“Vacanza perfetta”

Inglese per primo
Ilaenry15
“Vacanza perfetta”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in questa struttura la settimana di ferragosto. La piccola casetta era perfetta:comoda,accogliente e rilassante. La sera non vedevamo l ora di ritornarci ed è stato un vero peccato lasciarla. Antonio,il proprietario, sempre disponibile e gentile lasciandoci al nostro arrivo vino e frutta. Un esperienza che consiglio sia per il luogo,la proprietà e l ottima posizione sia dal mare che dal centro.
Ci ritorneremo sicuramente.

Sarafab23
“Una bellissima esperienza!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui io e il mio compagno durante la settimana di ferragosto... che dire... L appartamento (come tutti credo) è curato nei minimi dettagli. Ha tutti i confort, un piccolo nido accogliente, colorato e piacevole... la posizione è ottima, vicino al mare e al centro un km a piedi, la vista sul mare e la perfetta cornice per iniziare la giornata facendo colazione nella piccola "verandina" dell appartamento. La vera nota che contraddistingue il tutto è Antonio, il proprietario, di una cortesia e disponibilità rara che ci ha accolto nel migliore dei modi facendoci sentire a casa nostra. Frutta e vino al nostro arrivo, consigli sui vari spostamenti è sempre a disposizione! Un bellissimo soggiorno una bellissima esperienza!

23 ago 2017
Sara e Fabio sono stati ospiti fantastici, molto simpatici, hanno lasciato l'appartamento in perfetto ordine e molto pulito, voglio ringraziarli di cuore per la bellissima testimonianza che hanno lasciato, sarò lieto di poterli ospitare ancora, consiglio vivamente Sara e Fabio come ospiti perfetti !!!!!
GiuseppeG
Novara, Italia
“Fantastico”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato l'ultime 2 settimane di luglio con moglie e figlio nel bellissimo bilocale del Casale e mi sono trovato veramente bene. Bella la residenza e bravissimi i proprietari sempre disponibili, spero di ritornare l'anno prossimo

Età 35-49
Annelore
Crotone, Italia
“Week-end confortevole”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il proprietario è super disponibile e di una gentilezza unica! All'arrivo, ci ha fatto trovare in frigo un vassoio di pasticcini freschi e una bottiglia di prosecco. L'appartamento è molto pulito e tutta la struttura è curatissima. All'esterno c'è un'area relax, ovvero una veranda allestita con divanetto e tavolino, molto bello. All'ingresso vi si presenta una bella collezione di libri in lingua italiana, inglese e tedesca.....Vi consiglio vivamente di alloggiare al Casale San Francesco, non vi pentirete ;-)

Giuseppe
Cosenza, Italia
“"Relax"”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Io e la mia ragazza abbiamo fatto una sosta a tropea per una notte nella suite. All'arrivo il proprietario ci ha offerto pasticcini e spumante . Gentilezza e pulizia super. Una bella stanza con vasca idromassaggio e ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente

SaBeRaPe
“Da 10 stelline”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo alloggiato per due giorni presso questa struttura all'interno della suite con idromassaggio. Accoglienza ottima accompagnata da pasticcini e spumante offerti dal proprietario. Camera impeccabile, curata ed elegante con divanetti all'entrata, vista mare. Comodo per raggiungere il centro senza usare l'auto. Insomma vale tutte le sue stelline!

SaraIRIT9
Ariccia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

assolutamente tutto perfetto, ho soggiornato nella suite e risulta come da foto, il proprietario cordiale e d'aiuto. Ci sono stati offerti pasticcini, prosecco, una bottiglia d'acqua e infine set per the e caffe.
parcheggio gratuito e funzionale all'esterno. C'è da dire che bisogna essere provvisti di auto, risulta poco agevole raggiungere il mare e il centro città che se pur vicino risulta pericoloso perchè la via è priva di marciapiede. CONSIGLIATISSIMO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?