“Massima gentilezza e disponibilità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Annina

Molto buono
Casa vacanza -
5 camere da letto, 10 bagni, 8 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Molto buono - basato su 20 recensioni

Inglese per primo
Global725
“Massima gentilezza e disponibilità ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo stati solo una notte, Ma ne è valsa la pena.
La signora Anna e il marito sono gentili e ti fanno sentire di casa, avendo 2 bimbi si sono messi a disposizione con la cucina da come siamo arrivati a quando siamo partiti.
La stanza comoda e con il balcone in camera dove la mattina poter far colazione con vista mare!!!
La casa si trova appena fuori da Tropea ma in 3 minuti ti trovi in città e volendo la puoi anche fare a piedi....

lcxnv
“Consigliatissimo!”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ben 10 giorni da Annina e Lorenzo e avremmo voluto restare di più per la cura e le attenzioni ma anche la discrezione di chi ospita. Annina pronta a soddisfare ogni nostra necessità e puntuale ogni mattina a portarci la colazione in camera con terrazzino vista mare. Tutte le migliori spiagge raggiungibili in pochi minuti e merita molto anche la scalinata che porta all'esclusiva baia di fronte a casa. Grazieeee

Valentina
“Soggiorno in pieno relax da consigliare”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato all'ultimo momento..che dire abbiamo trascorso 4 gg da favola, la signora Anna una persona piacevolissima e disponibilissima.il posto si trova in una ottima posizione per chi ha voglia di mare e chi invece voglia vedere posti incantevoli!!!La colazione sul terrazzo vista mare fantastica!assolutamente da consigliare!!!

Camillott
Vicenza, Veneto, Italy
“Splendida vacanza a villa Annina”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in coppia con formula b&b presso villa Annina per una settimana e ci siamo trovati come a casa.la Signora Anna e il marito sono persone gentilissima con le quali scambiare volentieri due chiacchiere al ritorno dal mare. La struttura è meravigliosa, curatissima e pulitissima, offre sia camere per soggiornare b&b con terrazzo (la nostra vista mare dove la mattina facevamo colazione) sia appartamenti con cucina al piano terra,ottimi per le famiglie con bambini. É attrezzata con frigo e stendino in camera, lavatrice nelle zone comuni e WiFi. La villa è situata vicino tropea (appena 1,5 km) in un ottimo punto comodo sia al mare sia al centro del paese. Vicino ci sono moltissime spiagge meravigliose da visitare, come gli scogli di riaci, formicoli.. Tutto a due passi. Sicuramente ritorneremo a far visita alla signora Anna e al signor Lorenzo per un'altra indimenticabile vacanza!

Gabriele
Torre Annunziata, Italia
“A titolo informativo”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Volevo chiedere se la villa è divisa in appartamenti o si affitta al prezzo qui presente tutta intera

Antoniett
“Vacanze a villa Annina da rifare con piacere”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto fantastico in particolare la discesa al mare da una scala che scende a picco sugli scogli ma vale la pena scendere li giù è un paradiso e il mare stupendo.l'accoglienza poi fantastica persone stupende ci hanno trattate con familiarità e umiltà.sono andata quest'estate con un amica e ci ritornerei volentieri sono stata benissimo.anche il caffè ci offriva quando tornavano dal mare.grazie signora Anna

evelina p
“Un soggiorno da sogno!!”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un soggiorno davvero da favola..
La villa è completamente immersa nel verde ed è arredata nei minimi particolari con gusto ed eleganza. Ubicata in posto funzionale,vicina sia dal centro di Tropea che dalle splendide spiaggie.
Da subito ci siamo trovati a casa,grazie soprattutto all'ospitalità della padrona di casa la Sigrora Anna,simpatica e sempre pronta ad accontentarti e coccolarti in tutto.
Davvero ho trascorso 10 giorni fantastici e rigeneranti.
Grazie davvero!

Qualità/prezzo Stanze