“Pace”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Giulia

graziaane
Piacenza, Italia
“Pace”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bella struttura nel verde, tranquilla e vicina alle spiagge più belle della zona. Personale molto cortese e simpatico. Prezzo della settimana onesto e ragionevole. Adatto a tutti, famiglie e non. Possibili gite in zone adiacenti molto belle.

Napoletan
“Una bella vacanza”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa Giulia è un complesso di piccole case, dotate di tutti i comfort, "immerse" in un piccolo "parco". Alcune danno direttamente sul giardino altre, come la mia, hanno una bellissima terrazzina che vi si affaccia. A poche centinaia di metri un mare caraibico abbastanza agevole da raggiungere (e ve lo dice una che ha due ernie del disco). La struttura è dotata di parcheggio ma, anche arrivando senza auto, come nel mio caso, ci si muove facilmente perchè il servizio taxi funziona benissimo e non è particolarmente costoso. La "ciliegina sulla torta" è la Signora Ivana, la proprietaria. Una bella signora, gentilissima e disponibile che è addirittura venuta a "recuperarci" personalmente alla stazione di Vibo alle 8 di sera. Ugualmente gentili e disponibili la mamma e la zia della Signora Ivana che vivono nella struttura. Per concludere è un posto che consiglierei a tutti. Il giorno in cui tornerò a Parghelia sicuramente prenoterò di nuovo a Villa Giulia.

16 lug 2017
Carissima Signora è sempre per me un'enorme piacere ospitare persone gentili, piacevoli e solari come lei, io mi auguro veramente di poterla rivedere in Calabria, in caso contrario avrò il piacere di incontrarla ancora a Roma.
maria lau
“Posto stupendo, mare fantastico”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ivana è una donna simpaticissima, le case molto curate, il giardino gradevolissimo, vista mare e tramnto.
Con breve passeggiata arrivi in spiagge bellissime con acqua calda e pulita.
Ivana ci ha consigliato ottimi ristoranti e gelaterie.
Ci torneremo senz'altro, posto consigliatissimo

26 mar 2017
Signora cara è stato un piacere enorme avervi a Villa Giulia, ospiti come voi mi convincono sempre più che ho scelto un bellissimo lavoro.
Vi aspetto
Ivana
Ivi61
“Meraviglioso autunno”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Il cottage è bellissimo e i colori dell'autunno struggenti, immerso nella natura e di fronte a panorami meravigliosi la vacanza é stata romantica e perfetta

RossanaNi
“Soggiorno meraviglioso ”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata in questo posto incantevole con il mio fidanzato nel mese di agosto. Il residence è così bello da mozzare il fiato: l'appartamento in cui siamo stati era finemente arredato, pulito e dotato di tutti i comfort. La struttura affaccia su un giardino stupendo, dove è presente una jacuzzi in cui è possibile fare il bagno caldo ammirando il bellissimo panorama, soprattutto al tramonto. Il servizio è stato impeccabile, la signora Ivana, sempre molto gentile e disponibile, è stata attenta ad ogni nostra esigenza e ci ha consigliato molti posti bellissimi da visitare nei dintorni: a pochi passi dal residence ci sono delle spiagge che vale davvero la pena vedere e dei ristoranti graziosi in cui assaporare la vera cucina calabrese, che per noi è stata una piacevole scoperta. Dal residence siamo riusciti a raggiungere facilmente la città di Tropea, in cui siamo stati diverse volte durante il nostro soggiorno sia per le spiagge che per il centro storico, sempre pieno di gente, locali e intrattenimento serale. Villa Giulia è un piccolo paradiso di cui ci siamo letteralmente innamorati. La cucina, il mare e l'ospitalità calabrese ci hanno lasciati senza parole, torneremo sicuramente appena possibile!

19 ott 2016
Bellissima ragazza, gentile e simpatica , sono sicura che la rivedrò presto
Ester M
Lugano, Svizzera
“Ambiente bello e rilassante in posizione strategica”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una notte in 6 persone. Villetta nuova, pulita, tranquilla, immersa nel verde. È' stato un peccato fermarsi solo poche ore. Comodissimo da raggiungere, posizione strategica.
La signora ci ha accolto con tanta gentilezza e disponibilità.
Pulizia impeccabile.

6 set 2016
Grazie infinite, spero di avervi ancora a Villa Giulia
elenace
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“complesso sopravvalutato”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In primis una lode alla Sig.ra Ivan, proprietaria dell'immobile, donna particolarmente gentile e premurosa, pronta a risolvere problematiche ed esaudire le varie richieste.
L'immobile è immerso in un giardino di alberi da frutta, molto carino, non troppo curato.... risulta selvaggio ma piacevole!
L'appartamento al primo piano lato mare purtroppo dal bellissimo terrazzo non risulta possibile gustare il tramonto bensì il panorama affaccia sulla provinciale che insiste a circa 10 mt?
praticamente un passaggio continuo di auto e camion che disturba la quiete che dovrebbe regnare, oltre ad un altro disagio, esclusivamente notturno....... la presenza di un american bar/gelateria collocata dall'atro lato della "tangenziale", la quale dalle ore 11.00 alle 2.00 circa regala una musica assordante da discoteca mista a karaoke (tutte le sere!!!)
Purtroppo il risultato è davvero negativo, non poter dormire in vacanza credo sia un disagio notevole.
Forse in altri periodi dell'anno non esiste questo problema....... credo sia comunque corretto avvisare gli ospiti di questo disagio che magari non a tutti disturba...... noi purtroppo abbiamo potuto riposare dalle 2.00 di notte in poi!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il terrazzo in legno
Aspetti meno apprezzati: rumori notturni e diurni
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Mi spiace molto che abbia patito la musica, ma in agosto le nostre coste hanno una vita notturna intensa, in tutti gli altri mesi invece godiamo di grande tranquillità, sarei felice se ci omaggiasse della sua presenza, in questi altri mesi. La ringrazio e le auguro un felice anno