“Gelato ok”
Recensione di Gelateria del Borgo

Gelateria del Borgo
Al n.9 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Tropea
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato nella gelateria del borgo !!! Staff simpatici ed efficiente!! Gelato molto buono ottima qualità!!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tartufo senza glutine al gusto pistacchio! Personale cortese e locale pulito. Anche se non assaggiato, il gelato sembra veramente ottimo. Rimane il fatto che un tartufo di pizzo al pistacchio così buono, non l’avevamo mai mangiato!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

In questo Bar abbiamo preso il tartufo di Tropea. Fatto da questo artigiano, è ottimo al pistacchio ed al cioccolato. Cameriere simpatico e cortese. Bar pulito ed ordinato. Consigliato

Recensito 7 agosto 2018

In una affollata serata agostana ci siamo seduti in 4. Io ho chiesto una granita al caffè che era sul menu. Ma quella sera non l'avevano. Quindi ho scelto un caffè shakerato. Mi aspettavo un caffè freddo ma era un caffè tiepido con tanta schiuma. Ho chiesto spiegazioni ed il cameriere mi ha detto che lo facevano così. llora ho chiesto del ghiaccio. Che non mi ha mai portato, nonostante sia passato davanti a noi una decina di volte.Come lo devo giudicare?

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il tartufo alla nocciola più buono che abbiamo mai mangiato. Ogni volta che veniamo è ormai tappa fissa. Ne abbiamo girato di posti e siamo molto schizzinosi ma questo è veramente eccezionale!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria del Borgo hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Gelateria del Borgo? Condividi la tua esperienza!