“consigliato come punto d'appoggio per visitare”

Recensione di Casale San Francesco

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Inglese per primo
MartyDRD4
Provincia di Firenze, Italia
“consigliato come punto d'appoggio per visitare Tropea!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato nella suite che si trova al piano terra. La stanza è come in foto, bella, pulita e molto spaziosa con vasca e doccia idromassaggio. Ottima la posizione della struttura per visitare Tropea e le sue spiagge e comoda la possibilità del posto auto. Gentilissimo il proprietario che al nostro arrivo ci ha fatto trovare pasticcini e prosecco. Consigliato!!!!!!

L'unico consiglio che posso dare al proprietario è quello di mettere delle tende alle finestre della suite al piano terra in modo da godere di una maggiore privacy.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Sergio G
“VACANZE DA FAVOLA ”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Non so da dove incominciare....
appena arrivati abbiamo trovato un'accoglienza cortese educata e simpatica il sign. Antonio nel frigorifero ci ha fatto trovare un vassoio di pasticcini una bottiglia di vino ed una bottiglia di acqua
Noi avevamo l'appartamento dependance ottima struttura locali accoglienti e ben curati, a notizia di sera di dorme freschi e sono presenti le zanzariere su tutti i serramenti
l'esterno un giardino immenso con 2 sedie sdraio 1 amaca e un barbecue da favola
comunque che dire Tropea è fantastica la spiaggia lido l'adoro e se riesco l'anno prossimo ritorno stessa spiaggia, stesso mare, e stesso alloggio
l'unica vacanza che mi sono sentito come se fossi a casa !!!!!
Grazie di cuore hai proprietari del CASALE SAN FRANCESCO
il voto non dovrebbe essere 5 pallini bensì 10

MarcoD349
“Stupendo!!!”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Veramente favoloso, se cercate un posto raffinato che esula dalle solite bettole...beh questo è il posto giusto. Le camere accoglienti sono arredate con gusto, non manca veramente nulla, tutto molto ma molto pulito e accessoriato. In centro ci si arriva in meno di 5 minuti. Il gestore è cordiale e molto attento alle esigenze dei suoi clienti. Personalmente abbiamo intenzione di ritornarci in futuro, lo consigliamo vivamente!! Qualità/prezzo senza eguali.

Libellula
Salerno, Italia
“E cosa vuoi di più dalla vita ?!?”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2014

Da premettere che siamo stati lì ad agosto 2013. Scrivo la recensione solo ora perché non vi trovavo su trip. La suite eccezionale !! Vasca idromassaggio da urlo ... Pulizia e arredamento il top. Letto comodissimo e spazio a volontà ! Posizione ottima e trategica... Insomma siamo stati benissimo ...

L-Ccouple
Reggio Calabria, Italia
“Suite perfetta!”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato a Casale San Francesco per una notte, nella suite. Soggiorno perfetto. La suite è semplicemente meravigliosa, esattamente come descritta (con vasca idromassaggio e idrodoccia), pulitissima e dotata di ogni comfort (letto e cuscini comodissimi, asciugamani, un bollitore con thè e tisane, condizionatore, televisore, asciugacapelli). Ma la cosa che ci ha davvero colpito è stata la cordialità del proprietario Francesco, davvero gentilissimo: la bottiglia di prosecco, i dolci, il consiglio azzeccatissimo su dove cenare, l'sms per sincerarsi che il soggiorno fosse stato ok e per dirci che potevamo fermarci nella suite fino a tarda mattinata... Davvero siamo stati benissimo. Sicuramente ritorneremo. (la stessa recensione l'abbiamo lasciata su booking, da dove abbiamo prenotato)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità e la gentilezza.
GeS2010
Parma, Italia
“E' un peccato averci trascorso solo una notte! Splendida la suite.”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Di ritorno da una vacanza in Sicilia, abbiamo deciso di fermarci una notte nella bellissima Tropea. Abbiamo prenotato la suite di questo splendido casale a pochi passi dal centro storico. La camera è spaziosissima, con un comodo letto, frigobar ed ogni comfort, finemente arredata in stile shabby. Il bagno dispone di una comoda doccia, vasca idromassaggio doppia, e sanitari moderni e funzionali. Tutto era pulitissimo e ricercato. Il proprietario ci ha accolti con un vassoio di pasticcini ed una bottiglia di prosecco. Comodo il parcheggio privato interno. Consigliamo vivamente questa struttura e speriamo di ritornarci!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la ristrutturazione della camera
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Paolo_109
Rovigo
“Un fantastico soggiorno”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Con amici sito arrivati alla metà di settembre; il proprietario ci ha accolti con pasticcini e bottiglia di prosecco! il nostro alloggio era al centro di un bellissimo giardino, con possibilità di mangiare all'aperto e di cucinare alla griglia il tutto a due passi dal centro di Tropea; che dire un posto dove tornare.
Pulizia e dotazioni dell'alloggio al top.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione ed il giardino.
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici