“Oltre le aspettative. Molto bello.....”
Recensione di Incipit Restaurant

Incipit Restaurant
Al n.11 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Descrizione: STRUTTURA TEMPORANEAMENTE CHIUSA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE. Finalmente sole. Finalmente primavera. Finalmente INCIPIT!!!!! "Incipit" è nascita, creazione,inizio. Il ristorante rappresenta l ' inizio di un percorso culinario di qualità ancorato all'utilizzo delle materie prime del territorio. La location è una delle più suggestive cornici naturali della Calabria. La sfida dello chef è l ' esaltazione del gusto mediante la rielaborazione della tradizione. La missione dello staff é assicurare accoglienza e attenzione ai propri ospiti.
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto bello e piatti anche tipici ma rivisitati in chiave moderna e con accostamenti particolari. Qualità eccezionale e servizio eccellente.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornato con i miei amici più stretti glielo avevo promesso e così è stato. Ne ho sempre parlato con loro di questo stupendo ristorante nel cuore di Tropea. Ottima cena a base di pesce il tutto accompagnato da un Ottimo vino siciliano consigliatoci da uno dei proprietari Gerardo. Antipasti scquisiti, primi piatti da richiedere il bis e secondo una ricciola freschissima da 3 kg divisa in quattro. Servizio cordiale e amichevole hanno contribuito alla riuscita di una delle cene migliori anche superiore alle volte precedenti. Che dire ci ritornerò e sono sicuro di trovare sempre la stessa passione e la stessa qualità.
Pietro e i suoi amici.

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nuova apertura in quel di Tiriolo, e che dire?? Eccellente!
Locale impeccabile, accostamenti culinari particolari e riusciti in pieno, location suggestiva, personale preparato, cordiale e alla mano.
Assolutamente consigliato anche nel rapporto qualità/prezzo.
Torneremo presto...

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avevamo grandi aspettative date le belle recensioni lette, ma purtroppo ci sono stati troppi "scivoloni"!!! Inizio col dire che il ristorante si presenta bene, l'interno è molto bello.
Menu interessante così come la carta dei vini.
Il servizio ahimè mi tocca bocciarlo...i ragazzi andrebbero formati meglio.
Non sanno la disponibilità dei vini che hanno (ci hanno assicurato che l annata richiesta c'era, ma così non è stato in quanto al tavolo ci hanno servito un altro vino senza farsi il problema di avvisarci), non hanno idea degli ingredienti che compongono le portate... chiedendo delle spiegazioni ci hanno guardato allibiti e in pieno panico andando a farsi dare suggerimenti in cucina!!! Errori questi, che non andrebbero commessi se i camerieri fossero formati adeguatamente.
Sulle comande poi è stata fatta una gran confusione...
Il cibo non è male...è un locale che si propone come un posto le cui portate dovrebbero lasciarti stupito ma così non è stato...almeno per quello che ci riguarda.
Peccato!!!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, pulito e personale gentile.
La qualità di tutte le portate era eccelente. Cosa dire?
Andateci!

Gli utenti che hanno visto Incipit Restaurant hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Incipit Restaurant? Condividi la tua esperienza!