“Ottima location”

Tedesco per primo
Riccardo
“Ottima location ”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottima, appartamenti puliti e spaziosi, personale disponibilissimo e prezzo alla portata di tutti! Che dire? Ottima scelta!

Bandofkis
Arnesano, Italia
“Il Paradiso è qui”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana da sogno. Il posto, i panorami mozzafiato calabresi, il mare incantevole e trasparente, l'accoglienza meravigliosa di Antonio e Giuditta persone speciali e uniche. Gli appartamenti sono confortevoli, accoglienti, sobri e funzionali, pulizia e servizio impeccabili...
Consigliato vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza vera.

Età 50-64
Valeriano
“Bellissima vacanza”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in un appartamento della residenza Arena: ambiente pulito e accogliente con tutto il necessario. Il signor Antonio una persona gentilissima e super accogliente sempre disponibile ad indicarci ristoranti, spiagge e cose da vedere! La residenza dista soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dal bellissimo centro di tropea. Bellissima vacanza!

Mirinino
“ECCELLENTE”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo state in questa struttura per circa 1 settimana e come prima cosa non posso che scrivere ed elogiare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari... in particolare proprio del bell'Antonio! UNICO.. in grado di soddisfare ogni nostra richiesta e di risolvere qualsiasi problema!
Per quanto riguarda l'appartamento veramente stupendo: a pochi passi dal centro, pulizia ottima ( complimenti anche alla ragazza delle pulizie: sempre gentile e sorridente) ottima terrazza/solarium con vista mare all'ultimo piano!

Sicuramente la miglior struttura a Tropea, CONSIGLITISSIMA!

sivi51bur
Burolo
“Tranquillità e indipendenza”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura recente ben tenuta
Dista dal centro 15/20 minuti a piedi
Dal mare 30 minuti circa a piedi
Parcheggio privato e/o comunque in strada adiacente
Camere spartane
Attenzione!!! essendo appartamento NON è prevista la pulizia e sistemazione del letto.
Bagno minimale, con doccia piccolissima, nel mio caso.
TV piccola è distante.
Colazione non disponibile.
Rapporto sistemazione/prezzo buona.
Il bell'Antonio descritto dalle precedenti recensioni!!! Mai visto!!!

Todykiss
“Una splendida vacanza! ”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura TOP! Gli appartamenti sono disposti su due livelli, il nostro era al pian terreno ma ogni appartamento è dotato di un tavolino esterno: ottimo per la colazione di primo mattino! L'appartamento è davvero strutturato bene, curato, pulito, silenzioso, dotato di tutti i comfort. La struttura dispone di una terrazza comune con prendisole e tavolini e una vista davvero spettacolare! Nel sottoscala ci sono le lavatrici, i detersivi e il tavolo da stiro, tutte le comodità necessarie per una casa! Il parcheggio è interno alla struttura. Dista a pochi minuti dal centro di Tropea ed è sito in una zona davvero tranquilla. C'è anche la possibilità di prenotare escursioni alle isole Eolie in loco (consigliatissimo!!!).
Siamo stati davvero bene, abbiamo trascorso una vacanza in tutta serenità e relax! Lo abbiamo consigliato a tutti i nostri amici. Ritorneremo sicuramente appena possibile!
Un saluto ad Antonio e grazie per la disponibilità e gentilezza!

docfabio7
Modena
“Super Antonio ”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura pulitissima, camere carine e con il tutto necessario... ma la grande disponibilità del proprietario Antonio rende questo residence ancora più bello... siamo stati una settimana e ci siamo sentiti come a casa!! Grazie mille Antonio!!