“Soggiorno in pieno relax da consigliare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Annina

Casa vacanza -
5 camere da letto, 10 bagni, 8 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Inglese per primo
Valentina
“Soggiorno in pieno relax da consigliare”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato all'ultimo momento..che dire abbiamo trascorso 4 gg da favola, la signora Anna una persona piacevolissima e disponibilissima.il posto si trova in una ottima posizione per chi ha voglia di mare e chi invece voglia vedere posti incantevoli!!!La colazione sul terrazzo vista mare fantastica!assolutamente da consigliare!!!

Camillott
Vicenza, Veneto, Italy
“Splendida vacanza a villa Annina”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in coppia con formula b&b presso villa Annina per una settimana e ci siamo trovati come a casa.la Signora Anna e il marito sono persone gentilissima con le quali scambiare volentieri due chiacchiere al ritorno dal mare. La struttura è meravigliosa, curatissima e pulitissima, offre sia camere per soggiornare b&b con terrazzo (la nostra vista mare dove la mattina facevamo colazione) sia appartamenti con cucina al piano terra,ottimi per le famiglie con bambini. É attrezzata con frigo e stendino in camera, lavatrice nelle zone comuni e WiFi. La villa è situata vicino tropea (appena 1,5 km) in un ottimo punto comodo sia al mare sia al centro del paese. Vicino ci sono moltissime spiagge meravigliose da visitare, come gli scogli di riaci, formicoli.. Tutto a due passi. Sicuramente ritorneremo a far visita alla signora Anna e al signor Lorenzo per un'altra indimenticabile vacanza!

Gabriele
Torre Annunziata, Italia
“A titolo informativo”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Volevo chiedere se la villa è divisa in appartamenti o si affitta al prezzo qui presente tutta intera

Antoniett
“Vacanze a villa Annina da rifare con piacere”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto fantastico in particolare la discesa al mare da una scala che scende a picco sugli scogli ma vale la pena scendere li giù è un paradiso e il mare stupendo.l'accoglienza poi fantastica persone stupende ci hanno trattate con familiarità e umiltà.sono andata quest'estate con un amica e ci ritornerei volentieri sono stata benissimo.anche il caffè ci offriva quando tornavano dal mare.grazie signora Anna

evelina p
“Un soggiorno da sogno!!”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un soggiorno davvero da favola..
La villa è completamente immersa nel verde ed è arredata nei minimi particolari con gusto ed eleganza. Ubicata in posto funzionale,vicina sia dal centro di Tropea che dalle splendide spiaggie.
Da subito ci siamo trovati a casa,grazie soprattutto all'ospitalità della padrona di casa la Sigrora Anna,simpatica e sempre pronta ad accontentarti e coccolarti in tutto.
Davvero ho trascorso 10 giorni fantastici e rigeneranti.
Grazie davvero!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
mary7611
“Bello il posto, ma lontanuccio dal mare!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Appartamento per 2 pers, e giardinetto graziosi, peccato un po lontani dal mare, bisogna avere la macchina! In linea d' aria 150m dal mare, a piedi 2 km.
Ci e capitato il monolocale senza lavatrice! Sprovvisto di materiale per la pulizia della casa, purtroppo abbiamo trovato famiglia con bambini chiassosi eh..potete immaginare che tranquillità! Nel complesso un bel posto, con padrona di casa gentile e disponibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 ago 2016
Buona sera signora Maria, ho letto ora la vostra recensione ed ho notato con dispiacere che forse qualcosa non è andato per il verso giusto. Comunque la lavatrice c'è, forse non hai notato che a circa 150m esiste una scalinata che immette in una spiaggia rocciosa ma bellissima denominata "Passo del Cavaliere"? in effetti se si vuole la spiaggia attrezzata occorre la macchina!Ma Tropea è un promontorio l'auto è indispensabile anche se si decide di soggiornare in strutture diverse dalla casa vacanza e che hanno molte stelle dalla loro. Per quanto riguarda i bambini cosa dire.... io li adoro!Ma hai ragione e mi dispiace se sono stata permissiva e non mi sono resa conto che magari potevano disturbare in determinati orari, anche perché ti confido che gli ospiti con i bambini di cui si parla, si sono al contrario lamentati poiché in molte serate vi siete intrattenuti con parenti ed amici, estranei alla villa fino a tarda notte. Per quanto riguarda riguarda le pulizie noi provvediamo a quelle finali e garantiamo quella iniziale, forniamo tutto il materiale escluso il detersivo, ma se me lo avessi chiesto ti avrei dato anche quello! Comunque ti ringrazio per la recensione che reputo positiva e che mi permette per il futuro di essere più attenta ai particolari, io sono molto contenta di averti conosciuta e spero possa in futuro essere nuovamente mia ospite cosi mi dai la possibilità di poter eliminare il seppur piccolo disagio arrecatoti.
un abbraccio Anna
Gio_jeann
Taranto, Italia
“VACANZA A TROPEA”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Che dire se non un grazie alla signora Anna e al marito Lorenzo. Due persone splendide che sin da subito ci hanno fatto sentire come a casa. La colazione sempre abbondante e di ottima qualità. Mio figlio era innamorato della signora tanto da chiamarla NONNA ANNINA...

da
37 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.