“Locus amoenus!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Giulia

stefaniac
roma
“Locus amoenus!”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il Residence è situato in una posizione strategica, su una altura che si affaccia sul mare, di fronte a Stromboli: tramonti indescrivibili!
Al di sotto si trovano le più belle spiagge di Parghelia.
L'accoglienza è d'altri tempi: signorilità e semplicità allo stesso tempo, ci hanno permesso un soggiorno piacevole e rilassante.
Esperienza da ripetere!

10 ago 2017
Stefania il piacere di ospitare persone come te e la tua famiglia rende il mio lavoro meraviglioso, vi aspetto, in qualsiasi momento vogliate tornare io sarò felice di riabbracciarvi
Antonio M
Campobasso, Italia
“Magnifica! ”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato a villa Giulia una settimana, e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! Villa con due camere da letto matrimoniali, soggiorno vivibile con divano letto e cucina, bagno con doccia e ampio patio con jacuzzi! Tutto molto curato e pulito e vicinissimo alle spiagge più belle, tra cui la spiaggia di "Michelino"! La signora Ivana poi è la ciliegina sulla torta, disponibile e gentile!
Struttura magnifica ed immersa nel verde, consigliatissima!

2 ago 2017
Siete stati una compagnia splendida, persone gentili, gioiose ed affabili. Avere ospiti come voi mi consolida nella convinzione che il mio è uno dei più bei lavori al mondo
graziaane
Piacenza, Italia
“Pace”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bella struttura nel verde, tranquilla e vicina alle spiagge più belle della zona. Personale molto cortese e simpatico. Prezzo della settimana onesto e ragionevole. Adatto a tutti, famiglie e non. Possibili gite in zone adiacenti molto belle.

Napoletan
“Una bella vacanza”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa Giulia è un complesso di piccole case, dotate di tutti i comfort, "immerse" in un piccolo "parco". Alcune danno direttamente sul giardino altre, come la mia, hanno una bellissima terrazzina che vi si affaccia. A poche centinaia di metri un mare caraibico abbastanza agevole da raggiungere (e ve lo dice una che ha due ernie del disco). La struttura è dotata di parcheggio ma, anche arrivando senza auto, come nel mio caso, ci si muove facilmente perchè il servizio taxi funziona benissimo e non è particolarmente costoso. La "ciliegina sulla torta" è la Signora Ivana, la proprietaria. Una bella signora, gentilissima e disponibile che è addirittura venuta a "recuperarci" personalmente alla stazione di Vibo alle 8 di sera. Ugualmente gentili e disponibili la mamma e la zia della Signora Ivana che vivono nella struttura. Per concludere è un posto che consiglierei a tutti. Il giorno in cui tornerò a Parghelia sicuramente prenoterò di nuovo a Villa Giulia.

16 lug 2017
Carissima Signora è sempre per me un'enorme piacere ospitare persone gentili, piacevoli e solari come lei, io mi auguro veramente di poterla rivedere in Calabria, in caso contrario avrò il piacere di incontrarla ancora a Roma.
maria lau
“Posto stupendo, mare fantastico”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ivana è una donna simpaticissima, le case molto curate, il giardino gradevolissimo, vista mare e tramnto.
Con breve passeggiata arrivi in spiagge bellissime con acqua calda e pulita.
Ivana ci ha consigliato ottimi ristoranti e gelaterie.
Ci torneremo senz'altro, posto consigliatissimo

26 mar 2017
Signora cara è stato un piacere enorme avervi a Villa Giulia, ospiti come voi mi convincono sempre più che ho scelto un bellissimo lavoro.
Vi aspetto
Ivana
Ivi61
“Meraviglioso autunno”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Il cottage è bellissimo e i colori dell'autunno struggenti, immerso nella natura e di fronte a panorami meravigliosi la vacanza é stata romantica e perfetta

RossanaNi
“Soggiorno meraviglioso ”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata in questo posto incantevole con il mio fidanzato nel mese di agosto. Il residence è così bello da mozzare il fiato: l'appartamento in cui siamo stati era finemente arredato, pulito e dotato di tutti i comfort. La struttura affaccia su un giardino stupendo, dove è presente una jacuzzi in cui è possibile fare il bagno caldo ammirando il bellissimo panorama, soprattutto al tramonto. Il servizio è stato impeccabile, la signora Ivana, sempre molto gentile e disponibile, è stata attenta ad ogni nostra esigenza e ci ha consigliato molti posti bellissimi da visitare nei dintorni: a pochi passi dal residence ci sono delle spiagge che vale davvero la pena vedere e dei ristoranti graziosi in cui assaporare la vera cucina calabrese, che per noi è stata una piacevole scoperta. Dal residence siamo riusciti a raggiungere facilmente la città di Tropea, in cui siamo stati diverse volte durante il nostro soggiorno sia per le spiagge che per il centro storico, sempre pieno di gente, locali e intrattenimento serale. Villa Giulia è un piccolo paradiso di cui ci siamo letteralmente innamorati. La cucina, il mare e l'ospitalità calabrese ci hanno lasciati senza parole, torneremo sicuramente appena possibile!

19 ott 2016
Bellissima ragazza, gentile e simpatica , sono sicura che la rivedrò presto