Recensito il 6 settembre 2016

Struttura nuova e situata in un posto incantevole, non lontano dal centro di Tropea. Camere grandi, pulite ed accoglienti, arredate con gusto e con letti comodissimi. Colazione eccezionale, con torte e dolci squisitissimi fatti in casa. Posto da consigliare.
Complimenti vivissimi ai gestori.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliato a chi vuole soggiornare vicino a Tropea ma lontano dal suo traffico, in una zona tranquilla e con accesso diretto alla incantevole baia di Riaci. Immobile di recente ristrutturazione, camere ampie con bellissima vista sul mare e abbondante colazione (dolci casalinghi e frutta)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per 10 gg in questo bellissimo e nuovissimo BB situato sulla baia di Riaci. Ristrutturato totalmente con buon gusto, camere ampie e ben arredate, pulite, ampio giardino e terrazza vista mare sullo Stromboli adibita per la colazione curata e preparata dalla signora che ogni mattina sfornava torte e maffie. Parcheggio interno. Complimenti al titolare Romero per quanto ha realizzato e per la disponibilità ed accoglienza. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Beb stupendo...la struttura è nuovissima e bellissima... le camere sono spaziose e comode, la colazione è ottima con dolci preparati dalla signora ogni mattina, frutta fresca, yogurt,caffè e cappuccino ecc ecc... lo consiglio a tutti anche a coppie con bambini...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero ottimo. Nuovo ed a pochi passi del centro con dietro di sé una delle più belle spiagge di tropea!!! Colazione abbondante e prezzo molto accessibile!
Anche il personale è molto accogliente! Consigliato a qualsiasi tipo di clientela.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici