“Bella struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Annina

Salice Salentino, Italia
“Bella struttura ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di prenotare questa struttura spinti da mio fratello che aveva già prenotato per il nostro stesso periodo e diciamo che le recensioni già lette sono state confermate!la nostra camera era vista mare molto bella come anche la stessa villa ben curata, inoltre la proprietaria che abita li è abbastanza gentile e per nulla invadente. La villa si trova in zona periferica ma ad un Min dal centro di tropea e sinceramente è un bene perché lontana dal caos..inoltre a piedi si può scendere a mare in una bellissima caletta( scendere perchè bisogna fare 150 gradini..)..uniche note negative e per questo non do 5 manca il climatizzatore in camera (c'è solo il ventilatore) che con 36 Gradi centigradi non è il massimo.. inoltre andrebbe rivisto l'arredamento delle camere..nel complesso buono

Data del soggiorno: agosto 2018
Michelini
Firenze, Italia
“Sorprendente”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

a poca distanza da tropea e dalla spiaggia di riaci, bella struttura, camera accogliente e spaziosa, accesso alla terrazza con vista mare e tavolo per la colazione (l'unico difetto: un po troppo "confezionata"), padroni di casa gentili e disponibili, prezzo onesto

Data del soggiorno: luglio 2018
Stefania
“Come a casa”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura confortevole e molto pulita, vista spettacolare. Posizione strategica, a due passi dal centro ma lontani dal casino. A cinque minuti da spiagge incantevoli come Le Vallette o in direzione opposta Baia di Riaci. Grazie alla signora Anna ed al Sig Lorenzo che ci hanno accolto e fatti sentire come a casa. Siamo stati accolti e rimfrescati con un goloso succo di gelso, sempre disponibili in ogni nostra educata richiesta, sempre una parola gentile... e la colazione classica, come a casa ma servita ogni mattina in camera è consumata sul balcone vista mare, giusto per iniziare bene la giornata. Assolutamente da Ripetere. Stefania

Data del soggiorno: luglio 2018
elany78
Ravenna, Italia
“Consigliato”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato sei notti nell'appartamentino della Sig.ra Annina.
Niente da dire, ottimo rapporto qualità/prezzo, un bel cortilino pieno di fiori e profumi, dove poter ogni tanto riposarsi e pranzare all'ombra.
Pulito ed confortevole. Il soggiorno da Annina, ha contribuito a rendere la nostra vacanza a Tropea perfetta. La Signora inoltre è stata molto disponibile, ed ogni tanto è stato bello raccogliere un limone dall'albero del suo cortile.

Data del soggiorno: maggio 2018
antoniofi
Catania, Italia
“Splendido soggiorno... da rifare”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura si presenta in ottimo stato. Molto curata. Ideale per coppie e famiglie.
Eccellente la qualità del sonno e la pulizia. Molto accogliente la proprietaria signora Anna. Ritorneremo volentieri.

Data del soggiorno: aprile 2018
Global725
Poggibonsi, Italia
“Massima gentilezza e disponibilità ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo stati solo una notte, Ma ne è valsa la pena.
La signora Anna e il marito sono gentili e ti fanno sentire di casa, avendo 2 bimbi si sono messi a disposizione con la cucina da come siamo arrivati a quando siamo partiti.
La stanza comoda e con il balcone in camera dove la mattina poter far colazione con vista mare!!!
La casa si trova appena fuori da Tropea ma in 3 minuti ti trovi in città e volendo la puoi anche fare a piedi....

Data del soggiorno: agosto 2017
lcxnv
Guidonia Montecelio, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ben 10 giorni da Annina e Lorenzo e avremmo voluto restare di più per la cura e le attenzioni ma anche la discrezione di chi ospita. Annina pronta a soddisfare ogni nostra necessità e puntuale ogni mattina a portarci la colazione in camera con terrazzino vista mare. Tutte le migliori spiagge raggiungibili in pochi minuti e merita molto anche la scalinata che porta all'esclusiva baia di fronte a casa. Grazieeee

Data del soggiorno: agosto 2017