“Delizia per il Palato!!!”
Recensione di Fame Da Lupi

Fame Da Lupi
Al n.19 in classifica su 165 Ristoranti a Tropea
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il nostro primo giorno a Tropea,dopo un'esperienza culinaria non proprio positiva,ci siamo imbattuti ,nella via del ritorno, così per caso,in Cosimo e il suo pub! Colpiti dalla sua cordialità abbiamo deciso di cenare per questa seconda sera, sempre qui... E ci siamo imbattuti in questa..Scottona da 800gr!!!! DELIZIA PER IL PALATO!! Ottima la qualità della carne,perfetta la cottura... Abbinata poi con un lattughino,pomodori e la regina di Tropea..la cipolla!! L'affumicatore al tavolo dona ancora più spettacolarità alla pietanza... Ulteriore nota a favore, la varietà Delle birre..artigianali e non!! Ringraziamo ancora Cosimo per la sua ospitalità...un posto superconsigliato e da ritornarci #welovetropea

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un week end a Tropea , per due sere lo stavamo cercando ma l indirizzo su trip è sbagliato , quindi chiedendo in zona e guardando la loro pagina Facebook sono riuscito a capire dove è situato il locale ...
Unico e vero pub a Tropea aperto tutto L anno , il proprietario COSMO. Persona gentilissima e ci ha accolto in maniera squisita , è stato molto tempo a chiacchierare con noi , ma oltre alla piacevole chiacchiera , ci ha fatto degustare un ottimo panino con hamburger speciale bacon formaggio patate insalata e pomodori .... siamo rimasti colpiti io e la mia ragazza dalla qualità dei prodotti e dalla delicatezza del panino ...
La location è tipica dei pub luce soffusa con tavoli in legno ...
Il top di Tropea .
Appena ritorno l anno prossimo sarà la mia tappa fissa ogni sera .
Ciao Cosmo
Un abbraccio Giovanni da Napoli
Ps consiglio vivamente di passare da lui soprattutto chi ama birre particolari ( ne ha di tutti i tipi )

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub su suggerimento di alcuni negozianti del posto, erano 2 giorni che con il mio ragazzo e i nostri amici non riuscivamo a trovare un locale che servisse buone birre artigianali. La prima sera abbiamo preso solo da bere e il proprietario ci ha fatto assaggiare le birre alla spina disponibili, ci ha spiegato praticamente tutto su ogni birra. Buona la selezione di birre artigianali di calabria. Siamo ritornarti la sera successiva per cenare e abbiamo preso dei panini (enormi) e i nostri amici una bistecca in due anche questa gigante. Tutto molto buono e ben condito. Servizio attento e costi nella norma. Grazie ragazzi, ritorneremo sicuramente. Consigliato come punto di riferimento per la birra a Tropea e per chi ha davvero una "fame da lupi"

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vero pub, non come tanti altri che hanno solo il nome, qui c'è tutto quello che noi giovani ricerchiamo: Buon cibo e ottima birra.
Il proprietario Cosimo è simpatico e preparato, se dovessi tornare a tropea sarà sicuramente una tappa obbligata.
Saluti da Francesca e Nicola

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo pub due ottimi panini con Black Angus, cipolle di Tropea, mozzarella e pomodori ma prima delle deliziosissime polpettine di melanzane. Il tutto accompagnato da una buonissima birra alla spina che ci ha consigliato il proprietario. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Fame Da Lupi hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia
Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Fame Da Lupi? Condividi la tua esperienza!