Hotel Kristall
113 USD
  • Bar/Lounge
Alpinhotel(Valdaora)
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Messnerwirt(Valdaora di Sopra)
Hotel Kronplatz(Valdaora)
  • Colazione inclusa
Berghotel Zirm(Valdaora)
  • Bar/Lounge
  • Ristorante
Recensito 6 settembre 2011

Il servizio é impeccabile, massima attenzione a qualsiasi necessità e ospitalità gentile e amichevole.
Il rapporto qualità- prezzo é ottimo.
Moltissimi clienti con cui abbiamo avuto il piacere di chiacchierare, tornano di anno in anno e i nuovi ospiti (come siamo stati noi) si trovano tutti benissimo.
L'atmosfera é piacevolissima: ci si sente accolti in maniera genuina. Il garbo e la cortesia di titolari e personale non sono impostati ma reali.
La posizione é ottima per il paese, per i sentieri e per gli impianti di risalita.
Valdaora é carino e ben fornito.
La SPA é ben organizzata e pulitissima (come anche tutto l'albergo!).
La piscina é piccola ma tenuta benissimo.
Il cibo é eccellente, con ottima scelta tra diverse pietanze.
Vengono organizzate gite per ogni gusto e capacità.
La camera in cui abbiano alloggiato é ordinatissima e molto pulita.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 23 agosto 2011

Con mia moglie ho soggiornato in questo albergo per 12 giorni a luglio, ritornando dopo qualche anno. E' certamente da consigliare per qualità e relax rapportati al costo. La gestione familiare e' il perno principale della qualità della struttura. Unici 2 nei: cucina ottima ma troppo elaborata e le limitate e ridotte strutture per il welness. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 7 dicembre 2010

Non siamo rimasti per nulla delusi, anche se all'inizio della stagione si rischia di trovare i servizi dimezzati ed i prezzi già pieni. Ebbene la gestione oculata della proprietà ci ha proposto dalla prima colazione , alla merenda pomeridiana una discreta quantità di cibarie ed una qualità sempre elevata. L'eccellanza per noi è stata raggiunta nelle cene, a parte i classici buffet di verdure ed insalate varie, cotte e crude, le portate sono state veramente scelte e preparate con un livello di cura e di mix di sapori da un grande chef di cucina.
La ns camera era piccolina, nuova, e molto accogliente, il bagno molto bello con la base antracite che dava un tocco di eleganza all'ambiente. L'affaccio del balcone su Vadaora di Mezzo, e sulla pista Olang, offriva uno spettacolo fiabesco, anche per la prima copiosa neve scesa nei ns giorni. In effetti il balcone in comune con altre 7 o 8 camere non è piacevole, ma in inverno si rimedia; in estate sarebbe più "imbarazzante".
Il piccolo centro benessere, con una modesta piscina coperta, ed un idromassaggio multiplo esterno, proponeva però saune e bagno turco comodi.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2010

buon hotel con stanze un po'datate ma confortevoli, molto buona la cucina, personale molto cordiale, nessun problema soggiornare con il cane. Peccato il terrazzo sia in comune con altre stanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2010

far rispettare meglio le regole sulla zona nudisti : la vasca idromassaggio, frequentata da bambini, era spesso "invasa" da nudisti, mentre le regole la escludevano da questa possibilità

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia