“favolosa vacanza”

Firenze, Italia
“favolosa vacanza”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso la residenza Arena. La location è situata a 600 metri dal centro di Tropea in una zona tranquilla. Le camere sono molto accoglienti e la pulizia le distingue come del resto in tutto l'appartamento. La visuale dall'attico sopra gli appartamenti dove si può fare colazione, pranzare/cenare o sorseggiare una bibita in tutta tranquillità è fantastica e ripaga dei chilometri fatti per arrivarci. La gestione è eccellente ed il Sig. Antonio si è dimostrato estremamente gentile, attento, serio e professionale. Ha prenotato per noi ristoranti e quant'altro avevamo bisogno e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie al fine di trascorrere una favolosa vacanza. Infatti così è stato ...se andate a Tropea scegliete il residence Arena e sen'altro vi troverete da favola.

Simone M
“Vacanza favolosa”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il Residence Arena. La location è sita in un posto tranquillo a poca distanza dal centro di Tropea. Gli appartamenti, essenziali e pulitissimi, sono molto accoglienti, inoltre la terrazza sopra gli appartamenti offre una visuale splendida. Il gestore, il signor Antonio, si è dimostrato disponibile, professionale e attento alle nostre esigenze. Promossa con ottimi voti!

Emilia V
“Tutto perfetto!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci tornerei subito senza pensarci 2 volte... siamo stati benissimo, il posto bello, e soprattutto, pulito e vicinissimo al centro città ( a piedi ci vogliono cinque minuti appena ); per non tralasciare poi la cordialità, la gentilezza, la disponibilità e la simpatia del signor Antonio che si è , fin dal nostro arrivo , reso disponibile nel consigliarci tutto il necessario data la nostra "prima volta" a Tropea...sarei subito pronta a consigliare il posto a amici e parenti...siamo stati trattati benissimo dal sig. Antonio come se fossimo suoi amici ...

jhanryk s
“Arena da scoprire ”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vista sul mare incantevole , indipendente, riservato , 5 minuti a piedi dal Centro pedonale senza problemi di ztl parcheggi e altri disagi , pulizia come casa propria e pezzo forte cordialità disponibilità e sicurezza di aver un amico in Loco per qualsiasi cosa che sarebbe il proprietario Antonio Arena

Jessica R
“Consigliatissimo!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo una coppia di 25/26 anni, abbiamo alloggiato al residence Arena dal 29 agosto al 3 settembre e sin dal primo momento siamo rimasti entusiasti per la magnifica Tropea ma anche e soprattutto dell'alloggio. Era tutto pulito, ben organizzato,sicuro,con terrazza vista mare oltre al balconcino privato del nostro appartamentino. Cucina accessoriata, doccia grande, lavatrice con detersivi offerti dal residence e ripostiglio in casa ( queste ultime quasi mai presenti) . Il personale cordiale e disponibile, ma primo fra tutti il proprietario, il signor Antonio, è stato un uomo, prima che un imprenditore,davvero di cuore.Sin dal primo giorno ci ha consigliato le migliori spiagge e ristoranti, ci ha fatto per sino recapitare le biciclette cHe avevamo preso in affitto, sino davanti alla porta del residence. Mi è dispiaciuto leggere di un commento negativo e così diffamatorio nei suoi confronti, non sono credibili le cose scritte soprattutto perché per quanto ci riguarda, affibiate ad un uomo che per fare un esempio, ci ha salutati l'ultimo giorno raccomandandoci di stare attenti per strada durante il lungo viaggio che avremmo affrontato. Cosa dire quindi di più?. Insomma io l'Arena l'ho già consigliata a parenti ed amici quindi fate voi.

davidessj
Albano Laziale, Italia
“.”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso! Mare da incubo, ma soprattutto grazie a Antonio che ci ha fatto passare in settimana meravigliosa. Struttura ben tenuta, pulita e tutti gentilissimi. Diffidate dai commenti negativi!!!!!!!!!!

MIHAELA G
“Vacanza in Tropea”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Locatie deosebita cu proprietari foarte amabili si disponibili pentru indrumare si asistenra. Camere spatioase, ingrijite si foarte curate. Antonio, proprietarul acestui minunat loc este o persoana deosebita. Multumim Residenza Arena.

da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.