“Cortesia”
Recensione di Hotel Aichner

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valdaora
Hotel Aichner
Classificato al n.20 di 23 hotel a Valdaora
parma
“Cortesia”
Recensito il 17 gennaio 2011

Hotel scelto in base alle offerte mandate via email , in base al prezzo non pensavo di trovare un albergo così ben attrezzato , pulito .
La stanza grande aveva anche un salottino con eventuale cucina a pagamento , bagno spazioso balcone spazioso, connessione internet gratuita ..Il personale molto gentile e cordiale , una piacevole sorpresa , la cucina ottima con tante porzioni .La posizione è centrale e lo skibus ferma a 200 metri (5 minuti con gli scarponi) .Il giudizio generale è ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Latina
Recensito il 22 settembre 2009

L'esterno dell'hotel è in stile tipico della Val Pusteria e suo fiore all'occhiello sono i fiori splendidi su tutti i balconi.
Entrando si rimane un po' sconcertati dall'arredamento non proprio tirolese, fatto di fontane fumanti un pò new age, bambole e oggetti vari raccolti in giro per il mondo, ma il soggiorno si è rivelato bellissimo.
I titolari sono gentilissimi e premurosi, Norbert è simpaticissimo e sempre disponibile a dare consigli per passeggiate ed escursioni, la bella moglie è un'ottima ospite sensibile ed attenta.
L'albergo offre anche un'attrezzata SPA ed una sala giochi per bambini ragazzi e non solo.
La cucina tipica della val pusteria è ottima e gustosa, così come la colazione abbondante e sempre varia.
I miei genitori ci tornano da più di 6 anni ....ci sarà un motivo se si fanno più di 700km!!!!
ed anche io penso che ci tornerò spesso e.......molto volentieri!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Veneto, Italia
Recensito il 17 settembre 2009

Ottimo hotel centrale e comodo per passeggiate, in stile tirolese, di legno chiaro e molto fiorito, piscina esterna ed interna con getti d'acqua, cascate ed idromassaggi, saune spaziose, molto piacevole e rilassante la zona relax con letti d'acqua, ambiante pulito e particolarmente curati gli arredi in stile tirolese. Personale gentile e cordiale, ci hanno consigliato passeggiate ed escursioni tutti i giorni. Molto carina la nostra stanza con arredi nuovi e in stile, piccola terrazza ma panoramica. Cicina saporita, squisiti i dolcetti offerti al bar per lo spuntino pomeridiano (e oltre tutto no segnalati nei servizi inclusi).
Buono il rapporto qualità prezzo.
A mio avviso da consigliare, per quel che mi riguarda spero di ripetere la vacanza al piu' presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
veneto
Recensito il 19 settembre 2008

L'hotel tipico di montagna in legno e con i balconi straripanti di fiori.La nostra stanza spaziosissima con il divano due poltrone e il tavolino,.mentre la bimba l'abbiamo messa nel salottino anche questo molto spazioso. La pulizia buonae la cucina divina:colazione con brioches tutte le mattine,pane,burro,marmellate,affettati,formaggio...e la cena a menu' unico ma con la possibilita' di cambiare senza problemi.Ii personale gentile e disponibile ma mai invadente. La zona benessere molto ampia con sauna,solarium.idromassaggio,bagno turco e piscina. Lhotel si trova a due passi dal centro di Valdaora:un paesino piccolo ma molto vivace dove ogni settimana vengono organizzate feste ed eventi.

• piaciuto di più — L'atmosfera rilassata
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valdaora
Mirabell Dolomiten Wellness Residenz
N. 2 di 23 a Valdaora
Berghotel Zirm
Berghotel Zirm
N. 10 di 23 a Valdaora

Conosci Hotel Aichner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aichner

Struttura: Hotel Aichner
Indirizzo: Hans von Perthalerstrasse Nr. 5, Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.20 di 23 hotel in Valdaora
Hotel Aichner Valdaora