“ottimo hotel in ottima posizione per sciare e passeggiare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kristall

Hotel Kristall
Classificato al n.11 di 23 hotel a Valdaora
“ottimo hotel in ottima posizione per sciare e passeggiare!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

settimana bianca di inizio anno veramente bella! Il tempo non è stato sempre ottimo, ma la neve caduta abbondante ha regalato a noi sciatori un ottimo momento magico. piste fantastiche e sole buono anche se poco...al rientro in albergo tramite la comoda stradina di uscita e ritorno, la merenda più che abbondante ci restituiva le forze impiegate nello sci!
La stanza Montana, da noi tre occupata, non è molto grande, ma nonostante le nostre dimensioni non proprio lillipuziane siamo riusciti a godere degli spazi decisamente molto ben organizzati e razionali, soprattutto il bagno molto bello, razionale e ottima doccia con grande, decisamente ampia e molto comoda cabina doccia.Tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli. Un vero piacere rientrare e trovare la stanza non solo accogliente, ma preparata con garbo e gusto.
Anche la cucina veramente ottima, anche se forse avremmo gradito o meglio ci saremmo attesi qualche piatto in più della tradizione gastronomica tipica, ma gli ingredienti offerti sono stati tutti di prima qualità.
Fantastica la prima colazione abbondante e varia per tutti i gusti.
Il personale è preparato ospitale, gentile e amichevole sempre disponibile a risolvere i piccoli o grandi problemi che possono verificarsi.
La gestione famigliare aggiunge indubbiamente molto calore in tutto ciò che viene fatto e offerto.Qualità molto alta
L'area fitness molto gradevole e ben organizzata.Sarebbe necessario che gli ospiti osservassero meglio le regole richieste dalla direzione per la frequentazione dei minori, ma questo è riferibile solo alla sensibilità ed educazione degli ospiti stessi
Ritorneremo mi auguro molto presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo passato un fine settimana in famiglia occupando due family rooms. Stanze arredate con gusto, bagno moderno con un occhio alla praticita'. Molto pulito. Ottima cucina anche se forse avrei gradito un menu' piu' tradizionale. Colazione varia e di qualita'. Molto bella l'area wellness con vasca idromassaggio esterna riscaldata. La posizione e' incantevole comodissima per chi scia. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il servizio é impeccabile, massima attenzione a qualsiasi necessità e ospitalità gentile e amichevole.
Il rapporto qualità- prezzo é ottimo.
Moltissimi clienti con cui abbiamo avuto il piacere di chiacchierare, tornano di anno in anno e i nuovi ospiti (come siamo stati noi) si trovano tutti benissimo.
L'atmosfera é piacevolissima: ci si sente accolti in maniera genuina. Il garbo e la cortesia di titolari e personale non sono impostati ma reali.
La posizione é ottima per il paese, per i sentieri e per gli impianti di risalita.
Valdaora é carino e ben fornito.
La SPA é ben organizzata e pulitissima (come anche tutto l'albergo!).
La piscina é piccola ma tenuta benissimo.
Il cibo é eccellente, con ottima scelta tra diverse pietanze.
Vengono organizzate gite per ogni gusto e capacità.
La camera in cui abbiano alloggiato é ordinatissima e molto pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Con mia moglie ho soggiornato in questo albergo per 12 giorni a luglio, ritornando dopo qualche anno. E' certamente da consigliare per qualità e relax rapportati al costo. La gestione familiare e' il perno principale della qualità della struttura. Unici 2 nei: cucina ottima ma troppo elaborata e le limitate e ridotte strutture per il welness. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Non siamo rimasti per nulla delusi, anche se all'inizio della stagione si rischia di trovare i servizi dimezzati ed i prezzi già pieni. Ebbene la gestione oculata della proprietà ci ha proposto dalla prima colazione , alla merenda pomeridiana una discreta quantità di cibarie ed una qualità sempre elevata. L'eccellanza per noi è stata raggiunta nelle cene, a parte i classici buffet di verdure ed insalate varie, cotte e crude, le portate sono state veramente scelte e preparate con un livello di cura e di mix di sapori da un grande chef di cucina.
La ns camera era piccolina, nuova, e molto accogliente, il bagno molto bello con la base antracite che dava un tocco di eleganza all'ambiente. L'affaccio del balcone su Vadaora di Mezzo, e sulla pista Olang, offriva uno spettacolo fiabesco, anche per la prima copiosa neve scesa nei ns giorni. In effetti il balcone in comune con altre 7 o 8 camere non è piacevole, ma in inverno si rimedia; in estate sarebbe più "imbarazzante".
Il piccolo centro benessere, con una modesta piscina coperta, ed un idromassaggio multiplo esterno, proponeva però saune e bagno turco comodi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
friulidoc
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

buon hotel con stanze un po'datate ma confortevoli, molto buona la cucina, personale molto cordiale, nessun problema soggiornare con il cane. Peccato il terrazzo sia in comune con altre stanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

far rispettare meglio le regole sulla zona nudisti : la vasca idromassaggio, frequentata da bambini, era spesso "invasa" da nudisti, mentre le regole la escludevano da questa possibilità

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdaora
Alpin Panorama Hotel Hubertus
Hotel Kronplatz
Hotel Kronplatz
N. 1 di 23 a Valdaora
5.0 su 5 stelle 300 recensioni

Conosci Hotel Kristall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kristall

Struttura: Hotel Kristall
Indirizzo: Eggerweg 3, 39030, Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Valdaora
N. 9 hotel romantici a Valdaora
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kristall 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Agoda, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kristall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristall Valdaora Recensioni
Hotel Kristall Trentino