wellness nella media e tanta cortesia della famiglia che lo gestisce e del personale di servizio. Un consiglio; se volete comprare della carne (io lo faccio dato che a MIlano non si trova così buona) andate alla macelleria nel centro del paese che è quella da cui si rifornisce l'hotel. Anche qua il servizio non smentisce l'alta qualità dell'Alto Adige

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

settimana bianca di inizio anno veramente bella! Il tempo non è stato sempre ottimo, ma la neve caduta abbondante ha regalato a noi sciatori un ottimo momento magico. piste fantastiche e sole buono anche se poco...al rientro in albergo tramite la comoda stradina di uscita e ritorno, la merenda più che abbondante ci restituiva le forze impiegate nello sci!
La stanza Montana, da noi tre occupata, non è molto grande, ma nonostante le nostre dimensioni non proprio lillipuziane siamo riusciti a godere degli spazi decisamente molto ben organizzati e razionali, soprattutto il bagno molto bello, razionale e ottima doccia con grande, decisamente ampia e molto comoda cabina doccia.Tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli. Un vero piacere rientrare e trovare la stanza non solo accogliente, ma preparata con garbo e gusto.
Anche la cucina veramente ottima, anche se forse avremmo gradito o meglio ci saremmo attesi qualche piatto in più della tradizione gastronomica tipica, ma gli ingredienti offerti sono stati tutti di prima qualità.
Fantastica la prima colazione abbondante e varia per tutti i gusti.
Il personale è preparato ospitale, gentile e amichevole sempre disponibile a risolvere i piccoli o grandi problemi che possono verificarsi.
La gestione famigliare aggiunge indubbiamente molto calore in tutto ciò che viene fatto e offerto.Qualità molto alta
L'area fitness molto gradevole e ben organizzata.Sarebbe necessario che gli ospiti osservassero meglio le regole richieste dalla direzione per la frequentazione dei minori, ma questo è riferibile solo alla sensibilità ed educazione degli ospiti stessi
Ritorneremo mi auguro molto presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo passato un fine settimana in famiglia occupando due family rooms. Stanze arredate con gusto, bagno moderno con un occhio alla praticita'. Molto pulito. Ottima cucina anche se forse avrei gradito un menu' piu' tradizionale. Colazione varia e di qualita'. Molto bella l'area wellness con vasca idromassaggio esterna riscaldata. La posizione e' incantevole comodissima per chi scia. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il servizio é impeccabile, massima attenzione a qualsiasi necessità e ospitalità gentile e amichevole.
Il rapporto qualità- prezzo é ottimo.
Moltissimi clienti con cui abbiamo avuto il piacere di chiacchierare, tornano di anno in anno e i nuovi ospiti (come siamo stati noi) si trovano tutti benissimo.
L'atmosfera é piacevolissima: ci si sente accolti in maniera genuina. Il garbo e la cortesia di titolari e personale non sono impostati ma reali.
La posizione é ottima per il paese, per i sentieri e per gli impianti di risalita.
Valdaora é carino e ben fornito.
La SPA é ben organizzata e pulitissima (come anche tutto l'albergo!).
La piscina é piccola ma tenuta benissimo.
Il cibo é eccellente, con ottima scelta tra diverse pietanze.
Vengono organizzate gite per ogni gusto e capacità.
La camera in cui abbiano alloggiato é ordinatissima e molto pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdaora
Alpin Panorama Hotel Hubertus
Hotel Kronplatz
Hotel Kronplatz
N. 2 di 24 a Valdaora
5.0 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Hotel Kristall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kristall

Indirizzo: Eggerweg 3, 39030, Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Valdaora
N. 9 hotel romantici a Valdaora
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kristall 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotel.de, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kristall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valdaora Hotel Kristall
Hotel Kristall Trentino