“Da 10 stelline”

Inglese per primo
SaBeRaPe
“Da 10 stelline”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo alloggiato per due giorni presso questa struttura all'interno della suite con idromassaggio. Accoglienza ottima accompagnata da pasticcini e spumante offerti dal proprietario. Camera impeccabile, curata ed elegante con divanetti all'entrata, vista mare. Comodo per raggiungere il centro senza usare l'auto. Insomma vale tutte le sue stelline!

SaraIRIT9
Ariccia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

assolutamente tutto perfetto, ho soggiornato nella suite e risulta come da foto, il proprietario cordiale e d'aiuto. Ci sono stati offerti pasticcini, prosecco, una bottiglia d'acqua e infine set per the e caffe.
parcheggio gratuito e funzionale all'esterno. C'è da dire che bisogna essere provvisti di auto, risulta poco agevole raggiungere il mare e il centro città che se pur vicino risulta pericoloso perchè la via è priva di marciapiede. CONSIGLIATISSIMO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Rita G
“Vacanze 2016”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima scelta il Casale San Francesco....
A pochi minuti dal centro storico di Tropea e a pochi minuti dalla bellissima spiaggia delle Roccette si trova questo angolo di pace e di tranquillità. La Depandance è immersa in un giardino molto curato, ordinato e ricco di piante da frutto. Grazie alla sua posizione si può godere di una gradevole brezza che arriva dal mare.
La disponibilità e la cortesia del proprietario sono un valore aggiunto a questa bellissima vacanza.

Mario A
Napoli, Italia
“...Qualità e cortesia...”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Accolti dal gentilissimo Antonio con vino e dolcetti entriamo nel BILO 5. Casale vista mare con parcheggio e punto barbecue. i bilocali hanno un'area antistante privata dove stare in relax o per mangiare. Mini appartamenti con pietra a vista e arredi curati (sul nuovo). Ambienti piccoli ma non angusti, la camera da letto era capiente infatti abbiamo inserito pure la culla da campeggio per il bimbo. Angolo cottura , stendino e sdraio, insomma manca di nulla. Punto strategico sia per arrivare in centro a due passi (non consigliabile di sera e con passeggino) che per arrivare al mare o sulla statale per visitare altri posti. Pecche poco rilevanti del tipo ,segnale antenna tv non ottimale e nel nostro caso posizione bilocale con meno privacy perchè piu' esterno.I Mini locali non sono consigliabili per le famiglie numerose o per gli amanti degli spazi.La struttura ha pure altre soluzioni. Voto OTTO.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
MartyDRD4
Provincia di Firenze, Italia
“consigliato come punto d'appoggio per visitare Tropea!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato nella suite che si trova al piano terra. La stanza è come in foto, bella, pulita e molto spaziosa con vasca e doccia idromassaggio. Ottima la posizione della struttura per visitare Tropea e le sue spiagge e comoda la possibilità del posto auto. Gentilissimo il proprietario che al nostro arrivo ci ha fatto trovare pasticcini e prosecco. Consigliato!!!!!!

L'unico consiglio che posso dare al proprietario è quello di mettere delle tende alle finestre della suite al piano terra in modo da godere di una maggiore privacy.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Sergio G
“VACANZE DA FAVOLA ”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Non so da dove incominciare....
appena arrivati abbiamo trovato un'accoglienza cortese educata e simpatica il sign. Antonio nel frigorifero ci ha fatto trovare un vassoio di pasticcini una bottiglia di vino ed una bottiglia di acqua
Noi avevamo l'appartamento dependance ottima struttura locali accoglienti e ben curati, a notizia di sera di dorme freschi e sono presenti le zanzariere su tutti i serramenti
l'esterno un giardino immenso con 2 sedie sdraio 1 amaca e un barbecue da favola
comunque che dire Tropea è fantastica la spiaggia lido l'adoro e se riesco l'anno prossimo ritorno stessa spiaggia, stesso mare, e stesso alloggio
l'unica vacanza che mi sono sentito come se fossi a casa !!!!!
Grazie di cuore hai proprietari del CASALE SAN FRANCESCO
il voto non dovrebbe essere 5 pallini bensì 10

MarcoD349
“Stupendo!!!”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Veramente favoloso, se cercate un posto raffinato che esula dalle solite bettole...beh questo è il posto giusto. Le camere accoglienti sono arredate con gusto, non manca veramente nulla, tutto molto ma molto pulito e accessoriato. In centro ci si arriva in meno di 5 minuti. Il gestore è cordiale e molto attento alle esigenze dei suoi clienti. Personalmente abbiamo intenzione di ritornarci in futuro, lo consigliamo vivamente!! Qualità/prezzo senza eguali.