“Meravigliosa esperienza”

Tedesco per primo
Pazzy A
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso,comodità e cortesia, Qualità prezzo ottima,pulizia eccellente,staff professionale e gentile,il signor Antonio titolare della struttura disponibile e attento a tutte le nostre richieste,vicino al centro a pochi minuti anche a piedi e ubicata in una zona tranquillissima..ci torneremo sicuramente!!

Daniel D
“Settimana straordinaria!!!”
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato presso gli "appartamenti arena" dal 12-08-17 al 20-08-17 e ci siamo trovati benissimo!
La struttura è situata a pochi minuti di auto dal mare e dal caratteristico centro di Tropea. Molto accogliente e super pulita,l'appartamento,era composto da un piano cottura (tutto ben attrezzato) tv, condizionatore, bagno, letto matrimoniale, divano letto e un balcone con vista mare.
Super gentile e disponibile il proprietario Antonio che in qualsiasi ora del giorno riesce a dare un impatto familiare alla vostra vacanza, e a soddisfare ogni vostra evenienza durante il vostro soggiorno.
Perchè come dice lui stesso: "per ogni problema c è una soluzione, e se la soluzione non esiste vuol dire che anche il problema non esiste"
Insomma lo consiglio a tutti perchè si sta divinamente bene!

Antonio santo subito!

fede89ak
Trigolo, Italia
“Fantastica”
persone pensano che questa recensione sia utile

Accoglienza da vera famiglia, ti senti subito a casa e il proprietario è una persona eccezionale.
Vacanza indimenticabile, da tornarci al più presto
Consigliatissimo!

Bar L
“UN ANGOLO DI PARADISO A TROPEA”
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio soggiorno nella favolosa Tropea è durato poco solo tre giorni, sono rimasto entusiasta della Residenza Arena struttura dove ho alloggiato, appartamento bellissimo molto pulito, attrezzato di tutto punto, serate indimenticabili sul terrazzo panoramico della residenza che dire dello staff eccellente ti fanno sentire fin da quando arrivi come essere a casa. Grazie di tutto ritorneremo sicuramente.

Alessandr
“ASSOLUTAMENTE STUPENDO ”
persone pensano che questa recensione sia utile

Una settimana indimenticabile grazie al signor Antonio. Città molto bella mare stupendo ma la vera sorpresa è stata alloggiare alla residenza arena. Appartamento molto pulito dotato di tutti i servizi necessari ma il signor Antonio ragazzi è stato sempre pronto ad aiutarci per qualsiasi cosa dalle spiaggie hai ristoranti hai locali notturni. Di una gentilezza e cordialità unica lui e tutto il suo staff. ASSOLUTAMENTE da ripetere. Diffidate dalle recensioni negative provare per credere che è tutto veramente al top.

Bertolett
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 5 giorni favolosi, la struttura è pulita, la camera ben arredata e attrezzata di tutto ciò che serve per cucinare. Lenzuola pulitissime, asciugamani, disponibilità dell'uso di lavatrice con a disposizione il detersivo. Una terrazza comune con lettini e tavoli vista mare. Parcheggio gratuito. Il centro si può raggiungere a piedi. Il titolare Antonio persona a modo, intelligente e disponibilissimo ci ha fornito tutte le indicazioni per trascorrere una vacanza favolosa. Noi torneremo!!!

Viaggiato
“Bellissima vacanza”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato la residenza Arena dopo aver letto molti giudizi positivi e sono stati tutti confermati!!abbiamo trascorso 9 giorni in questa struttura:semplice, spaziosa e soprattutto molto pulita e sicura. Molto utile l'area lavanderia e il Wi-Fi gratis. Nessun costo aggiunto per la pulizia dell'appartamento. Noi abbiamo alloggiato al piano terra e ci e' piaciuto molto fare colazione e rilassarci nello spazio esterno del nostro alloggio. Dalla residenza si raggiungono facilmente in macchina le spiagge più belle di Tropea e dintorni . Il centro di Tropea si può raggiungere a piedi in 5 minuti. Un grande grazie ad Antonio,il titolare che è stato sempre gentile e disponibile con noi ( ma mai invadente). Lui ha contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più bella,consigliandoci dove andare sia di giorno che la sera a mangiare (affidatevi a lui...e diffidate delle recensioni negative!).