“ASSOLUTAMENTE STUPENDO”

Alessandr
“ASSOLUTAMENTE STUPENDO ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una settimana indimenticabile grazie al signor Antonio. Città molto bella mare stupendo ma la vera sorpresa è stata alloggiare alla residenza arena. Appartamento molto pulito dotato di tutti i servizi necessari ma il signor Antonio ragazzi è stato sempre pronto ad aiutarci per qualsiasi cosa dalle spiaggie hai ristoranti hai locali notturni. Di una gentilezza e cordialità unica lui e tutto il suo staff. ASSOLUTAMENTE da ripetere. Diffidate dalle recensioni negative provare per credere che è tutto veramente al top.

Bertolett
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 5 giorni favolosi, la struttura è pulita, la camera ben arredata e attrezzata di tutto ciò che serve per cucinare. Lenzuola pulitissime, asciugamani, disponibilità dell'uso di lavatrice con a disposizione il detersivo. Una terrazza comune con lettini e tavoli vista mare. Parcheggio gratuito. Il centro si può raggiungere a piedi. Il titolare Antonio persona a modo, intelligente e disponibilissimo ci ha fornito tutte le indicazioni per trascorrere una vacanza favolosa. Noi torneremo!!!

Viaggiato
“Bellissima vacanza”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato la residenza Arena dopo aver letto molti giudizi positivi e sono stati tutti confermati!!abbiamo trascorso 9 giorni in questa struttura:semplice, spaziosa e soprattutto molto pulita e sicura. Molto utile l'area lavanderia e il Wi-Fi gratis. Nessun costo aggiunto per la pulizia dell'appartamento. Noi abbiamo alloggiato al piano terra e ci e' piaciuto molto fare colazione e rilassarci nello spazio esterno del nostro alloggio. Dalla residenza si raggiungono facilmente in macchina le spiagge più belle di Tropea e dintorni . Il centro di Tropea si può raggiungere a piedi in 5 minuti. Un grande grazie ad Antonio,il titolare che è stato sempre gentile e disponibile con noi ( ma mai invadente). Lui ha contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più bella,consigliandoci dove andare sia di giorno che la sera a mangiare (affidatevi a lui...e diffidate delle recensioni negative!).

francesca
“Derubate in vacanza: assurdo.”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Esperienza da dimenticare: volendo tralasciare la poca pulizia della stanza alla consegna (macchie sul pavimento e formiche nello zucchero dato in dotazione dalla struttura) la nostra permanenza nella struttura è durata molto meno del previsto (prenotazione per 9 notti ma effettive 3) poiché siamo state DERUBATE mentre eravamo al mare.
Il terzo giorno al nostro rientro dalla spiaggia infatti abbiamo trovato la porta finestra aperta ed il condizionatore spento (mentre noi avevamo chiuso tutto e lasciato il condizionatore acceso), le nostre borse (chiuse nell'armadio) completamente aperte e svuotate: oltre ai contanti hanno preso bracciali e anelli (pandora/ottaviani) un furto che supera quindi i 1300€ di valore!!!
Ovviamente abbiamo immediatamente segnalato la cosa al Sig. Antonio che per tutto il tempo ha continuato ad insinuare che fossimo state noi a lasciare la porta finestra aperta (eravamo in 4 e tutte ricontrollavamo sempre di aver chiuso tutto), addirittura in un secondo momento ha insinuato che avessimo lasciato aperta la porta della stanza... Da segnalare che non c'erano segni di forzatura alcuna sulle porte, qualcuno quindi è entrato con le chiavi (un qualcuno molto attento al consumo di corrente visto che ha avuto anche l'accortezza di spegnere il condizionatore).
Il soggiorno dunque si è concluso con una denuncia ai Carabinieri e con il check out immediato il mattino seguente (effettuato con stizza evidente da parte dei proprietari).
Giudizio: assolutamente da evitare!!!!

yoshimoto
Napoli, Italia
“Gestori attentissimi alla cura del cliente ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Mi sento di consigliare questa residenza a chiunque cerchi alloggio a Tropea perché oltre a disporre di camere pulite e fornite di tutti i comfort, è anche gestita da una persona estremamente disponibile. Il signor Antonio Arena ci ha consigliati sui migliori posti da vedere e dove mangiare occupandosi in prima persona di raccomandare ai ristoratori che ci consigliava un occhio di riguardo per noi. Inoltre per qualsiasi problema si è messo a disposizione. Il costo della permanenza è stato adeguato. Quindi consiglio questa residenza

Marta P
“Bellissimo”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura pulita, attrezzata e vicino al centro di tropea che è raggiungibile a piedi. Antonio, il proprietario, è molto gentile e disponibile. Le camere sono ampie e comode. È disponibile il parcheggio, la lavatrice, il wifi e tanto altro. Siamo stati anche omaggiati di un bel vassoio di dolci tipici!
Consigliato

Luigi R
“La tranquillità a due passi da Tropea”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per una settimana, situata in una posizione strategica a 5 minuti a piedi di Tropea. L'appartamento era nuovo e pulito con parcheggio in loco,nessuna spesa di pulizia finale. Bellissimo anche il solarium sulla terrazza favoloso per chi ama rilassarsi con il viso sotto un bellissimo cielo stellato. Dal posto si possono raggiungere in breve tempo le infinite spiagge mozzafiato che sono presenti nei dintorni. Un ringraziamento va ad Antonio e la moglie che con la loro disponibilità ci hanno fatto sentire a casa, oltre a tutti i consigli e le attenzioni su come muoverci e fare in questo angolo di paradiso. Da tornarci...favoloso!